corvin Inviato 9 Novembre 2015 Segnala Inviato 9 Novembre 2015 "le persone svaniscono si sa, se sono svanite forse non vogliono essere ritrovate, ma se volessi cercare qualcosa che vuole rimanere perso l'avrei già fatto, adoro cercare le cose che vogliono rimanere perse." "ihihihih"sogghignando maliziosamente ___________________________________________________________________________________________ Morgan: ovviamente non la conosci, ma ti è chiaro l'atto dei quattro individui, l'immagine è chiara come lo è quella originale, quattro amici felici che vanno verso una meta seguendo la strada gialla. Non sai se hanno una simbologia particolare, ne cosa rappresentino per l'individuo che gli ha disposti in quel modo.
unendlich Inviato 9 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2015 Nyar si gira quindi verso il luogo da dove sono arrivati e si rivolge a Morgan e Vaili Bè dai ragazzi, ci abbiamo provato, di certo non è interessato e poi non siamo sicuri che potesse essere in grado di fare qualcosa, era solo un tentativo. Chiederemo ai preti del dio Drago, magari loro riusciranno a cavarne qualcosa....
AndreaP Inviato 9 Novembre 2015 Segnala Inviato 9 Novembre 2015 Vaili’kl L’elfo aveva ascoltato in silenzio il parlare del goblin; infine intervenne“Aspettate” disse poi si rivolse al loro interlocutore ad alta voce “Qui nessuno di noi vuole perder tempo! Noi possiamo fare qualcosa per te: una persona come te ha sicuramente un desiderio da soddisfare e ora hai la possibilità di chiederci di realizzarlo per conto tuo. Sfrutta questa possibilità. In cambio sai cosa ti chiederemo. E’ il tuo momento: pesa bene le tue prossime parole.”
Tarkus Inviato 9 Novembre 2015 Segnala Inviato 9 Novembre 2015 Lord Morgan Oakenshield Mi rivolgo al goblin, pesando bene le mie parole "Ma di sicuro ti serve qualcosa cche non puoi trovare, no? I tuoi esperimenti necessiteranno pur di qualcosa, no? Narratore Ma dov'è il goblin? Non ero sulla strada di mattoni gialli?
unendlich Inviato 9 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2015 Il goblin folle si è impossessato di Corvin ... credo che sia tipo solo la voce che sentite, in effetti ci sta non lo vediate, in base alle stat XD
Tarkus Inviato 13 Novembre 2015 Segnala Inviato 13 Novembre 2015 Lord Morgan OakenshieldRuoto su me stesso, irrequieto, e cercando spasmodicamente da dove arriva la voce "Allora? Il gatto ti ha mangiato la lingua??? Oppure non hai uno scopo nella tua piccola e verde vita?? Tutti cercano qualcosa, non mentire!"@corvin Daje... non facciamo fermare tutto ora
unendlich Inviato 13 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2015 Rispondo domani ho avuto una settimana complessa e stasera non avevo voglia...sorry
unendlich Inviato 14 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2015 Mentre tutti state cercando il goblin, improvvisamente, Nyar si piega in due, toccandosi convulsamente una coscia. Si rialza la voce gli trema appena. Un attacco grosso al villaggio, io torno indietro, voi fate quello che volete,ma ... è succeso qualcosa anche ad Urien, lo sento tramite il legame, vuol dire che è uscito dalla barriera e, se lo ha fatto, le cose sono brutte. Morgan per favore invoca la tua dea ... il portale... @Tutti Prendete il portale, mi spiace per la richiesta condizionata ma ... cambiamo scena, questa è da considerarsi chiusa
Tarkus Inviato 14 Novembre 2015 Segnala Inviato 14 Novembre 2015 Lord Morgan OakenshieldLa mia ira viene placata dall'improvviso malore di Nyar. Fuoco sacro mi pervade mentre mi inginocchio, appoggiando davanti a me lo stocco.Parole escono dalla mia gola, parole antiche ed invocazioni che ho letto nel Diario dei Cercatori... ma il cambio di tempo mi ha reso più potente, e quelle invocazioni non sembrano più prive di senso "Oh Rosa Eterna, dona la forza a colui che ricerca i tuoi misteri, apri la via al Cercatore smarrito e confuso, così che egli possa portare a compimento la propria Cerca" ed aggiungo sottovoce, nonostante sia parte integrante dell'invocazione "E assaporare la dolcezza infinita del Tuo dono nel talamo."
unendlich Inviato 14 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2015 Nyar seppur evidentemente sofferente non si fa però sfuggire occasione di sorridere a Morgan e prenderlo in giro, mentre il portale effettivamente si apre, direttamente su quello che riconoscete come il villaggio elfico. Hai capito il maialino .... Sorride di nuovo, prima di lanciarsi nel portale senza nemmeno voltarsi indietro. Di là vedete immediatamente una risposta di tipo militare ed organizzata, elfi ed umani che sembrano seguire un preciso protocollo.
Tarkus Inviato 14 Novembre 2015 Segnala Inviato 14 Novembre 2015 Lord Morgan OakenshieldRispondo a Nyar, ridacchiando "Riditela pure, ma se pure la Dea invita a divertirsi un motivo ci sarà."Salto dall'altro lato, stocco alla mano e catena nell'altra, e mi metto subito a cercare un comandante o dei demoni freneticamente: se la Barriera è caduta... è il momento di dimostrare quello che valgo.
AndreaP Inviato 14 Novembre 2015 Segnala Inviato 14 Novembre 2015 Vaili’kl Gli eventi erano andati più velocemente della volontà dei due compagni. Erano partiti per fare una ricerca e ora si ritrovavano in una battaglia. Questo dispiaceva in fondo a Vaili’klCerto l’elfo non si sarebbe tirato indietro. Estratte le spade si gettò a malincuore dall’altra parte seguendo gli altri due.
unendlich Inviato 14 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2015 Appena arrivate, Nyar sparisce dalla vostra vista correndo.Vi appare davanti la regina, non fate in tempo a chiedervi come mai sia lì che la vedete anche fuori, una furia in armatura nera, che dispensa morte a volontà. Vaili ki, resta con Morgan per cortesia invece di andare al tuo solito posto.La barriera è su, percui non uscite sinchè non avete il bersaglio a portata di mano e terminatelo, Vail conosci i punti di raccolta dei chierichi dove dirigerti per le cure, non vi allontanate troppo o sarà difficile soccorrervi in caso di necessità. Tenete bene a mente che purtroppo con mio marito e con Lio fuori dai giochi, le resurrezioni possibili sono inferiori .... io sto presidiando la zona + a rischio breccia, state lontani da dove sto io, ho problemi a contenere il mio potere distruttivo. La donna vi indica una zona dove andare, capite velocemente che è una zona dove stanno impiegando anche gente debole, anzi, solo gente debole, stanno quasi tutti dentro alla barriera, tranne una donna, dalla pelle non troppo elfica e dai capelli bianchi candidi. Lei sta fuori in mezzo a parecchi demoni, dentro stanno cercando di aiutarla come meglio possono con incantesimi, evocazioni ed archi. La donna è chiaramente una di quelle forti, che pesta forte, ma è sola. Ele non vi ha mandato in una zona sicura, vi ha mandati di supporto.
Tarkus Inviato 14 Novembre 2015 Segnala Inviato 14 Novembre 2015 Lord Morgan OakenshieldRicevuti gli ordini da Elenoir scatto verso la zona dove servo di supporto ed appena arrivato roteo il lazo-catena e tento di afferrare un demone, per trascinarmelo vicino e poterlo comodamente infilzare con lo stocco. Sono troppi! Meglio agire d'astuzia. Se io non posso avvicinarmi ai demoni... avvicinerò loro a me!Mentre lancio il lazo avviso Vaili dicendogli "Appena ne porto uno vicino colpiscilo più forte che puoi."Narratrice Sia catena che stocco sono sacri, se entrambi è eccessivo solo lo stocco. Vedrò dopo se andare incoscentemente alla carica per aiutare la donna
AndreaP Inviato 15 Novembre 2015 Segnala Inviato 15 Novembre 2015 Vaili’kl “Come desideri” disse l’elfo alla regina. Poi rivoltosi a Morgan aggiunse “Andiamo”In cuor suo Vaili’kl era deluso: quella missione sperava lo distogliesse dai ricordi di morte. Ora era riimmerso nel dramma della guerra. Estrasse le due spade “Prepariamoci” aggiunse con lo sguardo deciso. Poi ascoltò le parole del compagno: “Va bene, faremo come dici. Inizialmente. Poi in dipendenza da come andrà il combattimento agirò eventualmente per conto mio. Che gli Dei ti proteggano” concluse Il suo sguardo andò alla donna che combatteva da sola. Il loro compito era di aiutarla e lui avrebbe fatto di tutto per farlo.
Tarkus Inviato 15 Novembre 2015 Segnala Inviato 15 Novembre 2015 Lord Morgan OakenshieldNoto le occhiate di Vaili verso la picchiatrice, e gli dico per rassicurarlo "Se lei rischia di soccombere sarò il primo a correre ad aiutarla. Ho visto troppa gente uccisa dai demoni per permettere che mietano un altra vittima!" e, finito di parlare, lancio la catena-lazo.
unendlich Inviato 15 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2015 La ragazza senza nemmeno girarsi vi rivolge la parola. Tranquilli e non superate il confine a meno che non ve lo chieda io, nemmeno se mi vedete andare a terra, almeno non la prima volta, se succede una seconda aggrappatemi con quella catena e trascinatemi dentro. Poi chiamate a gran voce Lydia, urlando, presidierà lei la mia posizione, ma .. speriamo che non serva, non dovrebbe proprio immischiarsi ..... Morgan Adori la voce di lei, ti senti trascinare fuori dal suo dolce suono, una parte di te vorrebbe stringerla a sè .... eppure ... la bussola non la punta. Non ti era mai capitato prima.Hai la tentazione di sbirciare la bussola, ma resisti, ed inizi ad infilzare quello che arriva. La ragazza, la donna, la mezza-drow ora che la vedete girarsi + e + volte, volteggia e dispensa morte a demoni grandi e piccoli, è chiaro che il vostro supporto è importante, perchè ora sembra subire molto meno.Vi sfiora il sospetto che sin ora non stesse combattendo al massimo, occupata a controllare che nessuno dei ragazzi che sono con voi mettesse mezzo piede fuori, eppure....vedendo come combatte, vi sembra strano. Vaili Quando capisci che è una mezza drow, inizi anche a ricordare che delle cose le hai effettivamente sentite su di lei, vive al villaggio degli umani e fa la "dispensatrice di piacere" non avevi idea che fosse anche, chiaramente, un guerriero di alto livello. Se non erri tutti la chiamano Ley ed ha un fratello gemello che chiamano Luì .... non hai mai effettivamente capito questi nomi ....
Tarkus Inviato 15 Novembre 2015 Segnala Inviato 15 Novembre 2015 Lord Morgan OakenshieldLa carne è debole, la carne è debole, la carne è debole.... la prima donna poco più bella del normale e con la voce più melodiosa della norma e sto già per saltarci addosso!Dopotutto sono un figlio di puttana, anche se angelica... resisti, Morgan, resisti! La tua cerca sta per finire, non cedere ORA!Mi fermo un attimo, prendo fiato e, stringendo lo stocco più forte, mi lascio pervadere un altra volta dal fuoco sacro prima di invocare la mia Dea "Rosa Eterna, musa di ogni artista e guida di ogni Cercatore... aiuta il tuo fedele servitore in questa battaglia, e dagli la forza di concludere ciò che ha iniziato!" seguita da una seconda invocazione "Cayden, primo dei duellanti ed Eroe Ubriaco, guida la mia lama contro i demoni ed i tiranni, cossì che stanotte potrò bere alla tua salute!"Alzando lo stocco al cielo per un attimo incito le reclute "Combattete con me, fratelli e sorelle! Da soli possiamo poco, ma insieme... insieme possiamo ricacciare questa feccia abissale dal buco da cui proviene! Tendete gli archi e preparate fuoco e fulmini: il sole tramonterà sul loro sangue e sulla nostra vittoria!!!!"Faccio un passo avanti e ri-inizio a combattere, infilzando e perforando come se non ci fosse un domani qualsiasi demone mi si pari davanti, e stando attento a non uscire dalla barriera... e a non far uscire nessun altro.Narratrice Consumo 3 dei 5 usi di Imposizione delle Mani sperando in un miracolo... o, se non accade nulla, li tengo pronti per curare la prima ferita grave che subisco.Inoltre provo ad alzare il morale/incitare le truppe e simili con il mio alto Carisma. Nel mentre calami nella battaglia: ho voglia di uccidere demoni
AndreaP Inviato 16 Novembre 2015 Segnala Inviato 16 Novembre 2015 Vaili’kl L’elfo annuì alle parole della Drow rimanendo affascinato dallo stile di combattimento così simile al suo. Avrebbe fatto come chiesto. Ascoltò l’evocazione di Morgan e il suo spingere gli altri uomini. Lui avrebbe fatto il suo dovere. Armi in pugno iniziò la macabra danza del combattimento. @Narratore Transfix nei confronti del mio avversario e poi lo attacco.
unendlich Inviato 20 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2015 Il combattimento si protrae, sin troppo a lungo, la donna è sempre sul pezzo, ma è chiaro che inizi ad accusare la stanchezza. Proprio quando state entrambi per cedere e per uscire dalla barriera, arriva un altra donna seguita da un ragazzetto. La donna ha l aspetto di una ragazza, ma gli occhi di un adulta....è strana, indossa degli strani pantaloni....ed uno strano corpetto di pelle. Per capirci, indossa, pantaloni di pelle a vita bassa, taglio moderno a jeans ed un giubbino stile chiodo Donna nuova:Esco io al suo posto, voi datele una sistemata ed obbligatela a riposarsi. Non so quanto andremo avanti ancora, ma stavolta hanno aperto i portoni dell inferno. Le zone calde sono presidiate da paladini e chierici, sono arrivati anche tutti gli umani che siamo riusciti a trasportare dentro alla barriera ... Stanno cercando di falciarne il numero + alto possibile per evitare che se ne vadano in giro per il mondo, ma se continua così a breve dovremo trasferire la locazione del villaggio e lasciarli pascolare. Leya, cambio e IMMEDIATAMENTE. La mezza drow fa un cenno di assenso, senza voltarsi ed indietrggia, spalle a voi, fino ad entrare [notate come le accada un filino a fatica] nella barriera. La nuova la guarda un istante prima di oltrepassarla a sua volta [fregandole la spada] Quindi tu sei rimasta perchè proprio buona non sei eh! Pensa che cu.lo che abbiamo ahahahahh Il ragazzo che è arrivato con lei, che è perfettamente un ragazzo della vostra epoca, come vestiti, stile e tutto, ha meno di 20 anni, è chiaro che muore dalla voglia di andarle dietro e che non è bravo con arco e frecce. Morgan Quando Leya entra verso di voi, hai un tuffo al cuore, è assurdo, non riesci a capacitarti di cosa accada, ma .... fissi di nuovo la bussola, nulla, non indica lei... Lei ti guarda, i vostri occhi si incrociano per un frammento di secondo poi li distoglie frettolosamente.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.