Vai al contenuto

Pericolo a Phlan


Ricky Vee

Messaggio consigliato

Kale

Faccio cenno agli altri di passarmi il sacchetto con i diamanti, mentre tengo nella destra la spilla.

@DM:

Cerco di individuare un modo per attaccare la spilla "al volo", se è fattibile. In caso contrario, cerco di farmi un'idea su dove potrei attaccarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima risposta

Rakharo

 

Come quelli mettono mani alle armi così faccio io. Pronto a sfoderare e colpire in un singolo fluido movimento. L'obiettivo più che minacciarli è portare gli occhi delle guardie del corpo su di me e dare modo a chi deve di effettuare lo scambio e piazzare la spilla.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Kale

Prendo il sacchetto di diamanti, quindi mi avvicino, con calma, all'elfa. Nella sinistra tengo il sacchetto mentre nella destra nascondo la spilla, pronto ad attaccarla dove se ne presenti l'occasione.

@DM:

Non avendo idea di come o cosa sia più opportuno, visto che non so cosa vestono e come nasconderla meglio, mi affido al buonsenso e ai roll.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un piccolo drago compare davanti all'elfa, che si distrae per un attimo.
Che scherzo è questo?
Nel frattempo Kale si avvicina a lei con il sacchetto di diamanti (e la spilla) in mano. Mentre l'elfa si sta riprendendo, la ragazza le porge il pagamento urtandola quasi impercettibilmente sul gomito.
Si, è riuscito! Sembra che l'elfa non si sia accorta di niente, ma Kale le ha attaccato la spilla al braccio, compiendo la propria missione.
Allontanatevi da me, subito! la venditrice vi intima mentre apre leggermente il sacchetto e dà un'occhiata al suo interno. Sul suo volto compare un sorriso soddisfatto.
Bene, l'affare è concluso. Prendetevi il vostro uovo e fatene buon uso!
E spinge con delicatezza la borsa verso di voi

@ Kale

Complimenti, bel tiro!
 

@ Bjorn 


All'improvviso vedi un mezzorco e due umani avvicinarsi all'edificio. Sono armati.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kale

@DM:

Grazie, suppongo di aver scul...ehm avuto fortuna. Sperando di non aver messo lì quella che mi serve per un esame domani...

 Prendo delicatamente l'uovo e il suo contenitore, e lo guardo subito da vicino. Cerco di capire se è vero sfiorandolo con la punta delle dita, servendomi del tatto, e pensando alle illustrazioni che più e più volte ho osservato sui testi sacri di Bahamut.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bjorn

@Dm    

In base a quello che vedo decido di agire: sono sconosciuti minacciosi avvicinandosi all'edificio o sono membri di qualche guardia cittadina?  Insight +4

In caso siano minacciosi , tenendo l'arco pronto , richiamerei l'attenzione di Rhakaro senza urlare ma con una voce strozzata in modo da farmi sentire all'interno dell'edificio: Rhakaro! Individui armati in avvicinamento! Fuori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rakharo

Osservo con attenzione ogni movimento dei tizi che accompagnano il mercante cercando di scorgere eventuali segnali silenziosi. A un loro gesto apparentemente minaccioso estraggo l'arma.
Non sembro teso ma la mascella si serra, come fossi pronto a scattare come una molla e colpire duramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...