Sly93 Inviato 5 Agosto 2015 Segnala Inviato 5 Agosto 2015 @Off-game: Coraggiosa come cosa da dire, dopo la mia figura cioccolatosa che ha aperto l'avventura.
EmiDel Inviato 5 Agosto 2015 Segnala Inviato 5 Agosto 2015 Lorhan Mi avvicino al tizio che ho colpito per constatare se c'è modo di stabilizzarlo o se ormai è morto. Poi, visibilmente rammaricato, guardando gli altri, "non è esattamente il risultato che auspicavo... tuttavia abbiamo sicuramente attirato l'attenzione"
Aseyra Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Inviato 6 Agosto 2015 Larel Mi avvicino al ladro che è caduto colpito dalla palla di fuoco e guardo se c'è ancora qualcosa da fare, vedendo la sua condizione gli chiudo gli occhi affinché possa riposare in pace tornando un tuttuno con la natura, poi mi muovo verso il compagno svenuto e chiedo agli altri tirando fuori la mia corda di seta: Avete della corda un po' più adatta o uso la mia...? DM Medicina +5 Proprio morto morto? Oh, be' non ne faccio una tragedia, ma abbiamo cominciato nel modo opposto a quello auspicato
zinco Inviato 16 Agosto 2015 Segnala Inviato 16 Agosto 2015 Yosuke Cavoli non ci voleva mi gratto la testa potevamo risparmiarci questa morte, ma oramai è fatta! Mago a questo punto vogliamo dare fuoco a tutta la baracca con i ladri dentro? Di certo non se lo staranno aspettando! ahahah Forse sarebbe la morte più giusta per questi ladri! @dm Lo stabile è in legno?
EmiDel Inviato 16 Agosto 2015 Segnala Inviato 16 Agosto 2015 Ancora chino sul cadavere e chiaramente turbato per la morte dell'uomo, mi volto verso Yosuke "potrebbe essere una buona idea, appiccare un incendio per costrungetli ad uscire non necessariamente per sterminati. Infondo a noi interessa raggiungere il loro capo..."
Sly93 Inviato 17 Agosto 2015 Segnala Inviato 17 Agosto 2015 Hai Mi avvicino a Larel e le metto in mano, prendendola dal fianco dello zaino, la mia corda di 50 piedi, arrotolata a formare un anello.
Aseyra Inviato 17 Agosto 2015 Segnala Inviato 17 Agosto 2015 Larel Per me va bene dare fuoco allo stabile, ma non daremo fuoco a tutto il quartiere? Dobbiamo fare attenzione, il fuoco non si lascia controllare da tutti. Guardo Hai mentre mi aiuta, dopo di che ritiro la mia corda e aggiungo Che ne dite se lo portiamo subito in caserma? Non è qua vicino?
zinco Inviato 4 Settembre 2015 Segnala Inviato 4 Settembre 2015 Yosuke Si, hai ragione ragazza non sarebbe onorevole colpirli in maniera così subdola, ma non possiamo nemmeno portarli in caserma potrebbero schierarsi con i banditi! Rispondo all'elfa La scelta più conveniente sarebbe mettere fuori combattimento i ladri qua dentro e poi magari denunciarli alle guardie.
EmiDel Inviato 4 Settembre 2015 Segnala Inviato 4 Settembre 2015 Lorhan Il piano di Yosuke sembra risolva buona parte delle questioni. In questo modo riusciremmo ad attirare l'attenzione della banda senza inutili rischi o spargimenti di sangue. Inoltre una simile azione ci consentirebbe ti "testare" le reazioni delle guardie e degli abitanti. Poi rivolgo lo sguardo verso il magazzino e con aria assorta proseguo. Ora che le due sentinelle sono fuori combattimento potrei tentare di avvicinarmi quel tanto che basta per lanciare da una finestra l'incantesimo del sonno. In questo modo dovremmo affrontare un numero inferiore di nemici. E subito dopo che ho lanciato l'incantesimo voi fate irruzine dalla porta off game come è strutturato l'edificio? puoi mettere unoschizzo dei muri/ingressi/finestre?
Sly93 Inviato 4 Settembre 2015 Segnala Inviato 4 Settembre 2015 Hai Ascolto il piano di Lorhan e annuisco tacitamente, squadrando le reazioni di Yosuke. @EmiDel: Thank you!
EmiDel Inviato 4 Settembre 2015 Segnala Inviato 4 Settembre 2015 off-game razza umana il mio nome lo conosci perchè con yosuke mi ero presentato alla taverna e tu eri accanto a lui
Flame soul Inviato 4 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2015 Deciso il piano Yosuke, Hai e Larel si posizionano ai lati dell'entrata mentre Lorhan va alla finestra precedentemente trovata da Hai. @EmiDel Dalla finestra vedi distintamente due ladri che giocano a carte in mezzo all'edificio più altri tre seduti su delle casse che bevono o si raccontano battute sconce. Cercando di vedere di più verresti molto probabilmente scoperto. -mappa
Sly93 Inviato 4 Settembre 2015 Segnala Inviato 4 Settembre 2015 Più o meno, ho capito tutto. Più o meno. Attendiamo l'iniziativa? O un segnale di Lorhan? Hai Sbircio all'interno, tenendo d'occhio cosa succede.
EmiDel Inviato 5 Settembre 2015 Segnala Inviato 5 Settembre 2015 Lorhan Facendo attenzione a non farmi scorgere fino a che l'incantesimo non è completato muovo le mani e pronuncio arcane parole. D@m Lancio l'incantesimo del sonno nella stanza.
Flame soul Inviato 5 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2015 L'incantesimo di Lorhan fa svenire 3 delle persone all'interno della stanza, allarmando tutti gli altri facendoli scattare in piedi, spade alla mano. Uno di essi indica verso la finestra, urlando "Mi è sembrato di vedere qualcuno!" mentre altri 3 si muovono verso i loro compagni, per cercare di svegliarli. @tutti Avete un turno, Lorhan sei stato visto (ma hai tutto il tempo di spostarti se vuoi)
Sly93 Inviato 5 Settembre 2015 Segnala Inviato 5 Settembre 2015 @DM: Puoi rifare la foto segnandoci chi sono quelli a terra e quali si stanno muovendo verso dove?
EmiDel Inviato 5 Settembre 2015 Segnala Inviato 5 Settembre 2015 @ dm Ho ancora un'azione o solo movimento? Se ho un'azione e la finestra ha imposte di legno, vorrei incendiarla utilizzando saetta di fuoco al fine di bloccare la via di fuga dall'interno. Se ho solo indagine di movimento coro fino allamgolo sud per dare supporto ai miei compagni.
Flame soul Inviato 5 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2015 Una volta lanciato l'incantesimo Lorhan corre verso i propri compagni per supportarli
Sly93 Inviato 5 Settembre 2015 Segnala Inviato 5 Settembre 2015 @DM: Hai cerca di entrare di corsa e colpire alle spalle il nemico immediatamente sulla sinistra, appena entrati. I due colpi sono due potenti pugni, prima destro, poi sinistro. Effettuo un Attacco, colpisco con Unarmed Strike, +4 al colpire, 1d4+2 danni, quindi con l'azione bonus ripeto l'Unarmed Strike e faccio altri 1d4+2 danni se colpisco (sempre +4 al colpire). Se conta, potrei aver vantaggio essendo arrivato alle spalle?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.