Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata (modificato)

Salve, vorrei qualche consiglio su come costruire un pg molto falvuor... parliamo di un factotum 5/camaleonte10
come razza volevo provare il jaebrins (MM V direi) quindi -2 for +2 car... fa male ma con tutte le immunità che mi da questa razza poi il gioco vale la candela (ps non conto il +1 del mdl)
Ho già più o meno in mente una build.. ma non riesco a decidermi su come sistemare i 19 punti sulle varie caratteristiche... ma sapresti dare un consiglio?
un altra domanda... la doppia attitudine del camaleonte mi permette anche di utilizzare 2 caratteristiche vantaggiose alla volta? (quindi +6 a 2 caratteristiche a mia scelta?)
Pps ho 200k a disposizione per gli oggetti magici

sono ben accette qualsiasi tipo di build ^^

Modificato da Maldazar
Aggiunta prefisso

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Dipende dalle abilità che intendi focalizzare, se quelle da face, da esploratore o cosa. Io comunque metterei in ordine di importanza INT > CAR = DES > COS > FOR = SAG, con un minimo sindacabile di forza a 10 o anche 12 per poter andare in giro con un'armatura addosso :D

Inviato

mi piacerebbe lavorare sulla  furtività mista ai buff arcani/divini.... vorrei un pg che se la sappia cavare nella maggior parte dei combattimenti, non devo mai essere waste of space e anche fuori dal combattimento mi piacerebbe aver abbastanza skill per rollare alto di raggirare, intimidire ecc... come priorità di stats quelle che hai scritto mi sembrano le giuste :D