Georffey Inviata 31 Luglio 2015 Segnala Inviata 31 Luglio 2015 (modificato) Salve! Sono da tempo in cerca di un gruppo per giocare a un GdR che non sia fantasy medioevale. Mondo di Tenebra, Anime e Sangue, Cuore di Mostro, qualunque cosa va bene. Ho esperienza sulla 3.5 di D&D ma ho molta voglia di provare cose nuove. Ho inoltre qualche sessione di Mondo di Tenebra sulle spalle. Sono inoltre molto attirato dalla quinta edizione di Dungeons and Dragons che, pur essendo fantasy medioevale, cosa che io vorrei evitare, presenta molte meccaniche e cose interessanti. Vi ringrazio e spero di ricevere notizie. Potete contattarmi con una risposta pubblica o su skype (Nome: georffey) Grazie ancora, Geo. Modificato 31 Luglio 2015 da Georffey
EmiDel Inviato 27 Ottobre 2015 Segnala Inviato 27 Ottobre 2015 Se sei ancora interessato io mi propongo come giocatore per la 5 edizione. Magari usando roll20. Ma c'è bisogno di un master
celebris Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 capitate giusto a fagiolo! ho un gruppetto dia mici che stanno cercando di mettere insieme una ambientazione amatoriale di D&D, mescola un po di medievale e un po di steampunk. L'ambientazione è ancora agli albori ma è già giocabile nei primi livelli e io mi sono offerto di farla provare sfruttando la 5e. Purtroppo sono in penuria di giocatori. Sono un master relativamente giovane (ho solo 1 anno di esperienza) ma se avete voglia di provare siete i benvenuti.
Messaggio consigliato