Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti,

per la mia campagna sono ancora alla ricerca di due giocatori che vadano a ricoprire alcuni tra i seguenti ruoli, in ordine di priorità:

1) arciere (nuovo)

2) picchiatore (sostituto)

3) lottatore (nuovo)

4) varie ed eventuali (nuovo)

Nel caso si aggiunga un personaggio nuovo, non sarebbe affatto male se questo sapesse seguire tracce e/o fosse un poco furtivo.

Ciao, MadLuke

• Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Ciao MadLuke

Ho una domanda per l'arciere: com' buildato il PG? Ranger? Esploratore? Entrambi? Altro?

Come ho scritto sopra, solo il picchiatore è giù buildato (si cerca sostituto), gli altri sono da fare da principio, per cui come vi pare.

Ciao, MadLuke.

Inviato

Come ho scritto sopra, solo il picchiatore è giù buildato (si cerca sostituto), gli altri sono da fare da principio, per cui come vi pare.

Ciao, MadLuke.

Perfetto, grazie

Manuli concessi per la creazione del PG? Inoltre, date le imminenti vacanze estive, come pensi di procedere per l'inserimento del PG? Nel senso.. Io sarò in vacanza dal 01/08 al 16/08 quindi, prima del 17/08, non posso garantire una buona regolarità nei post (ammesso che tu mi prenda come giocatore per la tua campagna..)

Inviato

Tutte le pubblicazioni ufficiali WotC 3.5 e salvo rari casi anche 3.0.

Adesso c'è un discreto pezzo di campagna che si gioca all'accampamento dei barbari (come dire Waterdeep nei FR), per cui in qualunque momento puoi incontrare i PG e una scusa la si trova, se serve.

Inviato

Tutte le pubblicazioni ufficiali WotC 3.5 e salvo rari casi anche 3.0.

Adesso c'è un discreto pezzo di campagna che si gioca all'accampamento dei barbari (come dire Waterdeep nei FR), per cui in qualunque momento puoi incontrare i PG e una scusa la si trova, se serve.

Molto bene

Se mi dai l'ok inizio a preparare la scheda del PG

Inviato

La scheda io la voglio direttamente sul sito iscrivendoti alla campagna (così fa da solo buona parte dei conti, e per questo devi essere registrato) o su Excel (di cui ti mando il template se mi mandi email).

Inviato

La scheda io la voglio direttamente sul sito iscrivendoti alla campagna (così fa da solo buona parte dei conti, e per questo devi essere registrato) o su Excel (di cui ti mando il template se mi mandi email).

Nessun problema, anche perchè dovrei già essere iscritto al sito.. :)

Grazie per avermi preso a bordo

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao,

non ho mai giocato ad un PbF, ma ho un po' di anni di esperienza di GdR da tavolo (DnD 3.5).

Sei ancora in cerca di un giocatore?

Mi spiace ma ora sono al gran completo.