Loki86 Inviato 24 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2015 Scusatemi tanto.. Tra la ripresa del lavoro e altri impegni vari sono stato un po preso.. Facciamo la conta per vedere chi siamo.. Che nel caso mancasse qualcuno ho già qualche sostituto. Apos, Hennet e smite4life voi ci siete.. Gli altri??
alessandropatria Inviato 24 Settembre 2015 Segnala Inviato 24 Settembre 2015 io ci sarei, ma non è che sono soddisfattissimo dell'andamento... nonostante abbia iniziato io il thread di ricerca, se non ricordo male XD
smite4life Inviato 24 Settembre 2015 Segnala Inviato 24 Settembre 2015 Beh, andamento.... Non è che si sia avanzati poi tanto!
Loki86 Inviato 24 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2015 io ci sarei, ma non è che sono soddisfattissimo dell'andamento... nonostante abbia iniziato io il thread di ricerca, se non ricordo male XD Se con andamento intendi il ritmo di gioco non posso darti che ragione.. Siamo stati molto altalenanti e ci siamo un po arenati.. Se, invece, intendi la tipologia di campagna, ambientazione, scopi ecc.. mi dispiace, ma è quella che è.. Fammi sapere se intendi continuare o preferisci sospendere!
alessandropatria Inviato 28 Settembre 2015 Segnala Inviato 28 Settembre 2015 Ho aspettato per vedere se si facevano vivi i giocatori "spariti", ma direi che da parte mia sospenderei. Se continuate voi buona avventura ragazzi
Apos Inviato 7 Ottobre 2015 Segnala Inviato 7 Ottobre 2015 Quindi che facciamo? Apriamo un topic per cercare uno/due giocatori?
smite4life Inviato 7 Ottobre 2015 Segnala Inviato 7 Ottobre 2015 Dipende da @Loki86, in fondo è lui il master. Per quanto eravamo andati avanti, secondo me si può anche inserire qualche altro giocatore senza troppi problemi.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.