Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Perfetto.

Per tutti, contattatemi per l'hook narrativo, quanto prima. Sia per MP che via chat -in questi giorni sono abbastanza stabilmente sulla chat di Dragon's Lair- va bene. In questo modo colleghiamo i personaggi, rispettando i vostri desideri riguardo il background, senza violentare l'identità del vostro PG. :)

Chiedo qui un giudizio di Zellvan su come è iniziata l'avventura. u.u

Inviato

Ciao!

In caso ci fosse ancora un posto libero mi proporrei come giocatore (ho sbirciato l'inizio del topic di gioco e devo dire che non mi dispiace affatto come masterizzi^^). Altrimenti mi prenoto come riserva in caso di defezioni (anche se vi auguro che non ce ne siano^^). 

Però in caso avviso che la settimana dal 13 al 20 (teoricamente) non so quanto potrò essere disponibile perché vado in vacanza e non so come saremo messi con il wi-fi.

Eventualmente avrei in mente un PG combattente (devo ancora decidere bene razza e classe, anche perché ho visto che accetti anche homebrew e ci sono un paio di possibilità che mi ispirano), abbastanza "selvaggio" come feeling.

Inviato

@Khitan: Per ora siamo decisamente pieni. Se dovessero esserci defezioni, sarai la prima scelta.

Riguardo il "masterizzare", ero ispirato; solitamente sono peggio. :P