Vai al contenuto

Pericolo a Phlan


Ricky Vee

Messaggio consigliato

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima risposta

Aradia

Mi alzo dalla sedia

"Bene signori,  a questo punto non resta che pianificare l'incontro e la copertura."

Poi raccogliendo la spilla nera dalle mani del mezzelfo proseguo. 

Avrò bisogno di un diversivo durante l'incontro affinché possa  mettere questo arnese addosso al venditore. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bjorn

Mi alzo e appoggio le mani comodamente sulle impugnature delle spade corte che ho alla cintura

-Rechiamoci sul posto, prima vorrei analizzare la zona dello scambio. Potrei trovare qualche nascondiglio dal quale controllare la situazione e sfruttare l'elemento sorpresa in caso il venditore voglia tirare brutti scherzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mezzelfo si rimette il cappuccio.
Purtroppo non se ne parla. La mia faccia è più conosciuta delle vostre e non sappiamo con chi abbiamo a che fare, meglio che non vi facciate vedere con me.
Detto questo, l'Arpista vi dà informazioni abbastanza dettagliate su dove si trovi il granaio e vi congeda, ricordandovi che si farà trovare nelle stalle della locanda.

Il granaio si trova a circa venti minuti a piedi da "La Teiera", in una zona molto povera di edifici e proprio al limitare della città.
Si tratta di un edificio piuttosto grande e malmesso. E' lungo più di 20 metri e vedete di fronte all'entrata diversi calcinacci e assi di legno, caduti probabilmente dal tetto.
Nonostante siate arrivati con almeno un'ora di anticipo, scorgete una debole luce all'interno, perciò una cosa è sicura: qualcuno è già qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rakharo

 

Estraggo lo spadone iniziando a muovermi lateralmente al granaio senza mai perdere di vista le finestre o aperture dalle quali filtra luce. L'intenzione è di tenermi lontano e largo rispetto all'edificio per aggirarlo e trovare un lato non illuminato all'interno, solo in quel momento tentanre un avvicinamento. Quando vedo Bjorn muoversi furtivamente dritto per dritto faccio silenziosamente cenno a uno degli altri di fare altrettanto sull'altro lato.

DM

dovesse servire Stealth +2 [solo il Bonus destrezza senza addestramento]

Link al commento
Condividi su altri siti

Impugno e carico la balestra e mi avvicino furtivamente quanto basta per poter intervenire in caso di azione ma rimanendo comunque arretrata rispetto ai miei compagni in avanscoperta.

 

Dm

Dovendo in seguito intervenire sotto mentite spoglie di mercante preferisco evitare che mi scorgano mentre perlustro la zona

stealth +7

Link al commento
Condividi su altri siti

Bjorn, Kale e Rakharo decidono di avvicinarsi furtivamente all'edificio per controllare la situazione.

Dalle finestre si può tranquillamente vedere l'interno del granaio, ormai completamente spoglio e privo di arredamento. Sono rimasti solo alcuni attrezzi completamente arrugginiti, lasciati appoggiati ai muri da chissà quanto tempo, dei sacchi e delle casse. Se ne vedono soprattutto sul piccolo solaio al fondo dell'edificio, ma anche per tutta la parte in basso.
Bjorn è il primo a sbirciare, seguito a ruota dai suoi due compagni.
Proprio sotto il solaio, nella parte dell'edificio opposta all'ingresso, sono state accese due lanterne. Qui, vedete seduti su delle casse un'elfa piuttosto bassa anche per la sua razza e tre umani. Sembra che stiano chiacchierando di qualcosa di piacevole, visto che spesso ridono di gusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...