fede92pb Inviata 24 Luglio 2015 Segnala Inviata 24 Luglio 2015 Salve ragazzi ho bisogno di consigli utili per un personaggio tutto Pathfinder.Mestiere primo: "falciatore di non morti"Ovviamente il primo consiglio è il Paladino Flagello dei Non Morti.Tuttavia vorrei consigli utili sia per potenziare una build sul Paladino e sia altri consigli che mi permettano di diventare un vero e proprio aranonmortiTalenti, incantesimi, classi e classi di prestigioTutta la vostra conoscenza è ben accetta
GammaRayBurst Inviato 24 Luglio 2015 Segnala Inviato 24 Luglio 2015 Al momento mi manca il tempo di fare una vera e propria ricerca, ma ci sono diverse classi e archetipi che possono svolgere bene questa funzione. La prima classe è sicuramente il chierico ed è possibile che ci siano degli archetipi appositi. In generale molti incantatori divini possono svolgere bene questo lavoro, per esempio un inquisitore o un crociato, ma probabilmente esiste un qualche archetipo per oracoli e sciamani che li specializza maggiormente. Un'altra buona classe è il ranger (anche qui mi sembra che ci sia qualche archetipo utile), soprattutto grazie al nemico prescelto. Gli incantatori arcani sono un po' più carenti, ma usando abilmente la scuola di necromanzia si possono ottenere degli effetti interessanti oltre al semplice danno fisico, come per esempio prendere il controllo di una parte degli avversari e farli combattere fra loro. Per le classi in mischia non mi viene in mente nulla di particolarmente specializzato, basta avere una buona classe armatura e dei tiri salvezza sufficientemente alti. Spero di averti dato qualche idea interessante.
Messaggio consigliato