Aseyra Inviato 30 Luglio 2015 Segnala Inviato 30 Luglio 2015 Larel Guardo il guerriero e rifletto un momento alle sue parole: Perché accettino credo che tu debba scommettere dell'oro, se no non ne avrebbero nessun motivo e la cosa è comunque sospetta, ma si può fare, dubito che rifiutino. Il problema è un altro: una volta dentro sarebbe meglio avere due guardie in meno che non due persone distratte che prima o poi torneranno e se lo facessero mentre siamo ancora occupati a combattere sarebbe un bel problema. Comunque dovresti perdere quella partita, se no non ne sarebbero per nulla contenti e ti estorcerebbero altro denaro, sempre che si comportino tutti allo stesso modo, ma dubito che sia diverso. A proposito, per comodità, chiamami pure Larel, è il mio nome d'uso.
Sly93 Inviato 30 Luglio 2015 Segnala Inviato 30 Luglio 2015 Hai @DM: Scendo, in silenzio, e prendo lo zaino. Torno alle spalle di Yosuke, quanto prima, e... Sussurro a Yosuke: @DM, Yosuke: - Dentro c'è parecchia gente. Non si entra facilmente. -
EmiDel Inviato 30 Luglio 2015 Segnala Inviato 30 Luglio 2015 Lorhan "per le due guardie all'ingresso posso riprovare il trucchetto di prima e mandarle a dormire, ma dopo come pensate di agire? entriamo e..?" Poi rivolto ad Hai sei andato in perlustrazione? "Visto nulla di interessante?"
Aseyra Inviato 31 Luglio 2015 Segnala Inviato 31 Luglio 2015 Larel Il trucchetto di prima sarebbe una scelta interessante a mio avviso, ma devi anche tenerti fresco per lo scontro inevitabile che ci sarà dopo, avrai ancora energia a sufficienza per qualche incantesimo? Chiedo fiduciosa delle abilità del mago. Non lo so, io non ho grandi proposte, a malapena conosco il modo in cui vivete... Se vi servisse una mano io sono comunque disponibile per un piano alternativo. Vas, tu hai qualche consiglio? Conosci qualcosa alla quale non si rifiuterebbero, se non tutti, la maggior parte dei tuoi colleghi?
zinco Inviato 1 Agosto 2015 Segnala Inviato 1 Agosto 2015 Yosuke Senza essere interpellato mi intrometto nel discorso di Larel dicendo Il nostro buon monaco ha notato numerose guardie all'interno del magazzino, probabilmente siamo troppo pochi per uno scontro diretto, poi non possiamo mica entrare e iniziare ad uccidere! Sarebbe disonorevole.
Flame soul Inviato 1 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2015 Vas guarda dubbioso le due guardie. Io propongo di nasconderci. Uno tira qualcosa, si offendono e lo inseguono. Poi tutti gli altri appena arrivano gli saltano addosso. Non dovrebbe essere difficile lasciarli in vita, anche se non usiamo le armi ma avremo l'elemento sorpresa. Vi osserva, poi si corregge: Se non USATE le armi. Preferirei non prendere parte in questo. Non vorrei che mi puniscano per avervi aiutato
Aseyra Inviato 2 Agosto 2015 Segnala Inviato 2 Agosto 2015 Larel Mi sta bene che tu, Vas, stia da parte, ma senza armi sarà abbastanza dura comunque. Poi guardo il guerriero Onorevole o non onorevole credo che sarebbe uno spreco di vite del tutto inutile, la natura ha un equilibrio, voi forse non lo vedete, ma troppi morti in una qualunque specie portano squilibrio e gli squilibri più sono grandi più è difficile colmarli. Non usare le armi non mi sembra possibile, ma usarle senza recare danni letali invece potrebbe funzionare secondo me. Non voglio essere vista come una assassina, non ho mai ucciso nessun essere umano fino ad oggi, potrei farlo, ma solo nelle più grandi necessità. Comunque io non entrerò lì dentro dichiarando loro la mia presenza, se possibile un'azione furtiva sarebbe la cosa migliore.
Sly93 Inviato 2 Agosto 2015 Segnala Inviato 2 Agosto 2015 Hai Rimango silenzioso, squadrando tutti, ancora a viso coperto. Gioco con un coltello, dopo averlo estratto dalla cintura.
Aseyra Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Inviato 3 Agosto 2015 Larel Guardo il monaco mentre gioca con il suo coltello Credo che tu possa essere la persona migliore per attirarli, che ne dici?
EmiDel Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Inviato 3 Agosto 2015 Lorhan quindi li attiriamo e poi entriamo? Con quali intenzioni?
Sly93 Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Inviato 3 Agosto 2015 Hai -Cosa intendi per attirarli? Prenderne un paio, farli arrabbiare e tenerli a spasso?- dico, abbassando la maschera dalla bocca.
zinco Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Inviato 3 Agosto 2015 Yosuke Rimango silenzioso mentre gli altri parlano Sarà giusto sguainare la mia spada per un arco? Stringo l'impugnatura della mia katana impaziente di sfoderarla poi chiedo a Vas Ladro, hai idea di quante persone possano essere la dentro?
Flame soul Inviato 3 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2015 Il tuo amico è passato a fare una perlustrazione, ma in ogni caso se ce ne sono due fuori ce ne dovrebbero essere all'incirca 8 dentro. Prima che tu me lo chieda no, nessuno di essi è un guerriero. Dovreste essere abbastanza capaci da liberarvene, con l'effetto sorpresa. Risponde, con una smorfia. Non ci eravamo presentati? Sono Vas, non "ladro".
Aseyra Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Inviato 3 Agosto 2015 Larel Come ha detto prima Vas non è necessario, e non ho intenzione di farlo, uccidere qualcuno, quindi io direi di "farli arrabbiare" e "portarli a spasso" non lontano di qui, dove possiamo tramortirli, o costringerli alla resa, e consegnarli alle guardie.
Sly93 Inviato 4 Agosto 2015 Segnala Inviato 4 Agosto 2015 Hai - Nascondetevi. - ordino, quindi estraggo anche l'altro coltello. Mi allontano dal gruppo. Quanto più silenziosamente mi è possibile, tento di posizionarmi dove posso tenere a vista entrambi i guardiani esterni dell'edificio. Appena li ho entrambi sotto tiro, scaglio i due coltelli verso di loro. L'obiettivo è ferirli a uno degli arti o distrarli, preoccupandoli. Quindi, appena ho la loro attenzione, finto e fuggo in una direzione che mi è più comoda per sfuggirgli. Se perdono le mie tracce, torno indietro per tentare di ricongiungermi agli altri... anche se non so dove. I coltelli che lancio sono "caratteristici", in quanto ricevuti dal Monastero. Sono completamente scuri, persino nel legno che c'è sul manico. Sul manico vi è intagliato il volto di un drago nero, come ho richiesto ad un falegname, dopo che li ho ricevuti in carico dal maestro.
Flame soul Inviato 4 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2015 Hai, una volta separatosi dal gruppo, si posiziona all'imboccatura del vicolo in modo che i criminali lo possano vedere. Prima che se ne rendano conto due pugnali stanno viaggiando verso di essi, uno di essi ferendo uno dei criminali ad un braccio. Poi scappa, inseguito dai due, lungo il vicolo dove sono appostati i suoi compagni. @off-game Se li volete aggredire avete tutti un round di sorpresa, mai visto due 1 di fila sul d20, evidentemente sono due ladri ubriachi
Sly93 Inviato 4 Agosto 2015 Segnala Inviato 4 Agosto 2015 Hai Corro via, e cerco dove nascondermi, se sono abbastanza avanti. Mi preparo ad attaccare in corpo a corpo quando si avvicinano. @DM: Se riesco a nascondermi, dietro delle casse o dei rifiuti, o qualche carretto nel vicolo, colpisco il più vicino a me -possibilmente quello già ferito- con Attacco e colpo bonus del monaco. In particolare miro allo stinco con il primo colpo, cercando di tirare uno sgambetto, e termino con un possente colpo di palmo di mano.
EmiDel Inviato 4 Agosto 2015 Segnala Inviato 4 Agosto 2015 Lorhan Mi alzo in piedi uscendo dal mio nascondiglio e pronunciando una breve formula arcana protendo la mano davanti a me. Una piccola sfera fiammeggiante parte dal palmo della mia mano e saetta rapida contro il ladro che non è stato colpito da Hai. Lancio saetta di fuoco contro il ladro non ferito.
zinco Inviato 4 Agosto 2015 Segnala Inviato 4 Agosto 2015 Yosuke Una volta in trappola, quando mi hanno superato sferro un potente colpo di katana(tenuta nel fodero) verso il ladro più vicino. txC normale: +5 proficency 2 for +3
Flame soul Inviato 4 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2015 I ladri, presi di sorpresa, non fanno in tempo a capire cosa li ha colpiti. Quello che si prende la fiammata va a terra senza un lamento, morto, mentre l'altro sviene soltanto dopo l'impatto con la katana. @off-game Quando si dice che il crimine non paga. Speriamo che sta sfiga dei cattivi non continui, se no non c'è gusto xD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.