FeAnPi Inviata 27 Luglio 2015 Segnala Inviata 27 Luglio 2015 (modificato) Ho recentemente ripreso in mano due miei vecchi elementi scenici, un albero gigantesco ricavato da una pianta di basilico e un teschio rettile. L'albero è a posto, ma prima di mettere mano al teschio voglio risolvere un paio di dubbi operativi. Date le foto, voi cosa mi suggerireste? 1) Lo lascio così come è oppure costruisco una sorta di terrazza in cima per rendere l'elemento scenico a due piani? 2) Ridipingo il teschio come teschio oppure lo texturizzo per farne una struttura rocciosa, o magari fossile? 3) Che ne direste dell'aggiunta di uno dei due due elementi posteriori? PS: sul blog, oltre a qualche altra foto dell'albero, trovate anche qualche particolare sui due segnalini quarantacappobiettiveschi. Modificato 7 Novembre 2017 da Pippomaster92
ozymandias49 Inviato 27 Luglio 2015 Segnala Inviato 27 Luglio 2015 Il teschio potresti anche lasciarlo così, al massimo con l'aggiunta della parte superiore. Riguardo ai componenti aggiuntivi ci vedo bene il secondo.
FeAnPi Inviato 27 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2015 E come lo svilupperesti il piano superiore? Come capoccia del teschio o come struttura aggiunta sopra a posteriori?
ozymandias49 Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Inviato 6 Agosto 2015 Direi più come elemento aggiunto in seguito, magari come segno di qualche strano culto. Scusa per la risposta in ritardo, sai... le vacanze.
FeAnPi Inviato 10 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2015 Eh, tanto anche io mi sono perso la risposta. ^^Ma un poco sono andato avanti. E ho tre diverse possibili coperture. Niente copertura... ... copertura curva... ... o terrazzamento? (as usual, altre foto sul blog)
FeAnPi Inviato 4 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2015 E il teschio ha infine riveduto la luce, più cattivo e khornuto che mai, a quattro anni e mezzo dalla sua prima realizzazione. Rimane comunque ancorato alle sue forme precedenti, ma mi piace pensare di averlo saputo valorizzare. Come sempre, ulteriori foto sul blog (LINK).
Messaggio consigliato