New One Inviato 6 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2015 Possiamo fare così, intanto provo a crearne uno, se non è male lo utilizziamo, altrimenti aspettiamo lunedi
Bomba Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Inviato 6 Agosto 2015 ok, quando hai fatto linka, tanto io su forumfree ci sto da una vita e so come organizzare e gestire le sezioni
Loki86 Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Inviato 6 Agosto 2015 Va bene... Così senza pensarci troppo io creerei alcune sezioni tipo: proposte generali e linee guida (dove si discute della campagna principale, e dell'ambientazione in generale), ambientazione (dove si progettano e creano nello specifico mappe, dungeon, città ecc..), png & mostri (dove si creano png e mostri vari), quest (dove si programmano le quest principali e secondarie.. Magari anche suddivise per fasce di livelli). Poi vedi tu.. Io ho buttato giù solo una linea guida generale.. Magari ci viene in mente altro..
New One Inviato 6 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2015 Aggiungerei anche una sezione in cui conservare e organizzare quello che vien fuori dalle altre (es. file di mappe, schede, descrizioni...)
Loki86 Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Inviato 6 Agosto 2015 Giusto.. una sezione dove mettiamo tutto il lavoro ultimato.. Ad ogni modo su Forumfree io sono Moratz86.. Magari aggiungici come amministratori.. Bomba, se tu sei pratico con le sezioni e stasera hai tempo puoi già crearle!
Messaggio consigliato