Aseyra Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Larel DM & Hai Do una rapida occhiata alla nostra distanza dai banditi prima di decidere il da farsi. Scusami Flame, ma non svolgo ancora la mia azione, se possibile... Se riusciamo a farli tardare o a far distogliere la mira degli altri dall'entrata tutto va bene, ma abbiamo qualcosa? In alternativa posso lanciare un "entangle" sul loro gruppo, si può fare da questa distanza, Flame? Ultima scleta: ci buttiamo dentro noi visto che abbiamo solo tre balestre contro. Master, se mi lanciassi in mezzo alla mischia non riuscirei a usare l'incantesimo thunderwave in tempo, prima che entrino gli altri, vero?
EmiDel Inviato 11 Novembre 2015 Segnala Inviato 11 Novembre 2015 Lorhan Guardo Yosuke e Aradia pronto ad agire al loro comando. Una goccia di sudore scivola lenta dalla mia fronte imperlata, e penso "loro sono avventurieri esperti, é meglio che segua le loro indicazioni al meglio non vorrei finire con l'essere un peso a causa della mia inesperienza sul campo"
Flame soul Inviato 14 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2015 @Sly93, @Aseyra Ci sono pietre a giro e puoi usare intralciare (entangle), sappiate che avete meno balestre contro ma siete anche meno duri degli altri (apparte lorhan)
Aseyra Inviato 18 Novembre 2015 Segnala Inviato 18 Novembre 2015 DM & Sly Scusatemi! non ho ricevuto notifiche per il post del master! Non saprei, posso sempre provare a lanciare l'incantesimo, mi sembra dovrebbe essere abbastanza efficace, ma ho una domanda, serve che io veda l'area o posso lanciarlo mantenendo la copertura? Se perdo la copertura allora andiamo con il sasso...
EmiDel Inviato 18 Novembre 2015 Segnala Inviato 18 Novembre 2015 Lorhan Osservo Yosuke in attesa di un suo cenno. Sono fuori per lavoro e non ho avessi alla scheda. Non ricordo se ho ancora slot di 1° ma credo di no. In caso mi casto armatura magica
Sly93 Inviato 18 Novembre 2015 Segnala Inviato 18 Novembre 2015 @Aseyra, DM: Posso caricarli mentre tu usi i tuoi incantesimi, se vuoi.
zinco Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 Yosuke Lorhan Spoiler Katana in pugno guardo i miei due compagni facendo il segno di esser pronto ad agire Tutti pronti? sussurro per sicurezza.
EmiDel Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 Lorhan Dm e Yosuke Spoiler Con un cenno del capo di conferma a Yosuke mi preparo alla battaglia
Flame soul Inviato 19 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2015 @Aseyra@Sly93 Spoiler Si, perderesti la copertura @zinco@EmiDel Spoiler Vi avviserò quando potrete agire
Sly93 Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 Hai Al DM ( @Flame soul ) Spoiler Posso lanciare il sasso e scattare in avanti per attaccare? Se sì, mi affido a te per come muovermi ma desidererei, in ordine di preferenza: - avvicinarmi ai nemici quanto più possibile, cercando di fornire copertura "di corpo" a Larel - lanciare un sasso per far capire agli alleati che devono accelerare e che qualcosa non va - attaccare anche qualcuno se possibile con tutto ciò che posso (azione d'attacco più attacco bonus come azione bonus del monaco)
Aseyra Inviato 20 Novembre 2015 Segnala Inviato 20 Novembre 2015 Larel DM e Sly Spoiler Allora facciamo così, non appena Hai ha attirato l'attenzione su di se lancio l'incantesimo centrato nella zona dei banditi, poi se ho tempo comincio a muovermi seguendo il mio compagno (se mi rimane un'azione)
Flame soul Inviato 25 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2015 @Sly93 @Aseyra Spoiler Hai salta fuori, beccando una freccia che lo ferisce di striscio al braccip ma evitando le altre due. Nello stesso momento Larel si alza in piedi e pronunciando delle parole arcane, facendo crescere dei viticci che riescono ad immobilizzare 5 dei criminali. Hai lancia amche il sasso, ma le urla dei criminali sono più che sufficienti. @zinco @EmiDel Spoiler Sentite urlare: I vostri compagni sono stati scoperti, o si sono rivelati loro
Sly93 Inviato 25 Novembre 2015 Segnala Inviato 25 Novembre 2015 @Flame soul Spoiler Ma quindi ho preso danno o no? lol
zinco Inviato 26 Novembre 2015 Segnala Inviato 26 Novembre 2015 Yosuke @EmiDel DM Spoiler Velocemente cerco di aprire la porta e con la spada sguainata corro all'interno colpendo il primo nemico che trovo. DM Spoiler TxC +5 danni 1d10 (per i danni se esce 1 o 2 ritiro il dado e prendo il risultato)
EmiDel Inviato 26 Novembre 2015 Segnala Inviato 26 Novembre 2015 Lorhan Spoiler Appena Yosuke sfonda la porta ed entra lo affianco lanciando freccia di fuoco contro il primo bersaglio che riesco ad identificare sono un po stringato nei post perchè sto usando il cel per postare e seguire. sono ancora senza linea adsl -.-
Flame soul Inviato 28 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2015 @sly93 Spoiler Mi sono scordato di dirti i danni, 2 xD Lorhan, Yosuke e Aradia entrano nel magazzino, trovando 3 criminali davanti a loro che non stanno capendo niente e 5 che lottano per districarsi da dei viticci che li ricoprono. Il pavimento generale è, difatti, una di stessa di rampicanti che si agitano, rendendo difficile il passaggio stesso. Yosuke ed Aradia non si fanno intimorire e senza tante cerimonie attaccano due diversi ladri di quelli liberi, Yosuke ferisce al fianco il suo strappandogli un grido di dolore ma senza eliminarlo, Aradia invece colpisce il proprio alla testa, rintronandolo senza abbatterlo. Lorhan, evocando un fuoco mistico, si assicura che il bersaglio di Yosuke non posso infastidire nessun'altro. @iniziativa Spoiler Larel - Hai - i due ladri liberi e vivi - Yosuke - Lorhan - criminali avvolticciolati - Aradia
Aseyra Inviato 29 Novembre 2015 Segnala Inviato 29 Novembre 2015 Larel Lasciando la mia copertura seguo Hai dentro l'edificio e subito comincio a recitare le mie formule magiche. Subito dopo proietto un getto di fuoco verso l'ultimo dei criminali, libero dal groviglio di piante, che è già satato ferito. Spoiler Uso "Produce Flame" sul ladro ferito e libero, come prima tento di non colpire un punto vitale in modo da farlo semplicemente svenire, senza ulteriori conseguenze se non un bel dolore e qualche ustionatura. Colpire: +5 Danno: 1d8+5
Sly93 Inviato 30 Novembre 2015 Segnala Inviato 30 Novembre 2015 Hai Al DM: Spoiler Cerco di colpire il più vicino dei criminali liberi con la mia combo classica. (Per ora non posso fare molto più... )
Flame soul Inviato 1 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Larel ed Hai atattaccano i due criminali, rispettivamente con una fiammata ed i classici ma letali pugni. Il proiettile infuocato manca il suo bersaglio, schiantandosi per terra ma senza provocare incidenti, mentre Hai distrugge il suo bersaglio buttandolo a terra con due colpi secchi. L'ultimo criminale non si lascia intimorire e, estratto il pugnale, tenta un affondo verso Yosuke che lo schiva agilmente
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.