unendlich Inviato 14 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2015 La regina che stava cazzeggiando ampiamente, i tatuaggi magici in movimento, lo sguardoa sente al di fuori della barriera al nome cristo si gira e fissa Morgan. Poi fissa il drago e scoppia a ridere. Grazie al caxxo che non la trovavi, non so come sia successo, ma qui siamo .... molti anni prima di cristo, ma proprio tanti ... e con la possibilità ben definita di cambiare il corso di quel futuro ahahahahahah
Tarkus Inviato 14 Agosto 2015 Segnala Inviato 14 Agosto 2015 Lord Morgan Oakenshield Nel passato, ma come?!? Non importa, se qui avrò la fortuna di trovare la mia amata E di fermare la venuta di Cristo ben venga. Sul mio viso si forma un largo sorriso quando metto in mano alla regina la bussola Modificala, cossiché ci sia permesso trovare l'artefatto che sta causando questi problemi. Anche se poi mi servirebbe riavere la bussola così com'era, per trovare colei che cerco... nel tempo giusto per trovarla.
AndreaP Inviato 14 Agosto 2015 Segnala Inviato 14 Agosto 2015 Vaili’kl “Sei fortunato ad avere qualcuno da amare” disse l’elfo rivolto a Morgan per poi aggiungere a voce più alta “comunque quella bussola è davvero interessante, mi piacerebbe che un giorno mi raccontassi la sua storia, che poi forse è la tua storia… e magari anche qualcosa di questo cristo che tanto avversi, un tuo rivale suppongo”Poi la sua attenzione si rivolse interamente alla regina“Questa bussola può rappresentare la speranza per tutti noi. Ti chiedo anch’io… ti prego anch’io… di modificarla al più presto”
Caius Inviato 15 Agosto 2015 Segnala Inviato 15 Agosto 2015 Ascolto incuriosita tutta la storia di MorganHa passato tutti questi guai per incontrare una donna che nemmeno conosce. Molti lo chiamerebbero un folle, ma nei suoi occhi c'è così tanta determinazione.Bhè, se è riuscito a prevalere su tutto ciò che gli è capitato, immagino che il suo aiuto ci sarà molto utile per porre rimedio a questa situazione.Nel frattempo i miei due compagni dicono alla regina di modificare la bussola Sarà così facile? Un oggetto così potente forse non si lascerà individuare tanto facilmente, ma i poteri della regina potrebbero sorprendermi.
unendlich Inviato 15 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2015 La regina allunga una mano e la bussola, obbediente, fluttua verso di lei. Modificarla non è un problema, mi basterà renderla + potente Inizia a lavorarci su. Comunque non è che siete rimasti solo voi, siete però gli unici che potrebbero farlo, che posso permettermi di levare dalla barriera, non posso levare quelli + forti perchè sono proprio pochi, ma al contempo non posso mandare nessun novellino...perchè non sappiamo cosa potrebbe nascondere questo strano oggetto che non riesco a trovare.Poi si azzittisce alza gli occhi verso Vaili’kl Fortunato .... è ipotetico, potrebbe, che so, risultare che è un elementale dei fulmini la sua anima gemella, vacci a litigare poi...magari maschio, oppure un fantasma, aivoglia a cercare di sco.pare La regina sembra quasi + se stessa ora che parla sovrappensiero e cazzeggia con magia "buona" Comunque vorrei sapere che cavolo di fine ha fatto quel disgraziato di un ranger, per me sta facendo quello che non fate voi da anni sulle rive del laghetto e ci da che da che da ..... per farmi aspettare tanto, spero per lui che sia la miglior trom.bata della sua vita.... @Landar Non ho resistito ahahahhaaha
Tarkus Inviato 15 Agosto 2015 Segnala Inviato 15 Agosto 2015 Lord Morgan Oakenshield Sco.pare? Per qualche motivo il più del sesso femminile mi trova... attraente. Se avessi voluto sco.pare avrei avuto e potrei averne fin troppe occasioni. Ma, onestamente, non ho bisogno di soddisfazione effimera. Dopo di che me la rido di gusto alle ipotesi della regina Tutto può essere, ma un maschio ne dubito fortemente. Tolto quel limite, chissà che mi aspetta... Non ho paura di scoprire "cosa", ho paura che non sia nemmeno qui....
unendlich Inviato 15 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2015 Completamente sovrappensiero la donna porge la bussola al suo proprietario. ....ma figurati, è qui per forza, se la mia magia ti ha persino fatto tornare indietro nel tempo per trovarla viva. Il drago si schiarisce la gola facendo un rumoroso ehm ehm ...Caxx....sto rispondendo ai vostri pensieri .... non me ne sono accorta, Isamoa pensa che dovrei scusarmi e chiedevi se ho dimenticato di rispondere a qualcosa di espresso a voce alta invece.
Tarkus Inviato 16 Agosto 2015 Segnala Inviato 16 Agosto 2015 Lord Morgan Oakenshield Riprendo la bussola e la riapro, vedendo dove mi porterà l'ago di rubino, e nel mentre dico alla regina (che, detto per inciso, non so nemmeno come si chiama) Io non ho domande in sospeso, solo una via da seguire. E un ranger da trovare, a quanto pare. Piccole scariche elettriche dorate iniziano a propagarsi dalla mia figura, potere materno che non riesco ancora a dominare e sfruttare appieno. Faccio tintinnare la mia catena di ferro freddo e argento benedetta chiusa a cappio e piena di sinistri uncini e lame nella parte finale, come benedetto è il mio stocco. Uso parte della catena come una seconda cintura e la tengo, il più del tempo, nascosta dietro alla giacca... per questo non si notava prima. Ho sentito parlare di demoni nella zona... è ora di fargli provare l'agenzia di viaggi Morgan, dritti negli Abissi con biglietto di sola andata! Dopo di che faccio cenno ai miei compagni di parlare, anche se ho evidentemente fretta di iniziare la fine della mia cerca. Sfortunato (e morto) sarà chi si metterà in mezzo. @Tutti @Landar @AndreaP @Caius andate,se fosse per me correrei come un pazzo verso la nuova meta e al diavolo tutto, ma immagino voi abbiate qualcosa da chiedere, e il nostro ranger scopia.tore fare la sua comparsa :3
Caius Inviato 16 Agosto 2015 Segnala Inviato 16 Agosto 2015 Assisto allo scambiato di battute fra Morgan e la reginaElenoir me la ricordavo diversa quando la vidi per la prima volta, più "regale", ora, invece, le parole che usa...Io avevo soltanto chiesto di poter partire subito alla ricerca di quest'oggetto.
unendlich Inviato 16 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2015 Ele indica la ragazza. Mai stata + diversa di così! Considerando che potrei benissimo passare per una serva di Asmodeus al momento, va già di cu.lo così come va .... e tu mio caro trom.beur de femm, niente demoni per voi ve l ho detto e ripetuto non fatemi incazzare potrebbe essere un momentaccio ....
AndreaP Inviato 16 Agosto 2015 Segnala Inviato 16 Agosto 2015 Vaili’kl “Per me possiamo andare” disse l’elfo “la curiosità di scoprire cosa ci aspetta mi brucia. Sono pronto a seguirti Lord Oakenshield”Poi voltatosi verso Ele inchinò appena il capo “Mia regina, con il vostro permesso” @all Andiamo senza dubbio
Tarkus Inviato 16 Agosto 2015 Segnala Inviato 16 Agosto 2015 Lord Morgan Oakenshield Dopo un inchino quasi esagerato, ed una formula di cortesia sicuramente inesatta mi dileguo, con la bussola nella sinistra e con la destra pronta ad impugnare lo stocco.Appena fuori dal palazzo con i miei nuovi compagni di sventura mi urge precisare una cosa La regina, se mi diceste il suo nome ve ne sarei grato, mi ha frainteso: io non conosco donna. Mi rendo conto che non hanno avuto a che fare con la Bibbia e i suoi costrutti lessicali. Rifletto un attimo su come dirlo senza cadere in volgarità, per poi dire Puro, casto, vergine... almeno finché non La incontrerò. Non ho mai sentito il bisogno di un piacere effimero con qualcuna che avrei abbandonato. O meglio: non volevo illudere qualcuna.Così sembro solo un idiota, probabilmente... ma questa è la mia vita, il mio modo di agire e di pensare. Perché mentire? Dopo di che mi rivolgo a Valaili'kl Cristo, o meglio Dio con la D maiuscola, è un entità fittizia venerata nel futuro, il cui clero ipocrita predica purezza, pace e bene... per essere i primi viziosi, violenti e corrotti. E Cristo stesso era il "figlio di Dio"/profeta venuto in Terra è morto per l'umanità tutta... se vuoi leggere le loro cavolate ho una copia della "sacra" Bibbia, il loro testo "sacro". Resta che nessuno dei loro preti ha un vero legame divino: sono incapaci di manipolare l'energia divina. Credo che come prova basti, o no? Dopo di che faccio cenno a tutti di fissare la bussola e dico Guidatemi voi nelle vie del villaggio... sono arrivato stamattina, e sono arrivato da voi solo grazie alla bussola. @unendlich In che direzione indica la bussola?
Caius Inviato 16 Agosto 2015 Segnala Inviato 16 Agosto 2015 Trasalisco quando la regina risponde ai miei pensieri.Ecco cosa intendeva prima, non avevo capito. Nonostante ora sappia che la regina possa leggere nella mente continuo comunque ad avere dei pensieri che mi agitano nella testa, purtroppo non posso farci nulla è automatico. Se tutti si allontanano dalla regina allora lo faccio anch'ioSe possiamo congedarci...Una volta abbastanza lontani pensoAbbiano fatto bene ad andare via, sembrava che stesse iniziando ad innervosirsiMa tu quindi hai viaggiato nel tempo? E come hai fatto?Inizia a girarmi la testaChe questo Morgan sia pazzo?Comunque ora come ora è il presente ad essere importante. Dobbiamo cercare questo artefatto. Morgan la tua bussola ti dice qualcosa?@DM Se la bussola non è di aiuto, allora inizio a cercare una casa dove abitava un fedele della dea, con il pensiero di chiedere qualche informazione alla gente che era intorno a lui prima che sparisse.
Tarkus Inviato 16 Agosto 2015 Segnala Inviato 16 Agosto 2015 Lord Morgan Oakenshield Mi rivolgo a Lea che, le si legge in volto, dubita della mia storia... o della mia sanità mentale Il problema è che nemmeno io so come, esattamente... ieri, seguendo la bussola, sono passato sotto ad una cascata e mi sono ritrovato in questa valle. Ignoro chi e perché ha creato questo varco... tanto che non sapevo nemmeno di essere arrivato in questo tempo, qualunque esso sia. E sei liberissima di non credere alle mie parole, o prendermi per pazzo per la mia ricerca; ormai ci ho fatto l'abitudine. Come darle torto e conti fatti? Piombo dal nulla, da un altro tempo (se la regina ha ragione) e, a dire il vero, mi sono sempre mosso sul sottile confine tra il sognatore e il matto. E poco mi importa di valicarlo. Guardo la bussola e vedo dove punta @Narratrice Dove punta la bussola?
unendlich Inviato 16 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2015 Iniziate di buona lena a seguire la bussola, mentre a tratti fuori dalla barriera si scatenano piogge di meteore e fulmino. La regina sembra manifestare la sua rabbia di ora in ora con più vigore. L'ago della preziosa compagna di Morgan, cambia frequentemente direzione, eppure in cuor vostro, sentite che non sta sbagliando. Camminando per il villaggio, mano a mano, ascoltate le voci delle persone, i loro racconti. Grosso modo la storia come ve l'eravate figurata è somigliante. La dea, in un tardivo lampo di precognizione ha visto.cosa stava per accaderle, ha riunito tutto il suo potere ed ha rinchiuso nel.suo piano ogni suo seguace per evitare che restasse in un luogo dovre avrebbe potuto nuocere a qualcuno è pentirsene per sempre. La dea però...ben aveva compreso la.necessità di una sua seguace per poter sbloccare tutto una volta passato il pericolo, così si dice che la regina Elenys o Elenoir, possa riaprirlo una volta tornata alla sua reale indole. La regina sin ora si sta comportando bene, ma è chiaro che ora dopo ora è stanca, depressa ed arrabbiata. Quel tipo di rabbia pericoloso per un essere potente. Marciate sempre di maggior lena ad ogni tempesta magica scaricata fuori dalla cupola, spaventati per cosa potrebbe significare la perdita di controllo della maga. A volte passate in case già visitate o girate in cerchio, eppure ancora, non credete.di essere fuori strada, non capite, ma sentite che è giusto.
Tarkus Inviato 16 Agosto 2015 Segnala Inviato 16 Agosto 2015 Lord Morgan Oakenshield Il villaggio mi affascina: abitazioni costruite nel vivo legno, plasmando alberi ed arbusti per viverci dentro. Se non fosse per le manifestazioni d'ira della regina probabilmente mi siederei su una pietra e mi godrei un po questa pace.Probabilmente è stato portato via anche il re, e sommando ciò all'inversione della personalità... strano non mi abbia fulminato sul posto. Sta sopportando un peso molto più grande di quanto possa anche solo immaginare. Fermo un attimo i miei compagni di viaggio e gli chiedo Che luoghi stiamo attraversando ed esiste, per caso, una serie di cunicoli sotterranei o qualcosa del genere? Mi sembra di girare in tondo... @Tutti @AndreaP @Caius attingete alle vostre conoscenze locali... che io non posso averne. Detesto essere inutile.
Caius Inviato 17 Agosto 2015 Segnala Inviato 17 Agosto 2015 Guardo un bel po' intimorita la pioggia di fulmini e meteore che viene scagliata fuori la barrieraSiamo sicuri che questa regina riesca a controllarsi?Incito i miei compagni ad accelerare il passo, nascondendo il fatto che, oltre alla minaccia dei demoni, forse dobbiamo anche temere che la regina prima o poi possa andare fuori controllo.Quando tuttavia ci fermiamo tento di calmarmiDevo riacquistare il controllo di me stessa, un guerriera non deve lasciarsi sconfiggere dalla paura, e a me non succederà!Porremo rimedio a questa situazione.Continuiamo a girare intorno per un bel po', finché Morgan ci ferma e giustamente ci chiede se siamo a conoscenza di sotterranei. @DM Io so dell'esistenza di sotterranei nel villaggio? Potrebbero in qualche modo essere collegati a quello che conosco io?
unendlich Inviato 17 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2015 Sotterranei Qualcosa esiste, ma non nel punto in cui siete
Caius Inviato 17 Agosto 2015 Segnala Inviato 17 Agosto 2015 @DM Potrebbe essere collegato al rifugio che conosco io? Magari c'è qualche passaggio che ho visto ma non ho esplorato?
unendlich Inviato 17 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2015 @Caius No, dentro di te senti come se fosse la risposta errata, senti che la risposta giusta è MOLTO + banale
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.