Caius Inviato 22 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2015 Non perdi tempo e inizi a cercare d'individuare i tuoi "compagni". In breve però delle parole raggiungono le tue orecchie, ma sembra quasi che chi cerca di parlarti sia coperto da un muro << Kem, tutto bene? >> sembra essere Dorryn << Perché non vedo Norlann? Cosa c'era lì? >> La voce dello gnomo pare provenire comunque a pochi passi da te, senti anche lo sbuffare di alcuni cavalli e altre parole rimbombare soffocate sopra quelle dello gnomo.
Ospite Inviato 22 Novembre 2015 Segnala Inviato 22 Novembre 2015 Laha'Hidal - Kemal Quando sento le parole dello Gnomo accanto a me una parte del mio animo si inquieta. Non riesco a vederli... Perchè ? Forse l'oggetto che mi avevano dato ? O avranno visto che mi sono teletrasportata qui ?! Devo giocarmela... sperando nel meglio... No Dorryn, non va bene per niente ! Norlann è stato preso da delle creature in grado di attaccare dal nulla ! Spuntavano dagl'alberi, e la mia spada si è rivelata inutile contro di loro... Ad un certo punto sono stato costretto alla ritirata... Voi per fortuna state tutti bene... Ma non possiamo più restare qui ! Dobbiamo andarcene e subito ! Non vorrei lasciare indietro Norlann, ma se ora proviamo a salvarlo... sempre se è ancora vivo... finiremo col perdere più di un solo uomo... Mi guardo attorno mentre do loro le informazioni che volevo dargli. Ho anche perso il capterm nello scontro... Attendo dunque che mi dicano qualcosa.
Caius Inviato 22 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2015 << Co-osa? No... Norlann, ma come è possibile? >> lo gnomo sembra un po' incerto, come se non sappia cosa dire << Non voglio abbandonare un altro compagno..., ma queste creature le hai seminate? Allora avvicinati subito così sarai al riparo! >> << NO! >> Un netto diniego si contraddice alla richiesta di Dorrin << Se entra adesso quelle creature potrebbe capire che siamo nascosti qui, e non tut... ATTENTO KEM! >> Avverti un movimento fra gli alberi, con la coda dell'occhio noti qualcosa di minaccioso allungarsi verso di te, ma con un rapido spostamento lo schivi subito, senza nemmeno voltarti. Quando guardi però capisci che chi ha cercato di colpirti è la stesso mostro che ti ha inseguito nel teletrasporto. Spoiler Le voci sembrano essersi mutate. La creatura ti guarda famelica.
Ospite Inviato 22 Novembre 2015 Segnala Inviato 22 Novembre 2015 Laha'Hidal - Kemal Per fortuna non hanno sospettato di me... Sto per entrare nel campo difensivo quando mi bloccano e e veniamo attaccati. Oggi la fortuna è sempre più dalla parte sbagliata... Bene... Schivo l'attacco della creatura e ora ho modo di vederla per intero. Okay... Ora come diamine lo affronto un affare del genere ?! Forse potrei... Ragazzi... E' uno solo... Aiutatemi ad eliminarlo cosi potremo fuggire... Prendo lo spadone di Kemal e lo impugno. Maledizione... quanto è pesante... E attendo poi le risposte del gruppo. @Azioni: Spoiler Nel caso propongano la fuga l'accolgo volentieri. Nel caso vogliano combattere uso Raggirare +39 per inscenare che nel colpire la bestia vengo sbalzato via dal campo di battaglia, cosi da lasciare il lavoro sporco agl'altri. E con Maestria in Combattimento porto la mia CA da 49 a 54 (+5);
Caius Inviato 22 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2015 La creatura si sposta lateralmente per poi gettarsi addosso a te. Anche se ti sei concentrata maggiormente sulle tue abilità difensive da spadaccina, ti riesce meglio schivare il colpo più che pararlo. Tuttavia, dopo esserti spostata all'indietro vedi un ghigno comparire sul sorriso del mostro, e, da dietro le tue spalle, un nuovo frusciare di foglie e un'altra ombra si getta verso di te. Stavolta i grossi artigli sono passati molto vicini al tuo viso. Reagisci prontamente all'accaduto vibrando un colpo verso i mostri, ma facendo finta di venir scansata via. Altri rumori provengono dalla foresta mentre ti chiedi che diamine stiano facendo i tuoi "compagni". Poi vedi Eilrer sbucare dal nulla, con uno sguardo spaventato e impaurito... I mostri si voltano subito verso di lei, attirati dal suo aspetto indifeso e la caricano. Lo sguardo dell'elfa s'indurisce, i capelli neri iniziano a vorticarle intorno alla testa e pronunciando dei versi in arcano punta il dito contro le due creature, che sembrano più incerte nel correre ora. Una scarica di saette elettriche viene scagliata su di loro, i mostri cominciano a dimenarsi sul posto, fino a rimanere immobilizzati. Approfittandosi della loro condizione, l'elfa spalanca le mani e un'esplosione di fuoco gli investe. I suoi occhi erano diventati completamenti bianchi, ma ora le iridi di Eilrer riacquistano il loro colorito azzurro. Le creature sono a terra carbonizzate. L'elfa si lascia cadere per terra, ansimando. << Qui c'è un accampamento di umanoidi, ne sono sicura, dobbiamo trovarli e cercare di salvarli. >> Anche lo gnomo ora esce fuori dalla "barriera protettiva" e quindi puoi vederlo << Sei sicura che possiamo farcela da soli? >> << Non credo siano venuti in troppi, altrimenti i segni qui sarebbero diversi..., e poi non siamo sicuri che Norlann sia morto, dobbiamo comunque provare a recuperarlo >> gli risponde l'elfa, per poi ordinare << Dorrin, Kemal, accompagnatemi nel bosco, Kevgold e Kevsilver, rimanete qui e mandateci qualche segnale se avete bisogno >> Intanto i rumori vicini che sentivi provenire dalla foresta si allontanano, c'era qualcuno prima che ora sta andando via... L'elfa inizia a incamminarsi verso la foresta, seguita dalla gnomo.
Ospite Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Laha'Hidal Io... Non riesco a crederci... Ma cos'hanno questi nel cranio ? Aria !? Alle parole di Eilrer alzo gl'occhi al cielo e trattengo a forza uno sbuffo. Uhm... Assecondiamoli ancora un po'... Hai ragione Eilrer, Norlann potrebbe essere ancora vivo e se c'è questa possibilità... che non prenderei in considerazione neanche per un secondo... dobbiamo tentare ! Inizio poi a seguirli nella foresta e nel farlo mi concentro sullo gnomo e tento di usare i miei poteri per ammaliarlo. Se riesco a prendere il "controllo" di entrambi... dovrei riuscire ad eliminarli... Non devo fallire ! @Azione: Spoiler Charme su Mostri CD 29 Volontà sullo Gnomo; Nel caso l'incantesimo abbia effetto porto poi la mia attenzione all'elfa e faccio la medesima cosa;
Caius Inviato 1 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Ti addentri di nuovo nella foresta, stavolta con una nuova "scorta". L'elfa si gira verso di te << portaci nel luogo in cui hai perso Norlann >> Scocciata gli accompagni, anche se nel frattempo utilizzi le tue capacità per influenzare la mente di Dorrin... e ci riesci. Ad un certo punto l'elfa si china a raccogliere qualcosa per terra << Ho ritrovato il capterm >> subito dopo averlo detto Eilrer sussurra qualche parola in arcano, e il piccolo oggetto inizia a levitare in aria puntando verso una direzione. << Quindi qui c'è un accampamento! Avevo ragione! Dobbiamo subito dirig... >>. L'elfa sembra un attimo scossa. Sorridi maliziosamente, le tue capacità hanno avuto effetto anche su di lei.
Ospite Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Laha'Hidal Ci addentriamo nella foresta e seguo il volere di Eilrer avvicinandoci verso il luogo dove "persi" Norlann, ma nel camminare riesco a influenzare la mente di Dorrin. Si ! E uno è mio... il mio piano si potrà compiere, ora non mi resta che provare con lei... ma ho già preparato un piano B... Continuiamo per un pezzo di strada e ritroviamo il Capterm che persi poco prima, e grazie a Eilrer scopro una delle sue funzioni. Ma la gioia di quest'ultima nel aver trovato altri mortali s'interrompe, quando finalmente il mio potere agisce anche su di lei. Si ! Si ! Si ! Meraviglioso !!! Ora potrò sbarazzarmene senza problemi !! Si ! Si ! Si ! Trattengo a forza una risata sadica che spinge lungo le mie labbra per uscire, ma non potevo lasciare che la mia gioia interferisse. Ora che il mio potere ha funzionato, si fideranno di ciò che dico e... poi... moriranno ! Osservo Dorrin e Eilrer Ragazzi, mi è appena venuta in mente una cosa... potrebbe esserci utile per ritrovare Norlann... Ho bisogno che vi sdraiate uno accanto all'altro e chiudiate gl'occhi... Se tutto procede come credo dovremmo riuscire a trovarlo... Se potete prestarmi anche un pugnale dovremmo essere a cavallo... So che può sembrare strana come richiesta ma fidatevi di me... Dobbiamo tentare con ogni mezzo... Avanti !! Fate come vi dico ! Cascateci !! E dite addio a questo mondo !! MORTALI !!! @Azione: Spoiler Prova di Carisma per convincerli +15;
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.