Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 63
  • Visualizzazioni 3,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Scusatemi, ho avuto un paio di giornate fuori porta e non potevo connettermi, da domani posso tornare a postare con la normale frequenza

• Abbi cura di segnarmi allora gli oggetti, e cercherò di fare io i conti per il peso... quanto prima, perlomeno.   Aspetto Flame, e poi rispondo

• se Thomas sopravvive, fonda una scuola di interpreti per evitare incomprensioni tra il popolo di faerun e quello dell'underdark xD

• Autore
comment_1106189

Perfetto.

Per tutti, contattatemi per l'hook narrativo, quanto prima. Sia per MP che via chat -in questi giorni sono abbastanza stabilmente sulla chat di Dragon's Lair- va bene. In questo modo colleghiamo i personaggi, rispettando i vostri desideri riguardo il background, senza violentare l'identità del vostro PG. :)

Chiedo qui un giudizio di Zellvan su come è iniziata l'avventura. u.u

comment_1106444

Ciao!

In caso ci fosse ancora un posto libero mi proporrei come giocatore (ho sbirciato l'inizio del topic di gioco e devo dire che non mi dispiace affatto come masterizzi^^). Altrimenti mi prenoto come riserva in caso di defezioni (anche se vi auguro che non ce ne siano^^). 

Però in caso avviso che la settimana dal 13 al 20 (teoricamente) non so quanto potrò essere disponibile perché vado in vacanza e non so come saremo messi con il wi-fi.

Eventualmente avrei in mente un PG combattente (devo ancora decidere bene razza e classe, anche perché ho visto che accetti anche homebrew e ci sono un paio di possibilità che mi ispirano), abbastanza "selvaggio" come feeling.

• Autore
comment_1106495

@Khitan: Per ora siamo decisamente pieni. Se dovessero esserci defezioni, sarai la prima scelta.

Riguardo il "masterizzare", ero ispirato; solitamente sono peggio. :P

• Autore
comment_1107070

Ragazzi, un favorino al volo. Visto che Hobbes deve aggiornare la scheda nel fine settimana, riuscite tutti a rimandarmi le vostre schede -con le correzioni che abbiamo fatto- possibilmente in questo formato: http://www.dragonslair.it/files/file/90-scheda-pg-dl-per-dd-5a-edizione-v101/ ?

Per favore, segnate anche il peso degli oggettini, in modo da poter fare un paio di conti in più. ;)

comment_1108341

Scusatemi, ho avuto un paio di giornate fuori porta e non potevo connettermi, da domani posso tornare a postare con la normale frequenza :)