alessandropatria Inviato 26 Luglio 2015 Segnala Inviato 26 Luglio 2015 Io da bg preferirei essere un artista all'interno del gruppo e non un attore/musicante. Magari il mio compito all'interno della compagnia potrebbe essere quello di costruire e dipingere piccoli oggetti di scena tipo maschere o elementi scenografici. Il mio mezzelfo si chiama Hearonor ed ha un carattere abbastanza schivo e solitario, inoltre vi sembra quasi che tenda a evitare troppa visibilità.
Hennet87 Inviato 26 Luglio 2015 Segnala Inviato 26 Luglio 2015 Io sarò un ballerino. Appena finisco (il week-end di mezzo ha rallentato le operazioni) scrivo anche il background col carattere del PG qui.
Hennet87 Inviato 28 Luglio 2015 Segnala Inviato 28 Luglio 2015 Alexander è un figlio di giostrai, nato e cresciuto come nomade, tra una miriadi di artisti, gente circense, persone strane ed interessanti. Di bell'aspetto, ama la danza e la usa in ogni momento importante della sua vita: nelle conquiste del gentilsesso e nei duelli. Gira il Faerun in cerca di nuovi posti da scoprire, imparando usi e costumi di diverse società, cercando di assimilare quante più cose possibile che gli possano tornare utili. Incontra così la sua nuova compagnia, con la quale condividere esperienze di vita indimenticabili.
Loki86 Inviato 29 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2015 Ragazzi.. ci siete?? Ho ricevuto solo la scheda di Hennet
Kaori Inviato 29 Luglio 2015 Segnala Inviato 29 Luglio 2015 La mia la hai, devo solo sistemare gli oggetti ed è finita. C'è anche il bg, mi manca solo il carattere q.q
Loki86 Inviato 29 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2015 Sì giusto.. Non me la ero salvata sul pc.. Ho provveduto ora.. @Alessandro.. La tua scheda invece non mi è arrivata.. Ti ho mandato un MP
alessandropatria Inviato 29 Luglio 2015 Segnala Inviato 29 Luglio 2015 Ok ora dovrebbe esserti arrivata spero!
Loki86 Inviato 30 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2015 Arrivata.. Ora ho le schede di tutti tranne che quella di Apos.. Mentre aspettiamo se volete fare come Hennet che ha presentato brevemente il suo PG qui in questo topic!
alessandropatria Inviato 31 Luglio 2015 Segnala Inviato 31 Luglio 2015 Haeronor è un mezzelfo, di corporatura allenata e molto simile a un umano, ma dai lineamenti aguzzi di un elfo. E' alto 1,80 e ha lucenti capelli corvini legati in una piccola coda e penetranti occhi grigi con riflessi verde scuro, che sembrano sempre studiare ogni cosa su cui si posa il suo sguardo. In quanto quarantenne ha superato la maturità da svariati anni, ma essendo un mezzelfo ne ha ancora svariate primavere davanti a sè. Fin da piccolo è stato abbastanza dotato nel disegno e nella pittura, cosa che nei suoi primi anni di fanciullo gli ha fatto guadagnare le prime monete, in quanto orfano di strada. Unendosi ai Teatranti Scudiuniti Hearonor si sentiva quasi come se stesse ricominciando la sua vita da capo, dopo aver trascorso diverse peripezie negli anni. Quando chiese di entrare a far parte della compagnia si offrì come artista per dipingere locandine, insegne, scenografie e quant'altro, ma rivelò poco della sua storia privata, se non appunto di essere in cerca di un punto di svolta nella sua vita, per viaggiare e guadagnare qualcosa con la sua arte.Hearonor ha un carattere schivo e distante, e fatica a fidarsi completamente delle persone. Preferisce il silenzio nella maggior parte dei casi, e questo viene riflesso dal tipo d’arte in cui si esprime, ma quando è chiamato in causa nelle discussioni denota una scintilla di astuzia e furbizia, nonchè un concreto cinismo. Il suo passatempo favorito, quando non disegna è affilare le sue lame, un assortimento fatto di pugnali e una spada corta. Ragazzi si vuole anche pensare a un bg comune "pre-avventura"dei rapporti tra i membri della compagnia e degli avvenimenti vissuti insieme in quanto Teatranti Scudiuniti come aveva detto il Dm?
Kaori Inviato 31 Luglio 2015 Segnala Inviato 31 Luglio 2015 ah, io ho preso un carro, due cavalli, un cane da guardia e una cosa che devo aggiungere appena arrivo a casa (se Loki me li lascia). se volete prendere qualcosa per la compagnia contate che questo c'è già xP
Apos Inviato 1 Agosto 2015 Segnala Inviato 1 Agosto 2015 Gralamin è uno gnomo piuttosto gracile ed è alto poco più di un metro. Ha dei capelli biondo platino, una barba ben curata, degli occhi color del mare e la pelle dal colore simile a quello del legno. E' una persona molto curiosa e solare e si diverte spesso a fare scherzi con le sue illusioni o con il suo corvo Huginn. E' uscito dalla scuola di magia per vivere delle avventure e poi si è unito ai Teatranti Scudiuniti. Non sapete niente però della sua vita prima della scuola di magia e quando qualcuno glielo chiede il suo atteggiamento cambia e si chiude in un silenzio ostinato.
Loki86 Inviato 3 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2015 Molto bene.. Direi che siamo più o meno pronti per cominciare.. A breve linkerò il topic di gioco!
alessandropatria Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Inviato 3 Agosto 2015 Il mio post arriva eh, in tarda serata ma arriva ahah
Loki86 Inviato 4 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2015 Ma la mappa la vedete tutti piccolina?? Io la vedo abbastanza grossa.. Ad ogni modo è solo un ingrandimento della regione di damara presa dalla mappa del fearun che trovate sul manuale o anche qui su internet!
Hennet87 Inviato 4 Agosto 2015 Segnala Inviato 4 Agosto 2015 Io la vedo minuscola, e se ingrandisco si legge tutto sfocato. Comunque la cerco sul manuale: per me no problem
Loki86 Inviato 4 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2015 http://vignette4.wikia.nocookie.net/forgottenrealms/images/d/de/Damara.jpg/revision/latest?cb=20110722004545
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.