Vai al contenuto

L'arrivo dell'orda

Flame soul

Messaggio consigliato

• Risposte 322
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Lorhan

Mi avvicino al tizio che ho colpito per constatare se c'è modo di stabilizzarlo o se ormai è morto.

Poi, visibilmente rammaricato,  guardando gli altri, "non è  esattamente il risultato che auspicavo... tuttavia abbiamo sicuramente attirato l'attenzione" 

Inviato

Larel

Mi avvicino al ladro che è caduto colpito dalla palla di fuoco e guardo se c'è ancora qualcosa da fare, vedendo la sua condizione gli chiudo gli occhi affinché possa riposare in pace tornando un tuttuno con la natura, poi mi muovo verso il compagno svenuto e chiedo agli altri tirando fuori la mia corda di  seta:

Avete della corda un po' più adatta o uso la mia...?

DM

Medicina +5

Proprio morto morto? Oh, be' non ne faccio una tragedia, ma abbiamo cominciato nel modo opposto a quello auspicato :D

• 2 settimane dopo...
Inviato

Yosuke

Cavoli non ci voleva mi gratto la testa potevamo risparmiarci questa morte, ma oramai è fatta! Mago a questo punto vogliamo dare fuoco a tutta la baracca con i ladri dentro? Di certo non se lo staranno aspettando! ahahah Forse sarebbe la morte più giusta per questi ladri! 

@dm

Lo stabile è in legno?

Inviato

Ancora chino sul cadavere e chiaramente turbato per la morte dell'uomo,  mi volto verso Yosuke "potrebbe essere una buona idea, appiccare un incendio per costrungetli ad uscire non necessariamente per sterminati. Infondo a noi interessa raggiungere il loro capo..."

Inviato

Hai

Mi avvicino a Larel e le metto in mano, prendendola dal fianco dello zaino, la mia corda di 50 piedi, arrotolata a formare un anello.

Inviato

Larel

Per me va bene dare fuoco allo stabile, ma non daremo fuoco a tutto il quartiere? Dobbiamo fare attenzione, il fuoco non si lascia controllare da tutti.

Guardo Hai mentre mi aiuta, dopo di che ritiro la mia corda e aggiungo

Che ne dite se lo portiamo subito in caserma? Non è qua vicino?

• 3 settimane dopo...
Inviato

Yosuke

Si, hai ragione ragazza non sarebbe onorevole colpirli in maniera così subdola, ma non possiamo nemmeno portarli in caserma potrebbero schierarsi con i banditi! Rispondo all'elfa La scelta più conveniente sarebbe mettere fuori combattimento i ladri qua dentro e poi magari denunciarli alle guardie.

Inviato

Lorhan

Il piano di Yosuke sembra risolva buona parte delle questioni. In questo modo riusciremmo ad attirare l'attenzione della banda senza inutili rischi o spargimenti di sangue. Inoltre una simile azione ci consentirebbe ti "testare" le reazioni delle guardie e degli abitanti.

Poi rivolgo lo sguardo verso il magazzino e con aria assorta proseguo. Ora che le due sentinelle sono fuori combattimento potrei tentare di avvicinarmi quel tanto che basta per lanciare da una finestra  l'incantesimo del sonno. In questo modo dovremmo affrontare un numero inferiore di nemici. E subito dopo che ho lanciato l'incantesimo voi fate irruzine dalla porta

off game

come è strutturato l'edificio? puoi mettere unoschizzo dei muri/ingressi/finestre?

Inviato

Deciso il piano Yosuke, Hai e Larel si posizionano ai lati dell'entrata mentre Lorhan va alla finestra precedentemente trovata da Hai.

@EmiDel

Dalla finestra vedi distintamente due ladri che giocano a carte in mezzo all'edificio più altri tre seduti su delle casse che bevono o si raccontano battute sconce. Cercando di vedere di più verresti molto probabilmente scoperto.

-mappa

1441366887065.jpg

Inviato

Più o meno, ho capito tutto. Più o meno.

Attendiamo l'iniziativa? O un segnale di Lorhan?

Hai

Sbircio all'interno, tenendo d'occhio cosa succede.

Inviato

Lorhan

Facendo attenzione a non farmi scorgere fino a che l'incantesimo non è completato muovo le mani e pronuncio arcane parole. 

D@m

Lancio l'incantesimo del sonno nella stanza.

Inviato

L'incantesimo di Lorhan fa svenire 3 delle persone all'interno della stanza, allarmando tutti gli altri facendoli scattare in piedi, spade alla mano. Uno di essi indica verso la finestra, urlando "Mi è sembrato di vedere qualcuno!" mentre altri 3 si muovono verso i loro compagni, per cercare di svegliarli.

@tutti  

Avete un turno, Lorhan sei stato visto (ma hai tutto il tempo di spostarti se vuoi)

Inviato

@ dm

Ho ancora un'azione o solo movimento? 

Se ho un'azione e la finestra ha imposte di legno, vorrei incendiarla utilizzando saetta di fuoco al fine di bloccare la via di fuga dall'interno.

Se ho solo indagine di movimento coro fino allamgolo sud  per dare supporto ai miei compagni. 

Inviato

@DM:

Hai cerca di entrare di corsa e colpire alle spalle il nemico immediatamente sulla sinistra, appena entrati. I due colpi sono due potenti pugni, prima destro, poi sinistro.

Effettuo un Attacco, colpisco con Unarmed Strike, +4 al colpire, 1d4+2 danni, quindi con l'azione bonus ripeto l'Unarmed Strike e faccio altri 1d4+2 danni se colpisco (sempre +4 al colpire). Se conta, potrei aver vantaggio essendo arrivato alle spalle? :o

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...