Alexander88 Inviata 29 Luglio 2015 Segnala Inviata 29 Luglio 2015 Ciao a tutti! Sto preparando una cronaca nello Splendente Sud e, ovviamente, come prima cosa mi sono letto il manuale. Ho letto riguardo la foresta di Aerilpar, di questo muro di pietra circolare che circonda una radura al centro della foresta, che è una zona protetta da magia, che si dice che al suo interno si trovi un tumulo in cui è nascosto qualcosa, ma che nessuno ha mai capito come entrare all'interno del cerchio. Tuttavia non ho trovato altre informazioni, qualcuno sa se da qualche parte viene spiegato cosa si trova in questo tumulo?
Pippomaster92 Inviato 30 Luglio 2015 Segnala Inviato 30 Luglio 2015 Non che io sappia, ma penso sia una di quelle cose lasciate al Master. Hai bisogno di un luogo interessante dove nascondere l'artefatto? Eccolo lì XD. Sto controllando sui vari manuali di Faerun, forse trovo qualcosa. Ok, sul Forgotten Realms Campaign Guide (4ta edizione) trovo l'unica citazione della foresta. Si parla di serpenti volanti e di due chimere con la testa da drago nero che fanno la guardia al tumulo, ma non si aggiunge altro.
Alexander88 Inviato 3 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2015 Grazie per l'aiuto, Ho cercato io in ogni manuale possibile e non ho trovato nulla di più di quelle poche informazioni. A questo punto direi che posso sentirmi libero di inventare quello che mi pare...
Messaggio consigliato