Fioppo Inviata 29 Luglio 2015 Segnala Inviata 29 Luglio 2015 (modificato) Salve a tutti A breve dovrei iniziare una campagna, in cui giocherò un Oracolo con il mistero delle Ossa.. Ora, breve overview del PG e della campagna: giocheremo il primo modulo dell'AP "Mummy's Mask", il mio PG sarà un Oracolo delle Ossa, con Haunted come curse. Divinità: Pharasma, allineamento: LNCome BG (e per non creare troppi attriti all'interno del gruppo, di soli buoni) pensavo di non farlo evocare non morti con animate dead, ma piuttosto di controllarli (con UNdead Servitude) per poi ucciderli, insomma una sorta di: uso i non morti per i miei scopi, per poi purificarli. In tutto questo, avrei bisogno di qualche consiglio su che talenti prendere.. Razza: umano Ho preso l'archetipo raziale che mi sostituisce il talento bonus con i 3 "Skill focus", visto che vorrò prendere Eldrich Heritage, quindi: 1° lvl: Skill Focus (Knowledge religion) 1° lvl bonus: iniziativa migliorata 3° lvl Eldrich Heritage poi? Come spell interessanti pensavo: Extended spell e Threnodic Spell come metamagici poi volendo c'è Abundant revelation (per Spirit Walk, dall'11° lvl) e poi boh, onestamente non saprei..volendo c'è la catena di Eldrich Heritage..altrimenti? altre idee? Modificato 29 Luglio 2015 da Lone Wolf
Lone Wolf Inviato 29 Luglio 2015 Segnala Inviato 29 Luglio 2015 (modificato) Hai intenzione di combattere in mischia/distanza o di concentrarti solo sul lato magico? Modificato 29 Luglio 2015 da Lone Wolf
Fioppo Inviato 29 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2015 allora le stats sono queste: FOR 10 DES 14 COS 14 INT 12 SAG 8 CAR 18 quindi in primis punterei sul lato magico, poi vabbeh, specie ai primi lvl un pò bisogna sporcarsi le mani, però l'idea era di stare il più lontano dalla mischia possibile, quindi al massimo ranged..diciamo niente talenti tipo power attack&co per intenderci, ecco
Lone Wolf Inviato 29 Luglio 2015 Segnala Inviato 29 Luglio 2015 (modificato) Allora, Rivelazione Extra è molto buono se lo spendi per una rivelazione che ne valga la pena. Trattandosi di un PG che punta quasi tutto sugli incantesimi, Incantesimi Inarrestabili imho è un must have, in quanto prima o poi dovrai fare i conti con la RI dei mostri. Iniziativa Migliorata a volte sembra il classico talento riempitivo, ma per un incantatore spesso e volentieri iniziare per primo significa essere già a metà della vittoria. Ho dato un occhio ad una guida per Oracoli, e sembra che l'Eldritch Heritage migliore sia quello arcano. Modificato 29 Luglio 2015 da Lone Wolf
Fioppo Inviato 29 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2015 Si allora, per quanto riguarda Eldrich Heritage non l'ho scritto ma l'idea era esattamente quella, prendere Arcano, e prendere il famiglio Iniziativa migliorata lo prendo al primo lvl Ora che ci penso..eventuali talenti legati al famiglio?
Lone Wolf Inviato 29 Luglio 2015 Segnala Inviato 29 Luglio 2015 (modificato) Me lo ero perso -.- Per il famiglio, oltre al classico Famiglio Migliorato ce ne sono un fracco nel manuale Familiar Folio, ma diciamo che sono da prendere se vuoi che il tuo famiglio abbia un ruolo rilevante nella costruzione del personaggio. Io sceglierei il greensting scorpion: ci sta come ambientazione e tra il suo bonus, la Des e Iniziativa Migliorata arrivi a +10!!! Magari Incantare in Combattimento? Ok che vuoi stare a distanza, ma i nemici non sono lì per rispettare le tue volontà XD Modificato 29 Luglio 2015 da Lone Wolf
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