Stefan Vladuck Inviata 27 Luglio 2015 Segnala Inviata 27 Luglio 2015 Ciao a tutti! Vedendo il pg difensore nanico di un mio amico mi è venuta voglia di farmi un tank perché cerco sempre di avere una scheda personaggio di riserva per ogni evenienza. Per non essere ridondante, cercavo informazioni su altre build per fare tank. Avendo a disposizione anche i manuali in inglese, ho pensato al Crusader perché mi piace l'idea di "restituire quello che ricevo". Da qui avrei due o tre domande: 1) Che arma e discipline consigliate? 2) Non ho sinceramente capito come funziona il metodo di recupero delle manovre del Crusader. 3) Spulciando il forum ho sentito parlare di una build chiamata Adam l'inopportuno che CREDO sia una cosa simile a quello che voglio fare. Qualcuno potrebbe linkarmi il topic per avere maggiori informazioni?
tamriel Inviato 27 Luglio 2015 Segnala Inviato 27 Luglio 2015 (modificato) 1) dipende che tank vuoi fare, in genere più portata si ha meglio è, quindi la catena chiodata è un evergreen. In genere tra le discipline del crusader per tankare si predilige la devoted spirit, per gli strike che curano e per la stance thicket of blades che serve molto se si vuole puntare a creare un combattente basato sugli ado 2) Il crusader le recupera in automatico, sto prima a farti un esempio: se al primo livello conosci cinque manovre e ne prepari due (che in realtà non vengono preparate, ma vengonos celte in modo casuale) te ne restano tre, ad ogni round successivo una di quelle tre manovre viene preparata (sempre venendo scelta in modo casuale), e una volta che tuee e cinque le manovre sono disponibili quelle che eventualmente sono state spese diventano disponibili per tornare ad essere disponibili. 3) http://www.dragonslair.it/forums/topic/24742-il-difensore-monanico-tripper-dei-poveri/ Modificato 27 Luglio 2015 da tamriel
Hicks Inviato 27 Luglio 2015 Segnala Inviato 27 Luglio 2015 3) Ti presento Adam. Considera che è pur sempre una TO, non necessariamente forte o giocabile; usala come spunto
Stefan Vladuck Inviato 28 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2015 Cavolo un metodo veramente ottimo. Spero di giocarlo presto! Per Adam nessun problema...è solo per avere uno spunto, non mi piace fare copia e incolla.
Ji ji Inviato 29 Luglio 2015 Segnala Inviato 29 Luglio 2015 2) Il crusader le recupera in automatico, sto prima a farti un esempio: se al primo livello conosci cinque manovre e ne prepari due (che in realtà non vengono preparate, ma vengonos celte in modo casuale) te ne restano tre, ad ogni round successivo una di quelle tre manovre viene preparata (sempre venendo scelta in modo casuale), e una volta che tuee e cinque le manovre sono disponibili quelle che eventualmente sono state spese diventano disponibili per tornare ad essere disponibili. Le manovre spese sono spese e basta. Non diventano withheld. Quando non ci sono più manovre withheld, tutte le manovre vengono recuperate e si ottiene di nuovo il numero base di manovre granted, selezionate casualmente come all'inizio dello scontro. Ogni quattro round (o tre con Extra Granted Maneuver) il Crusader recupera tutte le manovre e resetta le manovre granted.
tamriel Inviato 29 Luglio 2015 Segnala Inviato 29 Luglio 2015 Sì ok, è quello che volevo dire io, solo che mi sono espresso peggio di vorsen :v
Messaggio consigliato