Von Inviato 9 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2015 A me mancano ancora gli incantesi e decidere che arma usare, oltre ad un minimo di bg Shynthrae: http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=298066 ps: non so se sarà visibile il link ma son da cellulare XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 9 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2015 Piano piano ce la fate tutti xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shin1412 Inviato 10 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2015 sono interessato pero ho iniziato a giocare da poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 10 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2015 sono interessato pero ho iniziato a giocare da poco Ciao. Ormai siamo al completo da un bel po', mi spiace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shin1412 Inviato 10 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2015 ok, ero nuovo sto cercando un gruppo con cui giocare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 10 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2015 forse era stato detto ma non lo trovo più, come facciamo per i PF? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 10 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2015 forse era stato detto ma non lo trovo più, come facciamo per i PF? Credo che mi fossi dimenticato di dirlo: facciamo standard, primo DV pieno e poi la classica media (es. d10, prima 5 e poi 6). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 11 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2015 Ok fatto anche l'equipaggiamento...anche se non ho preso chissà che XD Che lo sciame di ragni sia con me...perchè so fare poco altro se non evocare sciami di ragni e ragni XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 11 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2015 Quindi ad oggi quali PG sono già pronti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 11 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2015 Quindi ad oggi quali PG sono già pronti? Ma te non fai il DM? Dovresti saperlo! XD Comunque io sono a posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 11 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2015 Ma te non fai il DM? Dovresti saperlo! XD Comunque io sono a posto lol, sono in ferie anch'io xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 12 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2015 (modificato) A meno di tue correzioni, io sono a posto. Forse ho ancora qualche migliaio di monete da spendere, non ricordo più se avevi detto che la cavalcatura costava 2000, 3000 o 5000 (per ora ho calcolato 5000). Modificato 12 Agosto 2015 da Hobbes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 12 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2015 A meno di tue correzioni, io sono a posto. Forse ho ancora qualche migliaio di monete da spendere, non ricordo più se avevi detto che la cavalcatura costava 2000, 3000 o 5000 (per ora ho calcolato 5000). Non ho ancora controllato le schede, sto andando a rilento anch'io Comunque per la cavalcatura spendi 2500 mo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 12 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2015 Manca il famiglio ragno ecco cosa manca ancora oltre a storia e psicologia... Finisco appena possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 15 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2015 (modificato) Ho dato una prima occhiata alle schede che mi avete mandato (alcune incomplete). @Von: Il mantello del carisma +4 non è acquistabile, perché c'è un limite di 10000 mo spendibili per un singolo oggetto. Come hp mi trovo 46 (16 (cos)+6+3+4+3+4+3+4+3 dei vari livelli). Poi, se puoi, mi scrivi anche tra parentesi dove hai preso gli altri oggetti? Così faccio prima a dargli un'occhiata @Hobbes: mi trovo un point.buy di 33 (forse perché hai messo 13 in INT). L'armatura completa in mithral +1 viene a costare 11500 mo. Se togli il +1, va bene.Mi manca ancora la scheda di Darth Ronin, oltre a quelle ancora incomplete di molti di voi.Se riuscite a completare il tutto per la prossima settimana, iniziamo Modificato 15 Agosto 2015 da Hennet87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 15 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2015 @Hennet87 io sono a posto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 15 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2015 Modifico subito e provvedo a prendere altro equip allora I pf ho proprio sbagliato i conti, non so perchè mi ero convinto che il bardo avesse il d8 XD Per gli incantesimi e l'invocazione ora vedo di sbrigarmi un attimo a sceglierli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 15 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2015 @Hennet87 io sono a posto? la tua mi sembra ok (ho dato un'occhiata abbastanza superficiale a tutte, per il resto mi fido di voi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 15 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2015 io sto procedendo un po' a rilento, ma credo di riuscire a finire domani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 15 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2015 Ragazzi senza fretta, è pieno agosto per tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato