Vai al contenuto

D'accordo con l'ultimissima decisione del Senato?  

1 voto

1. 1. D'accordo con l'ultimissima decisione del Senato?

Messaggio consigliato

Inviato

Io tutto questo aumento causa p2p non lo vedo.

Be', quello che dico l'ho letto su parecchi giornali di musica che divoravo dal dottore, in attesa di essere ammesso alla visita.

Poi ammetto anche che nel campo economico sono una vera pippa, quindi... :oops:

• Risposte 28
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

beh non posso esultare, ma neanche essere dispiaciuto di una legge simile. Certo questo andrà a sfavore di chi, come me, compra spesso cd originali.

ma in safvore non saprei proprio.....infondo è una scelta.

anch'io compro la musica originale.........quando ne vale la pena.

Inviato

E' vero, ma è anche vero che qui in Italia i CD hanno cominciato ad aumentare in corrispondenza dell'avvento e della crescita del p2p. Purtroppo in altri paesi la musica è condsiderata un bene culturale e quindi da porre a prezzi accessibili, mentre in Italia è solo un altro mezzo per commerciare e far soldi.

non è vero, i cd non sono assolutamente aumentati rispetto a qualche anno fa, anzi con l'aggiunta dell'euro sono anche diminuiti di qualche decina di centesimi (es. con la lira un cd appena uscito costava 40000/41000 lire, oggi costa 18/19 euro).

• 2 settimane dopo...
Inviato

Si,ma solo dal 27 Marzo... :wink:

Anche io preferisco acquistare roba

originale,nel mio caso DVD,perchè

una delle poche cose che ho capito nella

mia vita è che se tutti copiassero e

masterizzassero in breve tempo nessuno,

ripeto nessuno,produrrebbe più niente...

E voglio vedervi scaricare niente da Internet...

Ciao.Enry.

Inviato

non è vero, i cd non sono assolutamente aumentati rispetto a qualche anno fa, anzi con l'aggiunta dell'euro sono anche diminuiti di qualche decina di centesimi (es. con la lira un cd appena uscito costava 40000/41000 lire, oggi costa 18/19 euro).

Accidenti, dove vivi?? Qua a Ud un cd nuovo(appena pubblicato) costa dai 20€ in su, fino ad un massimo di 25/30€

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...