Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

forse era stato detto ma non lo trovo più, come facciamo per i PF?

Credo che mi fossi dimenticato di dirlo: facciamo standard, primo DV pieno e poi la classica media (es. d10, prima 5 e poi 6).

Inviato

Ok fatto anche l'equipaggiamento...anche se non ho preso chissà che XD

Che lo sciame di ragni sia con me...perchè so fare poco altro se non evocare sciami di ragni e ragni XD

Inviato (modificato)

A meno di tue correzioni, io sono a posto. Forse ho ancora qualche migliaio di monete da spendere, non ricordo più se avevi detto che la cavalcatura costava 2000, 3000 o 5000 (per ora ho calcolato 5000).

Modificato da Hobbes
Inviato

A meno di tue correzioni, io sono a posto. Forse ho ancora qualche migliaio di monete da spendere, non ricordo più se avevi detto che la cavalcatura costava 2000, 3000 o 5000 (per ora ho calcolato 5000).

Non ho ancora controllato le schede, sto andando a rilento anch'io :)
Comunque per la cavalcatura spendi 2500 mo ;)

Inviato (modificato)

Ho dato una prima occhiata alle schede che mi avete mandato (alcune incomplete).

@Von: Il mantello del carisma +4 non è acquistabile, perché c'è un limite di 10000 mo spendibili per un singolo oggetto. Come hp mi trovo 46 (16 (cos)+6+3+4+3+4+3+4+3 dei vari livelli). Poi, se puoi, mi scrivi anche tra parentesi dove hai preso gli altri oggetti? Così faccio prima a dargli un'occhiata ;)
@Hobbes: mi trovo un point.buy di 33 (forse perché hai messo 13 in INT). L'armatura completa in mithral +1 viene a costare 11500 mo. Se togli il +1, va bene.

Mi manca ancora la scheda di Darth Ronin, oltre a quelle ancora incomplete di molti di voi.
Se riuscite a completare il tutto per la prossima settimana, iniziamo ;)

Modificato da Hennet87
Inviato

Modifico subito e provvedo a prendere altro equip allora :)

I pf ho proprio sbagliato i conti, non so perchè mi ero convinto che il bardo avesse il d8 XD

Per gli incantesimi e l'invocazione ora vedo di sbrigarmi un attimo a sceglierli :)