zinco Inviato 26 Luglio 2015 Segnala Inviato 26 Luglio 2015 Yosuke Allo sguardo interrogativo di Hai scrollò le spalle, ne so quanto lui, poi dico i gemelli si "godono la loro stanza" poi prendo in disparte Hai e dico vogliamo continuare a immischiarci in questa faccenda? Da qua le cose si fanno interessanti e pericolose.
Sly93 Inviato 26 Luglio 2015 Segnala Inviato 26 Luglio 2015 Hai - La scelta è tua, io sono... la tua ombra. - dico, tra lo scocciato e lo scettico.
Flame soul Inviato 26 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2015 Beh, direi che possiamo iniziare da quello dietro la caserma. E' il più vicino, quindi... Risponde Vas, squadrando Hai e Yosuke. Non riesco davvero a comprendere il vostro legame. Oh beh, non è compito mio sindacare. Andiamo? voglio proprio vedere come ve la cavate in inferiorità numerica.
Aseyra Inviato 26 Luglio 2015 Segnala Inviato 26 Luglio 2015 Larel Voi quindi cosa fate? Io vado con Vas, devo andare. Certamente il vostro aiuto sarebbe più che gradito, soprattutto vista la situazione. A questo punto non credo ci sia altro da dire, chi vuole venga. Mi avvicino a Vas per seguirlo e gli rimango di fianco. DM Ci sarà la possibilità di scambiare due parole prima della nostra meta? Vorrei fare una domanda a Vas quando gli altri non sentono.
Flame soul Inviato 26 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2015 Vas e Larel si avviano, lasciando Hai, Yosuke e Lorhan da soli intanto che decidono se andare o meno. @EmiDel @zinco @Sly93 Mi fate un post dove dite di seguirli (se vi volete immischiare)? Tanto li raggiungete fuori dalla taverna @Aseyra off-game: servita ^^ però hai un post solo almeno per il momento. Almeno che gli altri decidano di non seguirvi, ma sarebbe un problema
Sly93 Inviato 26 Luglio 2015 Segnala Inviato 26 Luglio 2015 @DM, zinco: Io devo aspettare la conferma dal mio "protetto".
zinco Inviato 26 Luglio 2015 Segnala Inviato 26 Luglio 2015 Yosuke @Sly93 Io andrei con loro, daremmo un duro colpo alla malavita della cittadina.... Cerchiamo di non morirci, non sarebbe una fine onorevole!
Sly93 Inviato 26 Luglio 2015 Segnala Inviato 26 Luglio 2015 Hai Sussurro a Yosuke, dopo aver sbuffato: - Ok. - Facendo un cenno del capo alla donna, chiedo: - Come ti chiami? -
Flame soul Inviato 26 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2015 @Sly93 Off-game: La donna che, fra parentesi, è uscita?
Sly93 Inviato 26 Luglio 2015 Segnala Inviato 26 Luglio 2015 @Sly93 Contenuto nascosto Speravo mi sentisse!
EmiDel Inviato 27 Luglio 2015 Segnala Inviato 27 Luglio 2015 Lorhan per quanto riguarda mi unisco all'impresa, come ho già accennato a Larel sono curioso di capire cosa si nasconde dietro al potere del loro capo. poi rivolto a me stesso pensando ad alta voce, stringendomi nelle spalle. .. infondo è per cercare situazioni come questa che ho lasciato l'accademia. Dopodiche mi volto e seguo Vas e Larel
Aseyra Inviato 28 Luglio 2015 Segnala Inviato 28 Luglio 2015 Larel Prima che Lorhan ci raggiunga mi volto un attimo verso Vas e lo osservo. Chissà cosa deve aver passato per essersi unito ad una banda di ladri... Mi sebra strano da uno come lui, sembra essere pacifico... Buono... E con una certa serietà nella sua condotta, ma allora perché? DM Mentre lo osservo mi avvicino ancora a lui e gli dico a bassa voce, in modo che lui possa sentirmi, ma non altri. Tu... Voi che vivete assieme nelle città... Porti con te un ciondolo, qualcosa che ti ricordi il passato e la tua famiglia? Per esempio il mio bastone e il mio flauto, mi rammendano chi sono e da dove vengo. Qualcosa che se tengo vicino a me sono certa che nulla mi possa fare del male, perché lì risiede la mia forza di volontà e il mio cuore, sono come luci nella notte, mi indicano la via e mi infondono una sicurezza... Straordinaria!
Flame soul Inviato 29 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2015 @Aseyra Vas ti guarda, stupito dalla domanda. Poi ridacchia. La maggior parte della gente di città non porta ciondoli o comunque ricordi importanti quando va da qualche parte. Probabilmente perchè le loro origini sono qui ed hanno un'intera città che glielo ricorda. In quanto a me... Io sono un caso diverso. Dice, tirando fuori un simbolo strano, raffigurante il volto di una donna la cui chioma forma intricati disegni tutt'intorno a lei. Io sono un chierico. Immagino di essere costretto ad avere un ciondolo che m'infonde forza. In quanto ha ricordi importanti... Credo di non averne. Faccio il possibile per proteggere le persone a me care, immagino siano loro a darmi forza. Non che abbia tanta forza, ma ci si può stare. Dice, nascondendo di nuovo il ciondolo mentre arrivano gli altri. Ha il volto un pò malinconico. Quando vi ritrovate tutti fuori dalla locanda Vas vi conduce attraverso varie viuzze (fra cui una che passa davanti alla locanda del Cavallo in Calore, probabilmente ne avrete bisogno piuttosto che tornare al Maiale Appestato) fino a che non vi ferma poco prima di arrivare in una piazza. Potete vedere a dritto davanti a voi una costruzione in legno, piuttosto grande, con due uomini davanti seduti per terra a giocare a carte. Magazzino dietro la caserma, ding! Immagino che le guardie vi abbiano impressionato, vero? Cavolo, che figura ci facciamo... Il piano vostro? Spero non mi vogliate costringere a caricarli a testa bassa...
EmiDel Inviato 29 Luglio 2015 Segnala Inviato 29 Luglio 2015 Lorhan cosa ne dite se a questo punto ci fermiamo un istante e decidiamo come agire? Se l'intenzione é quella di attirare allo scoperto il loro capo dobbiamo far si che gli esecutori del sabotaggio siano chiaramente individuabili. idee?
Aseyra Inviato 29 Luglio 2015 Segnala Inviato 29 Luglio 2015 Larel "Individuabili sì, ma soltanto i sottocapi susciteranno abbastanza clamore, questi due direi di toglierli di mezzo senza che nessuno noti assolutamente nulla. Poi tra l'altro credo che portare in caserma un certo numero di loro non ci faccia passare inosservati, non credete? Per quanto riguarda questi direi di allontanarli un minimo e tendergli un'imboscata... Ma come? Devono di sicuro lasciare libera l'entrata per essere certi che non riescano a farsi sentire. Attirarli in taverna con qualche scusa? O in un luogo abbastanza isolato?" Guardo gli altri sempre con un po' di diffidenza tenendomi appoggiata al bastone. Ora l'ansia non è più così forte, ho con me una guida e alcune persone che non sembrano volermi fare del male.
Sly93 Inviato 29 Luglio 2015 Segnala Inviato 29 Luglio 2015 Hai @DM: Quanto più silenziosamente possibile, mi allontano dai compagni. Faccio un giro veloce nei dintorni per capire se ci sono finestre, e quali altri modi potrebbero consentire di entrare nell'edificio in maniera più o meno semplice. (Dovrei avere Stealth +4, che io ricordi - ma non ho la scheda a portata di zampa)
Flame soul Inviato 29 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2015 @Sly93 Ti allontani, sicuro della tua abilità nel non farti vedere, aiutato dal fatto che i tuoi compagni sono distratti così come i ladri che controllano il magazzino. Fai il giro dell'edificio il più velocemente possibile, esaminando ogni angolo dell'edificio in legno. C'è un punto dove, accatastando delle casse lì vicino, potresti facilmente scalare attraverso la finestra. Certo, non sai cosa ci sia di preciso dall'altra parte
zinco Inviato 29 Luglio 2015 Segnala Inviato 29 Luglio 2015 Yosuke Rimango pensieroso a osservare la facciata del palazzo per poi dire: Potrei distrarli io, sono un asso negli scacchi del drago li potrei sfidare mentre voi entrate!
Sly93 Inviato 30 Luglio 2015 Segnala Inviato 30 Luglio 2015 Hai @DM: Lascio lo zaino tra le casse, tenendo solo armi, piede di porco e corda con me, per essere quanto più silenzioso. Faccio in modo che le casse nascondano lo zaino e salgo, silenziosamente, a guardare ciò che c'è dentro.
Flame soul Inviato 30 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2015 @Sly93 Per dei momenti che ti sembrano interminabili rimani col fiato sospeso quando, alzando la testa sopra la finestra, vedi un ladro guardare dritto verso di te. Ma non se ne accorge, continuando a fare quel che gli pare. L'interno dell'edificio è piuttosto spoglio, casse accatastate lungo i muri probabilmente contenenti roba rubata che dev'essere rivenduta. I ladri sono sparsi. C'è chi è a sedere su di una cassa, chi per terra, tutti a cazzeggiare, giocando a carte o cose del genere. Nessuno di essi sembra un gran combattente, di sicuro non sai capire chi sia il capo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.