Vai al contenuto

I Teatranti di Scudiuniti

Loki86

Messaggio consigliato

Inviato

Ragazzi, ho ricevuto la richiesta di due utenti che vorrebbero partecipare alla campagna! Volevo sentire anche il vostro parere prima di decidere! Per voi andrebbe bene giocare a 5 o 6 pg?

• Risposte 90
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Per me va bene provare.. Alla fine in una compagnia teatrale se siete almeno in sei è più credibile! Chiedevo perchè so che ad alcuni pg non piacciono i gruppi troppo numerosi di persone perchè qui sul forum potrebbe rallentarsi un po la narrazione dovendo aspettare tutti. Però di contro è anche vero che se qualcuno dovesse poi mollare all'improvviso rimarremmo lo stesso in abbastanza giocatori per andare avanti! Allora gli dico di farmi avere le schede! ;)

Inviato

Ciao, io sarei uno dei nuovi arrivati, la mia idea era di fare un warlock pesantemente incentrato sul lato sociale, anche se mi sembra che da quel punto di vista siete ben messi... Sennò, per una compagnia teatrale serve sicuramente "l'uomo più forte del mondo", e avrei una mezza idea anche per quello! :) 

EDIT: per Loki, ti ho scritto via pm. 

EDIT2: @Kaori il tuo maresciallo che aura ha preso alla fine? ti dispiacerebbe se ne prendessi un livello anch'io? Mi basta una dip minima, poi il mio ruolo sarebbe abbastanza diverso (raggirare + diplomazia + intimidire)

Inviato

La mia idea iniziale era di fare un warlock che si atteggiasse tipo Brancaleone, quindi spaccone a mille! Per questo avevo fatto warlock 2/ maresciallo 1 e arriverei a +23/+25/+22 a raggirare/diplomazia/intimidire, e lo farei incentrato su intimidire anche in combattimento XD

L'alternativa (che mi piace comunque un sacco eh) è fare un Barbaro ultra forzuto ma più o meno effemminato, completamente depilato, che va in ira quando qualcuno dice qualcosa di scorretto grammaticalmente! XD

Il secondo è più adatto ad una compagnia teatrale, in quanto può esibirsi come uomo forzuto (il warlock potrebbe fare al massimo il mangiafuoco, o sostenere di essere l'uomo forzuto! XD) e sarebbe ben più utile in combattimento... Ditemi voi!

Inviato

Il barbaro è un gran bel personaggio effettivamente :D

Cmq.. Per tutti.. Se volete vedere i volantini di cui vi ha parlato Alexander guardate pure quello che gli ho messo sotto spoiler nel topic di gioco!

Ad ogni modo, dato che siamo solo all'inizio farei che i due nuovi arrivati sono sempre stati membri della vostra compagnia da quando l'avete fondata. Entrano in scena dopo semplicemente perchè si sono attardati nelle loro camere da letto mentre voi 4 siete scesi prima a fare colazione.

Inviato

23/25/22 al liv 3 la vedo duretta, fattibile certo ma "sprechi" tutto per queste tre o.O

a meno che non punti tutto in carisma e prendi la stessa aura che ho preso io (che comunque non si sommano quindi sarebbe uno spreco)

Inviato

infatti! (per quei numeri uso una invocazione del warlock + l'aura e due abilità focalizzate) Comunque andrò di Barbaro che è meno "brutto" da gestire in una campagna con più persone :) Spero per stasera di finire la scheda!

Inviato

@smite4life

Guarda, un po per correttezza ma ti devo dire di no a materiale da riviste e manuali in inglese perchè non le ho concesse a nessun'altro. Comunque vai tranquillo che non sarà solo una campagna cittadina. Il Fearun è tanto vasto e voi dovrete viaggiare molto!

Inviato

@Loki86

Si si, infatti poi ci ho ripensato e ho editato! :) la variante del Barbaro totemico di arcani rivelati va bene invece no? Che così vado di "orso abbracciatutti"! Inoltre non so se sia stato tradotto razze di faerun, e nel caso come si traduce il talento regionale jotunbrund (è tipo la powerful build del Goliath più debole per gli umani) 

Inviato

Se prendevi anche tu l'aura del carisma allora si, te o bocciavo anche io (a meno che Loki non mi faceva cambiare la mia che a questo punto sarebbe stata inutile)

Se ne prendevi un'altra allora andava bene, ma visto che hai deciso per il barbaro, nessun problema xP

Inviato

L'altro giocatore per ora non si è più fatto sentire... Magari è più impegnato in questi giorni.. Per ora andiamo in 5... Se poi dovesse farsi risentire al massimo lo inseriamo più avanti!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...