Readan Inviata 29 Luglio 2015 Segnala Inviata 29 Luglio 2015 Ho uno Psion Telepate lvl 11, per il livello 12 avevo pensato a qualche cdp.Scavando in internet trovo una cdp per ispirati (il mio pg è un kalashtar) chiamata Quori NightmareMa la pagina che trovo non mi dice il manuale.Mi mostra anche i talenti che apprende con il salire di lvl, ma non mi da nessuna spiegazione su quest'ultimi.Potete dirmi dove posso trovare questa classe e se mi conviene farla?
Yaspis Inviato 29 Luglio 2015 Segnala Inviato 29 Luglio 2015 Il Quori Nightmare si trova nel manuale Races of Eberron. Come CdP a me piace molto in termini di flavour, ma non è certo una potenza esagerata, specie a livelli alti (quando gli effetti di paura diventano facilmente counterabili). In poche parole, è una buona scelta, ma non la migliore. Il mio consiglio è: se ti piace, falla. A meno di avere compagni particolarmente ottimizzati sarai comunque abbastanza forte da divertirti anche senza ricorrere a cdp più forti come l'asservitore o l'anarchic initiate.
Messaggio consigliato