Aseyra Inviato 8 Settembre 2015 Segnala Inviato 8 Settembre 2015 Larel Faccio una smorfia e stringo con forza il mio bastone facendo svanire la magia dentro esso, non ero stata imparziale quanto lo era la natura, avevo evidentemente mosso gli eventi secondo una diversa via. Alla fine qualcuno ci rimette sempre la vita quando non si rispettano gli altri. Questa è una specie di evoluzione forzata, o muore il crimine o chi lo contrasta. Non una prospettiva molto allettante, lo devo ammettere. Vedendo passarmi di fianco Hai lo trattengo per una manica e dico ai miei compagni con un tono che trasmette la mia fretta e il mio rammarico per l'accaduto e per essermi fidata troppo rapidamente in Vas, è difficile non fidarmi di qualcuno che mi aiuta, finché mi aiuta: Qualcuno mi accompagni alla taverna, se qualcuno sa dove può trovarsi Vas sono i due suoi compagni ed è anche probabile che lo troveremo la se facciamo in fretta, chi se la sente? Gli altri due possono rimanere qua cercare se è rimasto qualcosa in giro e interrogare gli ultimi tre uomini... Vuoi venire tu Lorhan, non mi sembri a tuo agio qua...
Flame soul Inviato 8 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2015 @Sly93 Quando esci non vedi nessuna traccia di Vas, probabilmente è un ladro più serio di quel che sembrasse in termini di furtività. In compenso una donna ti sta osservando, dalla strada sulla tua sinistra(dando le spalle al magazzino) e non sarebbe niente di che se non fosse per il suo aspetto marziale. -offgame: non sei esperto della zona ma sai che la Larel ne deve sapere di più riguardo a corsi d'acqua naturali considerato il suo legame con la natura @lady elix Sei giunta in questa città in seguito a delle notizie riguardanti Sevras, il necromante che cerchi, che lo vedrebbero coinvolto col capo delle bande di ladri locali, un tizio con "la mano infuocata", probabilmente un mago secondo te. Stavi esplorando la zona in cerca di un edificio che, ti hanno raccontato, un gruppo di ladri usa come ritrovo. Nel momento in cui presumi di averlo trovato vedi uscire un tizio vetito di nero con una maschera bianca indosso, ricoperto di sangue. @Sly93 & @lady elix Presentatevi fisicamente e poi agite sotto spoiler, finchè non verrete raggiunti dagl'altri @EmiDel, @Aseyra & @zinco Intanto che legate i ladri notate che Hai sta uscendo. In più Lorhan, perquisendo i cadaveri, oltre a trovare svariate monete d'oro (circa 100) trova sul corpo del "capo" una strana boccetta contenente un liquido nero. non sapreste dire cos'è, ma di sicuro non ha un bell'aspetto.
lady elix Inviato 8 Settembre 2015 Segnala Inviato 8 Settembre 2015 Aradia: @ hai: sono quasi giunta all'edificio che mi è stato indicato come covo dei ladri quando un uomo mascherato e ricoperto di sangue esce dalla porta con aria guardinga, indubbiamente un malvivente di quella cricca, il suo sguardo si posa su di me mentre io mi accorgo delle macchie di sangue e sfodero il mio martello da guerra puntandolo sul misterioso uomo appena comparso. ehi tu! in nome di Klevemor, rivela la tua identità assassino! descrizione Aradia è una bella donna di 32 anni, una paladina dagli occhi azzurri e la chioma fluente color dell'oro, è spesso vestita con una lunga tunica bianca bordata di nero portata sotto la scintillante armatura cromata, al collo spicca la catenina d'oro che le tiene sulle spalle il mantello rosso che tiene come un trofeo di guerra e sul suo scudo svetta il simbolo di Klevemor, la bilancia.
Sly93 Inviato 8 Settembre 2015 Segnala Inviato 8 Settembre 2015 Hai Descrizione: Hai è un ragazzo sulla ventina, occhi di gelo e sguardo inquietante, in un completo nero. L'intera veste che porto è una sorta di tuta nera; pantaloni molto comodi in tessuto nero, una veste aderente al corpo che non faccia troppo rumore, Sulle spalle, uno zaino. Alla cintola, un particolare falcetto di piccole dimensioni legato a una catena ondeggia a penzoloni. Una sciarpa si avvolge attorno al collo, scura e nera come la pece, sostenendo un po' più alto del solito il cappuccio dietro la nuca. Ad Aradia, DM: - Non sono un assassino. Non come pensi tu. - mi giro, ignorandola con l'atteggiamento, ma prestandoci attenzione con la coda dell'occhio. Mai lasciare i nemici alle proprie spalle. Al DM e agli altri: Torno un attimo nel magazzino, e grido all'elfa scalza: - Tu...! Larel! Dove trovo dell'acqua corrente? - Nel mentre, entro e faccio ciò che avrei dovuto fare già prima di uscire: mi chino accanto al corpo più vicino e pulisco la lama del kama sulle vesti di uno dei caduti.
EmiDel Inviato 8 Settembre 2015 Segnala Inviato 8 Settembre 2015 guardate qua, il capo aveva questa ampolla nella borsa. Inoltre c'è un po di denaro. metto il tutto nella borsa poi mi rivolgo a Larel. si milady con piacere. poi con il volto ancora stravolto mi alzo e seguo Larel.
lady elix Inviato 8 Settembre 2015 Segnala Inviato 8 Settembre 2015 aradia, paladina. @descrizione Aradia è una bella donna di 32 anni, una paladina dagli occhi azzurri e la chioma fluente color dell'oro, è spesso vestita con una lunga tunica bianca bordata di nero portata sotto la scintillante armatura cromata, al collo spicca la catenina d'oro che le tiene sulle spalle il mantello rosso che tiene come un trofeo di guerra e sul suo scudo svetta il simbolo di Klevemor, la bilancia. l'incontro con il losco figuro mi inquieta ma non sembra avere paura di me sebbene io sia decisamente più armata e corazzata, nel corso della mia vita ho visto altri ladri ed assassini spavaldi ma mai nessuno così tanto da dare le spalle a un nemico imponente, anche nel suo comportamento c'è qualcosa che non quadra, altri furfanti avrebbero chiamato i compagni di cricca ma lui no, il suo comportamento lo rendeva quasi fuori luogo in quell'edificio. aspetto che sia entrato nell'edificio e cautamente mi dirigo verso la porta imbracciando anche lo scudo ora tenuto di fronte a me, infine mi decido ed entro con cautela, lo scudo messo davanti a parare gran parte della mia figura nella strettoia della porta, una posizione ben difendibile. il mio viso impallidisce per un secondo guardando la quantità di sangue a terra, ci sono degli uomini legati sul pavimento, degli ostaggi forse, sembrano tramortiti, inoltre altre figure si muovono per la stanza, oltre al losco figuro insanguinato e così su due piedi sembrano non avere molto a che fare l'un l'altro. rimango ferma sulla porta riguadagnando la concentrazione, la mia voce si spinge leggermente oltre il normale tono. chi siete voi? che è successo qui? siete voi i fautori di questo disastro?
Aseyra Inviato 8 Settembre 2015 Segnala Inviato 8 Settembre 2015 Larel Il denaro a me non interessa, fanne cosa vuoi, dividilo con gli altri se ne hanno interesse, mentre per quanto riguarda la boccetta... Veleno? Le darò un'occhiata dopo sperando di capirne di più, ma ora non è la nostra priorità: è meglio che Vas non avvisi nessuno o potremmo trovarci ad affrontare una resistenza molto meglio preparata... Scusatemi, è tutta colpa mia che gli ho dato troppa fiducia. Ora muoviamoci. Parlo mentre già mi muovo verso l'uscita, sono scossa e per nulla contenta della piega che hanno preso le cose, devo assolutamente rimediare.Concluso il breve discorso faccio un respiro profondo, come quando mi preparo a seguire una preda, anche se non voglio morti questa volta, poi aumento il mio passo e esco dall'edificio con una velocità sostenuta, quasi correndo, mantenendo comunque un passo che so di poter mantenere a lungo e mi dirigo verso la taverna con Lorhan al seguito. Vedendo entrare una donna mi devo però fermare pochi passi dopo il mio scatto. E chi è lei? Non fa ovviamente parte dei banditi, o se no lo tiene ben nascosto. Ora non c'è tempo per i convenevoli, mi spiace rimandarli, ma siamo estremamente di fretta. Questo... ? non riesco nemmeno a esprimermi riguardo all'accaduto Ora lasciami passare, o potremmo essere nei guai! Potete parlarle voi? Se io non raggiungo quell'uomo non so se la prossima volta ci salveremo la pelle! Concludo riferendomi ai miei compagni. L'impazienza è evidente nella mia voce, soprattutto ora che non un ritardo era l'unica cosa che ci mancava. Quindi conclusa la frase riprendo la via verso la locanda, passando di fianco alla nuova arrivata senza dire altro. Aspetto Larel è una mezzelfa ancora giovane, abbastanza alta e snella, con capelli castani tendenti al rosso, che non riesce spesso a tenere in ordine, e dalla pelle chiara. La orecchie leggermente a punta e occhi completamente dorati sono segno inconfutabile della sua origine parzialmente elfica. Non porta particolari segni sul suo corpo, se non delle leggere cicatrici, ricordo del tempo trascoro da sola nelle foreste. Tiene sempre in mano un lungo bastone levigato, che nonostante dimostri parecchi anni non è rovinato dal tempo, a volte lo trasporta sollevato da terra mentre vi si appoggia molto spesso quando è ansiosa o preoccupata. Porta sulle spalle uno zaino e alcuni giavellotti, mentre legato alla vita ha un pugnale da caccia abbastanza lungo da essere usato come arma. È vestita di una sola armatura di pelle che le copre il busto e la vita, scendendo come una gonnella fino a poco sopra il ginocchio. Non porta alcun tipo di abito all'infuori dell'armatura, nemmeno per quanto riguarda guanti, bracciali o stivali, il che attira spesso l'attenzione della gente che la vede camminare scalza. TUTTI Scusatemi, ho risposto dopo Elisa, senza accorgermi del suo post, siccome ho cominciato a scrivere prima che lei pubblicasse, quindi ho modificato la seconda parte del post per aggiustare le incongruenze e scrivere una descrizione.
zinco Inviato 9 Settembre 2015 Segnala Inviato 9 Settembre 2015 Yosuke Musashi Intento a legare i "superstiti" vengo colto di sorpresa dall'arrivo della donna guerriera e abituato all'etichetta mi presento con un inchino Io sono Yosuke Meglio non dire il nome della mia famiglia Sono un ... avventuriero e assieme a questi compagni abbiamo deciso di eradicare questo gruppo di malviventi fautori di atti disonorevoli nella città. La cosa c'è sfuggita di mano... Cerco di non dare alcun segno di ostilità Il nostro obiettivo è catturare il capo della banda, un pericoloso criminale.
lady elix Inviato 9 Settembre 2015 Segnala Inviato 9 Settembre 2015 dopo aver ricevuto una risposta chiara sull'accaduto mi faccio da parte entrando nella stanza e lasciandomi sorpassare dalla ragazza che dimostra una certa impazienza, tra i superstiti e le persone uccise ci sono dei chiari segni in comune, modo simile di vestire, armi più o meno riconducibili a un gruppo di briganti ben organizzati ma che comunque non sembrano in grado di permettersi armi decenti, coloro che invece stanno in piedi sono molto diversi tra loro e danno davvero l'aria di un gruppo di avventurieri. si, non avete l'aria di una banda di malviventi, di solito in questi ambiti si adottano punti in comune, un colore rappresentativo, simbologie di tatuaggi o semplicemente un comune modo di vestire, detto questo sono sicura che se gli dei hanno voluto imporre una punizione su questi criminali la vostra mano è stata un castigo meritato. io sono Aradia, paladina del tempio di Klevemor, portatore della bilancia d'oro e anche io mi trovo qui per un motivo simile al vostro, il capo di questi ladruncoli ha delle informazioni che mi servono e per questo egli mi serve vivo. potremmo collaborare, questi criminali sembrano bene organizzati e sopratutto numerosi. intanto ripongo le mie armi rimanendo in attesa di una risposta da parte degli avventurieri.
EmiDel Inviato 10 Settembre 2015 Segnala Inviato 10 Settembre 2015 Off game Io e Larel ci siamo già allontanati e non sentiamo questa conversione. Esatto? @ dm @Aseyra Mentre procedo con passo spedito dico Larel dobbiamo fare in fretta, se Vas é diretto alla locanda, con l'intenzione di liberare i due prigionieri, il locandiere potrebbe essere in grave pericolo. Tuttavia prestiamo la massima attenzione ... lo scontro precedente ha consumato gran parte delle mie riserve magiche. Quella donna in armatura che stava entrando quando noi ci siamo allontanati... speriamo non crei problemi agli altri., non sembrava una di loro ma nemmeno una comune abitante.
Sly93 Inviato 10 Settembre 2015 Segnala Inviato 10 Settembre 2015 Offgame: Sbaglio io o la divinità era Kelemvor? O è un'altra divinità? Hai Una volta pulite le armi, mi fermo alle spalle di Yosuke, appoggiato a un muro o una cassa, squadrando la zona e la donna.
Flame soul Inviato 10 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2015 offgame: @EmiDel ne avete sentita una minima parte, Se non vi unite a loro due allora scrivete sotto spoiler Si, la divinità era Kelemvor, ma immagino siano errori di battitura. Ieri ho corretto un articolo di un giornalista in cui ha sbagliato per 3 volte il passato prossimo con il participio. Uccidetelo. EDIT: avevo messo il presento dove andava il passato prossimo. Sono bravo, insomma.
Aseyra Inviato 10 Settembre 2015 Segnala Inviato 10 Settembre 2015 DM & @EmiDel Mi muovo il più rapidamente possibile, mentre comincio ad agitarmi, di nuovo in mezzo alle vie, di nuovo in mezzo alla gente... No, basta, voglio smettere e tornare a casa! Mentre la tensione ricomincia a farsi sentire torno ad usare il mio bastone come sostegno, anche se sono costretta ad appoggiarlo a terra solo una volta ogni diversi passi per poter mantenere la fretta che mi sono imposta. Ci dirigiamo quindi senza ulteriori indugi verso la taverna dove ci eravamo incontrati, mentre rispondo alle ultime parole del mio compagno. Quella donna? Non ho idea di chi sia, ma sono certa che Yosuke e Hai se la sappiano cavare a meraviglia se lei causa dei problemi... Io invece non ho ancora fatto appello alla mia magia, sebbene consista per buona parte di incantesimi difensivi e curativi. Faccio una breve pausa. Grazie Lorhan per avermi accompagnata, non so come me la sarei cavata una volta al magazzino e non so nemmeno se sarei in grado di affrontare i tre uomini che abbiamo già affrontato in taverna se fossi rimasta sola. Gli rivolgo un sorriso, questa volta più sicura di non star sbagliando rispetto a Vas.
Flame soul Inviato 10 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2015 @Aseyra @EmiDel Quando finalmente arrivate alla taverna del Maiale appestato scoprite che tutti gli avventori che erano scappati sono rientrati, manco fosse successo niente. Certo, appena entrate molti si acquietano, ma non ci vuole molto perchè riprendano ad ignorarvi. non c'è segno dei ladri nè di Vas.
Aseyra Inviato 10 Settembre 2015 Segnala Inviato 10 Settembre 2015 DM & EmiDel Mi fermo all'entrata della taverna un po' ansante e scaricando tutto il mio peso sul bastone. Oh no! Quale disastro ho causato! Spero soltanto che Vas non sia andato ad avvisare gli altri suoi compagni... Mi avvicino quindi al locandiere con un passo più lento e facendo pieno affidamento sul mio legno aspettando che anche Lorhan mi segua Salve, signor locandiere, si ricorda di noi? esordisco con un mezzo sorriso, io mi ricordavo ben poco di lui dal momento che ero svenuta pochi istanti dopo essere entrata e poi non gli avevo più rivolto la parola Siamo qua per sapere che ne è stato delle due persone che vi abbiamo lasciato in consegna, sono sicura che lei sa cosa ci serve.
zinco Inviato 10 Settembre 2015 Segnala Inviato 10 Settembre 2015 Yosuke @Sly93 @lady elix Rimango ad ascoltare il discorso della paladina, Sembra che questo bandito si sia fatto numeroso nemici. Commento pensieroso Non posso assicurarle di poterlo catturare vivo, a quanto ho sentito è dotato di poteri nascosti e circondato da numerosi banditi ma per me non ci sono obiezioni all'unirci in questa missione. Poi inchinandomi di nuovo dico Piacere di averla come alleata, il tipo losco dietro di me è Hai, un mio compagno.
Sly93 Inviato 10 Settembre 2015 Segnala Inviato 10 Settembre 2015 Hai A Yosuke e Aradia (e al DM): Sbuffo e do un leggero calcio al sedere di Yosuke. - Hmpf... Losco... -
lady elix Inviato 10 Settembre 2015 Segnala Inviato 10 Settembre 2015 aradia, paladina @sly e zinco guardo ancora i due avventurieri nella stanza osservandoli attentamente prima di chinare leggermente la testa in direzione di Hai. scusa per il malinteso, pensavo fossi uno di loro... la ragazza e l'uomo appena usciti da qui sono vostri compagni? sembravano avere una certa fretta.... mi fermo ad osservare cadaveri e superstiti con minuzia colui che cerco non è tra queste persone, sapete dove potrebbe essere?
EmiDel Inviato 10 Settembre 2015 Segnala Inviato 10 Settembre 2015 @Aseyra @Flame soul Appoggiandomi al bastone con tutto il corpo e con il respiro affannato per la camminata spedita, mi piazzo accanto a Larel, e dopo aver piantato gli occhi addosso al locandiere in maniera intimidatoria, volgo lo sguardo intorno per controllare che mentre parliamo con il tizio della locanda, tra gli avventori non ci siano individui appartenenti alla banda. @ DM Per le prove vedi tu i tempi in gioco e quali abilità usare. io pensavo intimidire sul locandiere (+1) mentre per controllare gli avventori ed in genere la sala della locanda percezione (+3 passiva +7) o investigare (+5 passiva +10) (talento osservatore)
Flame soul Inviato 10 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2015 @Aseyra @EmiDel L'avventore vi guarda spaventato, ma a questo giro non sviene come la prima volta. L-le guardie li hanno portati via, probabilmente usciranno quando qualcuno deciderà di andare a pagare le guardie Vi dice, per poi squadrarvi meglio. Sembrate... Provati. Cos'avete fatto? Per una modica cifra posso offrirvi un bagno Vi dice, veloce a recuperare la sua compostezza se ci può guadagnare.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.