Vai al contenuto

[TdG] Cap. 1 - Un istante di Chaos

unendlich

Messaggio consigliato

Inviato

Morgan

Spoiler

Entri in bagno, un bagno moderno, bianco e nero, con una grande vasca nera e tutte bottigliette colorate sopra.
Leya cerca di tirasi sulle sue gambe e spingerti fuori dal bagno, ma lo fa con poca convinzione rispondendoti in celestiale qualcosa che assomiglia a 
"il problema sono io faccio da sola"

E si trascina verso il water [che tu probabilmente non sai cosa sia] anche se dopo mezzo passo, si ferma un filo barcollante.

"Antonio.....in qualsiasi modo la si veda, non va bene che ci sia tu .... lasciamo qui, se proprio devi, ti chiamo quando ho fatto ... spero"

• Risposte 395
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Narratrice

Spoiler

"Io non sono Antonio, sono un ragazzo che ti deve delle scuse. Sono Morgan. Non sei tu il problema, Leya, fidati... e se vuoi che ti lasci qui sola... così sia. Ho già fatto abbastanza danni oggi." le rispondo, sempre in celestiale e sempre triste, facendo per uscire da quell'ambiente che non conosco.

Inviato
Spoiler

So chi sei, ed in qualsiasi verso andrà non sarà così che mi calerà i pantaloni...girati almeno.

Aggiungendo poi in tentennamenti celestiale un sussurrato per favore.

Arriva al water e si scaccia i pantaloni senza controllare se sei girato o meno, poco dopo senti un lieve Plin Plin.Armeggia per richiudere la cerniera e si lascia ricadere.

Ho sbagliato le.dosi. Volevo essere brilla, per riuscire a parlare meglio, ma ho preso una roba che poi faceva pure schifo, trasparente, ma boh, alla 4' bottiglia ho iniziato a vedere triplo....Scusa per lo spettacolo.

E' seduta sul water, occhi chiusi viso sul muro, rivolto in alto. Coperchio abbassato.

Inviato

Narratrice

Spoiler

Mi ero già rigorosamente voltato per uscire, però comunque sbircio un attimo appena la sento sedere.
"Dovrei scusarmi io: ti ho trattata uno straccio oggi..." le dico, portando lo sguardo verso la porta "... non dovevo mettertela su quel piano. Ho avuto un moto eccessivo d'orgoglio, spinto dalla mia sete di sangue di demone. Spero che tu possa perdonarmi." aggiungo, seriamente dispiaciuto.
Sulla sbronza commento "Ho visto nobilotti ubriachi a furia di bicchieri di assenzio e wiskey... quello è davvero un brutto spettacolo. Tu stai messa abbastanza bene, dopotutto."

Inviato

Morgan

Spoiler

Se conti che sulla carta noi non ci ubriachiamo e nemmeno facciamo la pipì ... non ci scommetterei...per non dire che parlo a malapena il comune e sto traducendo parola dopo parola. Ad ogni buon conto....

Senti che scivola e poi un piccolo tonfo, forse è a terra ora...

Se ti può consolare, sono rimasta + male perchè mi sono accorta che l'ho fatto, che per la tua sfuriata. Non era mia intenzione comportarmi così, non mi sono neanche accorta di cosa stavo facendo.

Inviato

Narratrice

Spoiler

Sollevato le rispondo, parlando nella lingua della sua gente (il Drow) "Vediamo se così ti va meglio rispondermi. Comunque: se la metti così... combatterò alle tue spalle, parandoti la schiena dai colpi dei demoni, cosa ne dici?"
Dopo di che sbircio un attimo, furtivo, per tornare a fissare la porta e dire "Il passaggio in luoghi distanti nello spaziotempo ha questi effetti insoliti: nel mio tempo il mio potere divino era quasi nullo, perché quell'epoca era abbandonata dagli Dei. E, detto per inciso, ho visto gente invocare gli Invisibili Unicorni Rosa e venerarli per un bicchiere di assenzio di troppo. Oppure esporre animatamente ad uno spaventapasseri dei motivi filosofici per cui una botte è cilindrica e non cubica."

Tiro di dadi

Spoiler

Una bella prova di Furtività per non far vedere che mi volto un istante. Dovrebbe essere +14 

Inviato
Spoiler

Non sai se ti ha beccato o meno a guardare, ma era ad occhi chiusi, seduta a terra, la testa ora sul coperchio del water.

Oddio ti prego dimmi che le botti sono effettivamente cilindriche o ho davvero esagerato, tra il bere, il non magiare ed il non dormire ... Comunque puoi anche smettere di parlare alla porta, mi sono rivestita .... credo. hanno anche della strana biancheria qui, che sono quasi sicura di aver messo bene...

Inviato

Narratrice

Spoiler

"Tranquilla, le botti sono cilindriche..." dico voltandomi e sorridendole , e preparandomi a Leya con biancheria sopra ai vestiti o qualcosa del genere "... ed appena ti sentirai un po meglio ti trovo un posto dove fare una bella meditazione ristoratrice. E Lydia sta cucinando qualcosa... devi essere in forze se vogliamo concludere questa faccenda dell'invasione di demoni. Tu potrai riabbracciare tuo fratello, ed io..." Fermati, per le corna di Nocticula! Non fare il co***one anche adesso!!! "... chissà, probabilmente mi fermerò al villaggio e chiederò aiuto a Elenoir per ritrovare mia madre. SE poi potremmo anche rivederci, dopo che tutto ciò sarà finito..." Ok, sei un co***one, ma forte anche. Preparati alle lame che ti perforeranno i reni tra una manciata di secondi, o una caterva di meritatissimi insulti. Si, lo so che azata life is thug life, ma buttarsi a peso morto con l'eleganza di un elefante di piombo in una cristalleria di vetro non mi sembra il caso!

Inviato
Spoiler

Il solo errore è che non ha ben chiuso la cerniera.

Infatti dai pantaloni un filo aperti si vedono degli slip di pizzo. La cosa buffa è che i suoi vestiti sono tutti neri, ma le mutandine sono di un bel turchese.

So che dovrei mangiare e riposare, ma non ci riesco. Per fortuna gli anni di privazioni sui campi di guerra mi hanno allenata e sto ancora bene. Ma reggerà per poco ancora. Luìs mi rimprovererà  tantissimo....e la piccola Pallosetta anche....allora si che vedrai come si insulta davvero la gente...

Inviato
Spoiler

Legenda:  Pensieri della parte umana , Pensieri della parte celestiale

"Vuol dire che prenderò appunti." dico ridacchiando ed avvicinandomi con un sorriso. Mi siedo a terra, vicino a lei, per poi continuare "Sarò ripetitivo, ma ti chiedo: come posso aiutarti?"
Tanto non te la dà ora. Lo so che ci attira, ma forse dovremmo andarci con più calma....
Ti ho ascoltato per ANNI a corte, ti ho seguito in questa folle impresa dietro alla bussola... e mo basta! Guardala, ci sta tantissimo se mi lasci "forzare"!
Non servirà, non servirà. Ma serve tempo, tempo e prudenza. E tu vuoi mandare tutto a farsi fottere...
Eppure stasera saremo noi a fottere, se lasci fare a me.
Se ce la fai TU.... bah, se ce la fai giuro che ci scriverò sopra una ballata.
Giura.
Giuro. Tanto non ce la farai.
Vedremo.

Inviato

morgan

Spoiler

Dubito che tu possa farlo, e non perchè tu non sia in grado, ma perchè io non lo permetto. Inoltre ci sono troppe cose che non sai di me, ed alcune che ti avranno già detto e che di certo contribuiscono al tuo caos interiore. Quindi ti consiglio, sinchè sono in vino veritas, di chiedermi le cose che vorresti sapere, ma ... te lo dico sin daora, io e Luìs abbiamo passato gli ultimi cento anni a scappare da città a città prima di affezionarci a chiccessia. Ora ... io stavo per andarmene e lasciare per la prima volta in 400 anni e rotti, il fianco di mio fratello.

Vailik

Spoiler

Lydia continua a lavorare indifferente a cosa accade sul suo tablet, mentre Antonio combina qualcosa in cucina.
Dopo una decina di minuti, mentre morgan e la donna sono ancora in bagno, su di una parete di cas spoglia, compare un disegno, molto ben fatto della zona dove eravate con la disposizione dei demoni e di voi quando lei si è seduta a terra per portarvi via.

Inviato

Narratrice

Spoiler

"Dimmi tutto quello che voi dirmi su di te... ma soprattutto: perché mi respingi?" dopo di che aggiungo "Tanto ho già le mie due stirpi che litigano in continuazione, quindi chaos più chaos meno... e poi esistono davvero poche cose a questo mondo in grado di aumentarlo."
Tanto ormai siamo d'accordo... i suoi trascorsi sono dovuti ad istinti negati. Noi siamo sanguinari e ci siamo affidati alla bussola, lei si è data al libero mestiere. 
In certe cose conta chi entra per ultimo, non chi è arrivato prima!
Esattamente, amico mio. Esattamente. Anche perché i primi siamo stati noi, nella nostra vita precedente. Alpha et Omega, principio e fine...
A me basta riuscire a scoparmela da ora fino alla fine dei tempi. Tieniti i tuoi intelletualismi, con me non attaccano!
... lo spirito di finezza è potente in te. No, davvero... anche se, con lei, potresti attaccar bottone molto più di me.
Mi aspetto quella ballata, sappilo!
Devi riuscirci, amico mio. Fammi raccogliere le informazioni necessarie per pianificare l'assedio, ok?
Sta bene.

Inviato

morgan

Spoiler

Sono una pippa a parlare di me, ti conviene chiedermi le cose che vorresti sapere finchè sono in Vino Veritas. E per il respingere, fidati, non è un trattamento speciale, ho spinto via da me chiunque dopo che mio marito è morto, no scusa per la precisione è accaduto quando mi hanno detto che i nostri genitori non avevano nulla di umano, e che sarei vissuta poco meno di un migliaio di anni. Lì ho iniziato a respingere chiunque, la mera idea di rivivere ancora ed ancora ed ancora quel dolore ..... era fuori discussione. Avevo circa 180 anni e da lì mi sono buttata a fare la mercenaria. Quel povero santo di mio fratello ha iniziato a studiare la magia per potermi stare dietro e tenermi viva ....

Inviato

Narratrice

Spoiler

"Beh, una fortuna di essere il figlio bastardo di un mortale ed una Celeste è la lunga vita... ma lasciamo perdere. Vorrei sapere chi ero io all'epoca, mera curiosità. Poi... beh, quanto tempo è passato da allora e... come dannazione hai fatto a tenere a freno l'istinto per tutto quel tempo? Io sto già alla frutta nel tenere a bada la mia parte azata in cinque anni..."
Sei una mer*a, ammettilo che sei solo una grande mer*a.
Se la faccio cantare su chi eravamo possiamo scoprire cosa l'attirava, su cosa fare leva. E poi tenerti fermo è ardua. E non mi riferisco solo al fatto che vuoi saltarle addosso...
Stai seriamente facendo tutte queste storie per un durello?
Si. Per quello, per il fatto che vorresti riallacciarle "chissà perché" la cerniera, perché falsi la sensazione di calore per farci sbottonare la camicia...
Ehi, non la acchiapperemo mai se ci basiamo solo sulle belle parole. E' una mezza drow, e sai come piace alle drow...
Non ti piacerebbe essere evirato e frustato. Eviterei anche io, onestamente.
... giusto. Comunque intendevo che, da quello che sappiamo, sono delle furie a letto.
Sei una causa persa. Fare i sexy non ci aiuterà di sicuro... dobbiamo far leva sul legame profondo tra le anime, e sulle memorie del passato.
Non sarebbe più facile far leva sulla sua ninfomania?
Sarei eccessivamente e vanamente scurrile se rispondessi a questa, quindi taccio.

Inviato

morgan

Spoiler

220 anni e spicci ... e non ho tenuto a bada nulla, cioè nulla di fisico, solo i sentimenti....infatti ora che non ho Luìs do di matto. Bè se ti consola, nonostante le appartenze, tutti i celestiali sono maiali!! Vedessi Kristian, il nipote del drago....per non parlare del suo compìto papà .... O lo stesso Erol, siete tutti maiali! Chi eri non ha importanza, non è un ricordo quello che conta è ... sei tu, nel caso.

Inviato

Narratrice

Spoiler

La ragazza lo sa, eccome se lo sa...
Ciò non è giustificazione a saltarle addosso.

"Capisco, capisco."Dopotutto sapevo già che si è data al libero mestiere, ma non mi importa... se avessi ceduto io sarei stato un fante di cuori. E 220 anni sono 220 anni. Comunque il caldo diventa insopportabile, e mi tolgo i guanti e mi sbottono i primi due bottoni della camicia.
Maledetto.
"So bene questa cosa... dopotutto ci convivo ogni giorno, anche in questo momento..." le rispondo quando accenna ai costumi celestiali.
Maledetto.
"... 220 da soli sono lunghi, fin troppo lunghi. Ma questo vuoto può essere colmato, finalmente..."
Beh, se ci sfancula ora o ci ritroviamo il suo pugnale nei reni sarà tutta colpa tua.
E se, invece, ce l'avessi fatta? Dai, sto usando anche i tuoi metodi!
Resta che hai la delicatezza di uno zombie e la finezza di un kryton.

Dadi

Spoiler

IO qui provo a "pompare" il discorso con un bel tiro di Diplomazia o Carisma puro.

Inviato

Morgan

Spoiler

Se dovrà accadere, accadrà, ma non in un bagno con me ubriaca. Lo rrimpiageresti, dea, probabilmente lo rimpiangerei anche io. Ringraziando il cielo, non riusciresti nemmeno a prendermi con la forza se non voglio, anche se la cosa poteva deporre a tuo favore....oh merda che cavolo ho detto...sono una demente.... Non te lo lascerò fare comunque....quindi lavatelo dalla testa, se anche ti sei ammazzato di seghe per 20 anni, non è così che dovresti gettare la verginità.... Sul serio e...qui fa freddo, eri più credibile fingendo di rabbrividire ed accostando!

Inviato

Narratrice

Spoiler

Sei un coglio*e.
Lo so.
Allora TACI.

"Io comunque ho caldo..." cerco la finestra e, se è aperta, la chiudo. Per me fa EFFETTIVAMENTE caldo "... e, ovviamente, non intendevo in QUEL senso..."
Io intendevo proprio in quel modo!
E ti ha schiaffeggiato con un due di picche gigante. Perché ca**o mi tocca sistemare la situazione che hai creato te...
... perché sei il primo a volerla, ecco perché.
Comunque tu, ora, calmati. Sarà lei a farsi avanti quando vorrà... ma comunque: sei coglio*e a provarci con un ubriaca?
Si, e tanto anche. La prossima volta passiamo all'estratto di oppio?
... sei una causa persa.

"... anche perché il vero vuoto l'hai avuto nell'animo, e quello fa davvero male. Sarò nato ieri rispetto a te, ma conosco quel vuoto... ho viaggiato per mezzo mondo e nel tempo per incontrarti, e sicuramente non per una sveltina in bagno!"
Ecco. Questo siamo, e quello ci serve. Quello che vuoi tu arriverà come naturale conseguenza.
Come ti pare... anche perché non riesco a pensare ad altre che non siano lei.
Tu hai fallito... ora lascia fare a ME.

Inviato

morgan

Spoiler

La finestra è chiusa, e appena fai per alzarli, con la mano prende il bordo della tua camicia. E ti tiene.

Hai un buon odore, ma ... abbiamo pestato e massacrato demoni per un paio di ore comode, che ne pensi se ne approfittiamo per un bagno? Dato che siamo qui ...  la biancheria che ho addosso somiglia a quella che portavo ieri alle sorgenti, quindi ... è tutta roba che hai già visto .... Basta girare quella cosa lì verso di me e mettere il tappo, arriverà acqua calda da sola e poi ci metti un po di quelle cose colorate lì sopra ed entri ed io barcollo fino a raggiungerti. Ne avevo voglia, ma da sola, potrei affogare ...

Inviato

Narratrice, credo che cenerò con gli avanzi

Spoiler

Il sorriso che ho in volto si allarga.
Ha... funzionato. Ma come diavolo??
Classe, amico mio. Te l'ho detto: è innamorata della nostra anima, non di questo corpo.
Eppure...
... eppure l'amore è sia fisico che mentale, e le due parti vanno a braccetto. Forse non sarà ora, ma siamo sulla buona strada.
SCOPAREH!!!!!
[Bestemmione apocalittico] ma che ca**o inizio a parlare a te di cos'è l'amore...

"Sta bene." rispondo, prendendola per il braccio ed aiutandola ad alzarsi "Un bel bagno adesso ci starebbe bene."
Seguo le sue istruzioni e preparo il bagno e controllo se il bagno ha una serratura ma, sopratutto, la chiave nella serratura o comunque in bagno.

Faccio solo una cosa diversa da quello che mi chiede lei: la faccio appoggiare alla vasca e controllo se ha bisogno d'aiuto prima di entrare nella vasca.
Se c'è la serratura metto il tappetino vicino alla vasca e chiudo la porta a chiave.
Non voglio gente a rompere le palle.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...