Vai al contenuto

Bones Oracle - Talenti


Messaggio consigliato

Salve a tutti ;)
A breve dovrei iniziare una campagna, in cui giocherò un Oracolo con il mistero delle Ossa..

Ora, breve overview del PG e della campagna:

giocheremo il primo modulo dell'AP "Mummy's Mask", il mio PG sarà un Oracolo delle Ossa, con Haunted come curse. Divinità: Pharasma, allineamento: LN
Come BG (e per non creare troppi attriti all'interno del gruppo, di soli buoni) pensavo di non farlo evocare non morti con animate dead, ma piuttosto di controllarli (con UNdead Servitude) per poi ucciderli, insomma una sorta di: uso i non morti per i miei scopi, per poi purificarli.

 

In tutto questo, avrei bisogno di qualche consiglio su che talenti prendere..

Razza: umano

Ho preso l'archetipo raziale che mi sostituisce il talento bonus con i 3 "Skill focus", visto che vorrò prendere Eldrich Heritage, quindi:

 

1° lvl: Skill Focus (Knowledge religion)

1° lvl bonus: iniziativa migliorata

3° lvl Eldrich Heritage

 

poi?

Come spell interessanti pensavo:

Extended spell e Threnodic Spell come metamagici

poi volendo c'è Abundant revelation (per Spirit Walk, dall'11° lvl)

 

e poi boh, onestamente non saprei..volendo c'è la catena di Eldrich Heritage..altrimenti? altre idee?

Modificato da Lone Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

allora le stats sono queste:

FOR 10

DES 14

COS 14

INT 12

SAG 8

CAR 18

 

quindi in primis punterei sul lato magico, poi vabbeh, specie ai primi lvl un pò bisogna sporcarsi le mani, però l'idea era di stare il più lontano dalla mischia possibile, quindi al massimo ranged..
diciamo niente talenti tipo power attack&co per intenderci, ecco ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, Rivelazione Extra è molto buono se lo spendi per una rivelazione che ne valga la pena. Trattandosi di un PG che punta quasi tutto sugli incantesimi, Incantesimi Inarrestabili imho è un must have, in quanto prima o poi dovrai fare i conti con la RI dei mostri. Iniziativa Migliorata a volte sembra il classico talento riempitivo, ma per un incantatore spesso e volentieri iniziare per primo significa essere già a metà della vittoria. Ho dato un occhio ad una guida per Oracoli, e sembra che l'Eldritch Heritage migliore sia quello arcano.

Modificato da Lone Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo ero perso -.-

Per il famiglio, oltre al classico Famiglio Migliorato ce ne sono un fracco nel manuale Familiar Folio, ma diciamo che sono da prendere se vuoi che il tuo famiglio abbia un ruolo rilevante nella costruzione del personaggio. Io sceglierei il greensting scorpion: ci sta come ambientazione e tra il suo bonus, la Des e Iniziativa Migliorata arrivi a +10!!!

Magari Incantare in Combattimento? Ok che vuoi stare a distanza, ma i nemici non sono lì per rispettare le tue volontà XD

Modificato da Lone Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...