Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata (modificato)

Dal Gencon 2015, ecco le schede che descrivono i demoni che compariranno nella Storyline "Rage of Demons", nelle quali viene descritta la follia che ogni singolo demone porta con sè nell'Underdark. Per comodità, visto il modo ordinato con cui hanno inserite le immagini, vi posto il link al sito Tribality.com:

http://tribality.com/2015/08/01/demon-lords/

 

 

Modificato da Nathaniel Joseph Claw
  • Mi piace 4

Inviato

YEAH!!! :rock:

Fichissimo... finalmente dei demoni che ispirano veramente paura.
Con poche righe le loro personalità sono state rese alla perfezione, senza bisogno di millemila bonus e poteri in stile "Godzilla 3/3.5/PF" per renderli temibili.

Inviato

YEAH!!! :rock:

Fichissimo... finalmente dei demoni che ispirano veramente paura.
Con poche righe le loro personalità sono state rese alla perfezione, senza bisogno di millemila bonus e poteri in stile "Godzilla 3/3.5/PF" per renderli temibili.

Nella 3.5 c'era la serie di avventure  chiamata "Savage Tide" in cui si scendeva nell'Abisso a uccidere Demorgon. Impegnativa da condurre da DM ma davvero bella, ogni arcidemone e strato dell'Abisso descritti con dovizia di particolari. 
Sono curioso di vedere se per questa nuova edizione si terrà ancora alta la qualità...

Ciò detto, quanto di ciò che si dice nelle schede alla voce "How it manifests" sarà applicato nelle meccaniche di gioco e quanto rimarrà flavour?

Inviato

Riguardando il link, mi sono accorto che le varie follie richiamano i peccati capitali:

  • Baphomet: ira.
  • Demogorgon: invidia?
  • Fraz-Urb'luu: orgoglio?
  • Graz'zt: orgoglio.
  • Juiblex: gola.
  • Orcus: accidia?
  • Yeenoghu: ira o lussuria?
  • Zuggtmoy: accidia.

Ovviamente l'elenco è puramente indicativo, e basato sulle mie impressioni; altri possono modificarlo come meglio credono..

Ospite Kaandorian
Inviato

scusate se divago, ma ci sono stati annunci di altri manuali alla gen-con?

Inviato

No, purtroppo no... In una intervista data proprio durante il gen-Con (appena riesco la traduco), Mearls ha fatto sapere che oramai la WotC non guarda più al Gencon come l'occasione per fare i grossi annunci (la data della fiera non coincide con i periodi nei quali la WotC decide di effettuare le sue release), quanto come la sede in cui organizzare importanti partite di prova. Mearls ha detto che, riguardo agli annunci, la Wizards oramai considera di più il Pax East o, in generale, preferisce fare annunci in maniera indipendente rispetto alle varie manifestazioni.

Inviato

Non è del tutto sbagliato. Spesso per far uscire del materiale per delle date precise di fiere, convention ecc. si finisce per fare delle schifezze. E la cosa è peggiore oggi dove sia in campo ludico (GDR, Board game ecc…) che videoludico si fa affidamento sulle Patch, e quindi si cura meno l'uscita del materiale. Francamente preferisco qualcosa uscito con calma ma fatto bene. 

  • Mi piace 3
Inviato (modificato)

I interviewed Jeremy Crawford at Gen Con, and he said that they are more focused on PAX, and have pulled out of Gen Con.

Saying Gen Con is for playing games. So Baldman games LLC is the only D&D representative at Gen Con now. WotC staff show up, but not to promote or do panel discussions.

I took pictures of those cards that were handed out while at Gen Con. And I plan to make good quality scans, if anyone would like them for printing purposes.

You can email me at michael@tribality.com

Modificato da mrlong78
add email
  • Mi piace 6
Inviato (modificato)

@Mrlong: Hi! Welcome in our forum. :)
I read news like those you have reported. I think that these decision makes sense. :) Thank you for the confirmation you gave us about the news.

Modificato da SilentWolf

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...