Dmitrij Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Il DM bestemmia!!! Adesso dobbiamo sacrificarlo su un altare alla Dea Lloth* o perderemo il Suo favore. *Sappiate che ci tengo alla pronuncia originale. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Lloth? onestamente è la prima volta che lo vedo scritto così XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2015 credo sia la pronuncia in drowish Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2015 credo sia la pronuncia in drowish Lloth tlu malla, jal ultrinnan zhah xundus... comincio a spendere gradi in conoscenze religioni, verrete tutti istruiti a dovere XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 6 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Ok è ufficiale: abbiamo perso Dmitrij Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Già da tempo amico mio, già da molto tempo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2015 anche io ho sempre scritto Lloth, e ho da poco scoperto che è sbagliato :/ sono quelle cose che gli occhi vedono, ma il cervello non registra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Comunque a proposito di linguaggio, se volete mettere espressioni in lingua originale, mettete anche uno spoiler sul significato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2015 e ho da poco scoperto che è sbagliato :/ Non è sbagliato, è la propaganda elfica che ti vuol far credere di aver sbagliato. Scherzi a parte, Lolth era il nome originale nei primissimi romanzi. Poi a fine anni '80 Si è cominciato a leggere anche Lloth. Alla fine Salvatore, che queste cose le ha inventate quindi un po' di autorità ce l'ha, ha etichettato Lloth come regionalismo tipico di alcune città drow. Quindi adesso di drow sono convinti che Lloth sia il vero nome, e siccome noi qui tutti siamo drow... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Ecco perchè Lolth se n'è andata! La invocano col nome sbagliato! Comunque è un regionalismo di alcune città Drow, quindi non per forza dobbiamo dire Lloth Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Beh se tu vuoi usare il nome che usano anche nani e elfi... poi non ti lamentare se verrai sacrificato al primo altare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2015 E se usaste il titolo di Regina Ragno così sono contento ? XD XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Anche anche! Valsharess Orbb. Comunque sono solo modi per calarsi nell'ambientazione e nello spirito della razza, Chiaro che non sono obblighi, ma secondo me aiuta un sacco il roleplay. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2015 (modificato) Ecco quindi insulso maschio, chiama Valsharess Orbb col suo giusto nome. Poco importa se anche altre razze la chiamano così, non vorrai mica offendere Lolth usando una volgare espressione dialettale. ahahahah Scherzi a parte, se vogliamo chiamarla Lloth, perchè nella nostra regione la chiamano così a ma non cambia molto... Modificato 6 Agosto 2015 da Von Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 7 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2015 è lunga ma sono a buon punto dai.... http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=303424 mi manca :equipaggiamento e descrizione(fisica e psicologica) alla fine,oltre a segnarmi da qualche parte cosa succede alle trasformazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 7 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2015 Perché hai 2 tipi diversi di aracnomante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 7 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2015 Perché hai 2 tipi diversi di aracnomante? perchè due classi diverse hanno lo stesso nome,anche se hanno prerequisiti e cosa ottieni diverse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 7 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2015 Su che manuale è l'altro che non riesco a leggerlo sulla scheda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 7 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2015 Uno in drow of the undrrdark e uno in sottosuolo di fearun(o Underdark) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 9 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2015 Fatta la scheda te l'ho mandata via PM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato