Skar Inviata 1 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviata 1 Agosto 2015 Allora, buongiorno a tutti carissimi.. questa volta ho bisogno del vostro aiuto per una cosa che mi sta facendo uscire di testa da parecchi giorni, ovvero:A giorni mi serve aprire la partita IVA e dare un nome al locale che sto per aprire con la mia compagna. Siamo entrambi d accordo sull orientamento fantasy con riferimento a D&D. Tipo di locale: Pizzeria, Hamburgeria, Birreria, pensavo ad un qualcosa tipo:La Locanda ......La Taverna ...... ma non ho assolutamente idee, mi serve qualcosa di non troppo lungo e che rimanga impresso.Forse può aiutare la zona: CastelFiorentino prov di Firenze. tiratemi giù ogni sorta di idea che passa per la testa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 1 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2015 Scusa, ma perchè non "La Tana del Drago"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skar Inviato 1 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2015 Ed è un optione... ma vorrei valutare diversi nomi prima di scegliere... e con tutti i locali cinesi o giapponesi non vorrei ci scambiassero per loro... ecco perchè... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Void Inviato 1 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2015 Beh, io ci aggiungerei un aggettivo alla fineAd esempio, un locale/pub/birreria vicino a me si chiama "La tana del drago fumante" ed è anche abbastanza conosciuto/rinomato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skar Inviato 1 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2015 Eh già non sarebbe male... a meoggi è venuto in mente: Il Circolo del Caos "Phandemonium" ed anche alla mia compagna non dispiace, è che non ci si voleva fermare a solo qualche idea... cmq se vi vengono in mente anche piu di un nome, fate una piccola listina, se verrà scelto uno dei vostri sarà comunicato e nel caso passaste da queste parti vi s offrirà una cenazza!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aurelio90 Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2015 Tiè, giusto per stare in tema medievale; La Taverna di Terino, h visto che è stato un poeta della tua città nel 1200 e giù di lì.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cwell Inviato 4 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2015 Uhm... boh metto un po' di nomi L'Orsogufo La Torre dello Stregone (o dell'Alchimista) La Locanda(o la tana) della Viverna La Taverna della Spada La Spada Magica Il Circolo dei Druidi Il Bosco Incantato ... ok basta così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Koraen Inviato 10 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2015 La Locanda degli Spiriti liberi (vedi alcolici no? Ah-ha) Lo gnomo allegro La taverna del gigante addormentato L'uovo di gallo (da cui nasce la cockatrice, però forse sta meglio a un ristorante) La fonte dell'unicorno L'elisir dell'alchimista (se ti piace il tema demoni) Il portale di demonia La tana del diavolo Le 'diableries' di <inserire nome tuo e di compagna qui> per ora mi sdò! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 11 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2015 Modifico la mia precedente idea: invece che "La Tana del Drago", propongo "La Taverna del Drago". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Stroy Inviato 11 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2015 "Il focolare"? Ha un richiamo fantasy piuttosto evidente, ma dà pure un'idea di luogo accogliente e domestico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Ithiliond Inviato 11 Agosto 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2015 "Dite amici ed entrate" "La miniera della pizza" "Il Covo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.