Sly93 Inviato 8 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2015 Riuscite a legare il drow, che non oppone resistenza, probabilmente timoroso di cosa possa succedergli. A Tel'Shavan e Asger: Non ho considerato che lo abbiate imbavagliato. Fate conto di farlo? Come? A Tel'Shavan: Yazyap ti comunica che si sta ritirando. Non sa se il luogo è questo, ma sa dirti che percepisce esserci magia buona e malvagia, nell'edificio. Sta ritornando, autonomamente, perchè ha intravisto dei drow che stanno esercitando poteri magici, probabilmente maghi o sacerdotesse. Ad Asvael: Mentre esamini la zona, e cammini a sud, vedi una zona coperta di foglie in maniera innaturale. Sono disposte come... se coprissero qualcosa.
Zellvan Inviato 8 Settembre 2015 Segnala Inviato 8 Settembre 2015 -Tel'Shavan- Finito di legare il prigioniero, mi assicuro che non possa gridare o parlare bloccandogli la bocca con un altro pezzo di corda. "Dov'è finito Thomas? Si è reso invisibile?" faccio a bassa voce guardandomi in giro "Meglio andare, stanno arrivando, e sono molto più pericolosi..." Dicendo così, strattono il drow legato, costringendolo ad alzarsi e seguirmi. "Aiutami Lupo Bianco...dobbiamo andare, presto!" faccio a denti stretti, mentre mi allontano. DM: "Bene Yazyap, torna da me in forma di corvo!" ordino all'imp mentre mi allontano verso sud, intenzionato a uscire dal bosco.
Flame soul Inviato 8 Settembre 2015 Segnala Inviato 8 Settembre 2015 Asvael Sindiril @dm Mi avvicino furtivamente all'ammasso di foglie, per poi spostarle stando attento casomai fosse una trappola
alessandropatria Inviato 8 Settembre 2015 Segnala Inviato 8 Settembre 2015 Asger Mi è stata data l'opportunità di schiacciare il nemico e io l'ho usata, Tiefling. -faccio severo. Intanto prendo per la collottola il Drow e lo mando avanti, facendo sentire tutta la mia stazza. Mi guardo alle spalle, e mi dirigo lontano dalla zona in cui eravamo, seguendo Manto d'Ombra. Piuttosto, cosa sta accadendo qui? Elfi scuri addestrati in forze, e di nuovo l'aquila di prima. Sicuramente questa zona contiene qualcosa di ambito. Sussurro, torvo.
Zellvan Inviato 8 Settembre 2015 Segnala Inviato 8 Settembre 2015 -Tel'Shavan- Ascolto Asger, senza guardarmi indietro, poi rispondo "Capisco, ma sono davvero confuso da tutto quello che è successo! Hai visto quel tentacolo d'ombra, è una cosa improvvisa, non ho idea di come ho fatto...penso sia una cosa simile a quello che ti è successo..." dico fermandomi un attimo "...a parte questo, ho percepito della magia buona e della magia malvagia all'interno della struttura, sono sempre più sicuro che quello è il luogo che cerchiamo, ma con tutti questi drow...mi chiedo cosa ci faccia un commando così addestrato in superficie...dev'essere qualcosa di importante!"
Hobbes Inviato 8 Settembre 2015 Segnala Inviato 8 Settembre 2015 Thomas Da invisibile ascolto i discorsi degli altri muovendomi assieme a loro, preferendo, almeno per ora, non rispondere e capire meglio cosa diavolo sia successo. Quei fenomeni potrebbero esser fuori dalla mia comprensione e ció mi preoccupa. Conosco appena queste persone, e seppur io per primo sia uno studioso della trama d'ombra, quello che si é manifestao sotto gli occhi di tutti sembrava proprio il frutto di tale pericolosa pratica. Se mi é poasibile faccio una prova di arcane +7
Sly93 Inviato 8 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2015 A Tel'Shavan: Yazyap ci metterà un po' a tornare da te; dovrà prima allontanarsi dalla zona, e trasformarsi in corvo; ad occhi indiscreti, potrebbe sembrare strano il suo diventare un corvo improvvisamente, in caso lo vedessero. Ad Asvael: Sotto le foglie umide, c'è una sorta di intreccio di rami molto flessibili. I rami formano una sorta di grata in legno di rami intrecciati; la grata, coperta dalle foglie, alcune attaccate e alcune che la sovrastano, sta su un buco abbastanza profondo, almeno due paia di metri, che va sotto terra. Il buio in fondo e la fastidiosa penombra della foresta non ti consentono di vedere bene ciò che c'è in fondo: il fondo è terriccio e terra, come una normalissima fossa, ma per la forma della buca intravedi che vi è una sorta di... "cunicolo", ma non vedi come continua o quanto continua. Dall'alto, ritorna lo stridio dell'aquila. A breve, tutti e tre raggiungete Asvael che... è alle prese con... una buca.
Flame soul Inviato 8 Settembre 2015 Segnala Inviato 8 Settembre 2015 Asvael Sindiril Mi alzo in piedi appena arrivano gli altri. Ho ricevuto un messaggio degli spiriti che mi danno la forza. O lo ho interpretato male o davvero mi hanno voluto dire "qui c'è una buca". Se si credo di avere i patroni più simpatici del mondo. Dico con sarcasmo. Comunque sembra una specie di tunnel.
alessandropatria Inviato 8 Settembre 2015 Segnala Inviato 8 Settembre 2015 Asger Manto, Carter... voi riuscite a capire cosa c'è qui? E' solo una trappola o una specie di passaggio o nascondiglio? Abbiamo tutti bisogno di riposare... e di interrogare il nostro prigioniero. - concludo, e sentite tutti nella mia voce fatica per la battaglia e la concitazione del momento. Fate presto, però. Non abbiamo tempo da perdere o un'altra squadra ci sarà addosso, quasi sicuramente. Continuo a trattenere io il drow catturato e provo a dirgli sia in abissale che in comune, sussurrandogli minaccioso e famelico all'orecchio, da dietro: Se vuoi vivere, devi annuire per rispondermi: è una trappola? - mentre indico la buca @ dm Se serve, ho intimidire + 7
Sly93 Inviato 8 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2015 Il drow ti tira una capocciata in faccia. Asger, subisci 3 danni contundenti. Non risponde, chiaramente.
Flame soul Inviato 8 Settembre 2015 Segnala Inviato 8 Settembre 2015 Asvael Sindiril Tolgo i vari rami e mi getto un'occhiata alle spalle, in direzione loro. O andiamo dentro o usciamo dalla foresta, i suoi compagni saranno qui fra poco. poi dico, in elfico, rivolto al drow Seriamente, l'unico modo per sperare di rimanere in vita era rispondere alla domanda
alessandropatria Inviato 8 Settembre 2015 Segnala Inviato 8 Settembre 2015 Asger Mi ritraggo dalla colpo. Muovo il capo a scrollarmi il dolore della testata e gli sputo in faccia. Prendo un coltello dalla cinta (un semplice utensile per tagliare la carne, ma abbastanza affilato) e taglio di netto un'orecchio al Drow. Non sono in vena di stupidaggini, la prossima è la gola.
Sly93 Inviato 8 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2015 Gli occhi iniettati di sangue del drow ti fissano in un espressione minacciosa e contorta dal dolore allo stesso tempo.
Hobbes Inviato 8 Settembre 2015 Segnala Inviato 8 Settembre 2015 Thomas Quedt'ultima scelta da parte del paladino mi raccapriccia. Composto non lo do a vedere anche se da invisibile potrei concedermi questa leggerezza. Evito di pensarci sporgendomi sul ciglio della fossa per capire cosa realmente sia. con Night Vision Goggles ottengo scurovisione 18m. Nel caso servisse ho vantaggio sulle prove di Percezione grazie a Hearing Booster
Sly93 Inviato 9 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2015 A Thomas: La fossa è profonda circa quattro metri. In fondo sembra esserci una rientranza, ma la forma del buco non ti permette di capire che tipo di buco sia. Potrebbe esserci un cunicolo, lì sotto.
alessandropatria Inviato 9 Settembre 2015 Segnala Inviato 9 Settembre 2015 Asger Manto, tu percepisci qualche trappola qui? Se non è pericoloso direi di scendere. Dico al gruppo mentre metto in una tasca l'orecchia appuntita del drow, per non farla ritrovare ai nemici. Continuo a guardarmi indietro, col timore che i rinforzi dell'elfo scuro ci siano già addosso. @ dm Perception +4, per capire se si stanno avvicinando
Hobbes Inviato 9 Settembre 2015 Segnala Inviato 9 Settembre 2015 Thomas Sembra pulito... Potrebbe essere lo sbocco da dove sono arrivati i drow. Rifletto caricando la balestra con il dardo a rampino per prepararmi alla discesa. Vado a controllare. Sparo il dardo verso il primo appiglio disponibile e vhe giudico sufficientemente resistente, calandomi poi nel buco compiendo brevi balzi sulla scoscesa parete, contando sempre sulla mia invisibilità. Utilizzo grapplin gun.
Zellvan Inviato 9 Settembre 2015 Segnala Inviato 9 Settembre 2015 -Tel'Shavan- Sento le parole dell'invisibile Thomas e annuisco. Rimango indietro, osservando la boscaglia e lasciando che il vecchio faccia la sua parte.
Sly93 Inviato 9 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2015 I drow sono in esplorazione nella zona, lo percepite tutti. E' questione di attimi prima che vi vedano o rintraccino, se continuate a rimanere fermi. Thomas -supponete, non vedendolo- spara un dardo al suolo: è l'unico punto in cui non farà rumore, e che gli darà abbastanza stabilità per la discesa. A Thomas: Una volta sceso in basso, vedi un cunicolo di circa un metro di ampiezza e di poco più di un metro e mezzo di altezza che procede sottoterra. Dopo una decina di metri circa, il cunicolo svolta a destra. E' irregolare ma sembrano... esserci delle travi in legno a sostenerlo. A Tel'Shavan: In forma di corvo, Yazyap ritorna e ti dice telepaticamente: "Mandami indietro o salta! Arrivano...!!!"
alessandropatria Inviato 9 Settembre 2015 Segnala Inviato 9 Settembre 2015 Asger Sentendo i drow avvicinarsi, appena vedo il cavo lasciato da Thomas, non perdo tempo: Veloci, caliamoci! sussuro per esortare i miei compagni, mentre rinfodero lo spadone. Nel calarci porterò io il peso del drow catturato. @ dm se vuoi farci agire in seguito per la calata ho Athletics +7, se serve
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.