Zellvan Inviato 10 Settembre 2015 Segnala Inviato 10 Settembre 2015 -Tel'Shavan- Osservo i marchingegni di Thomas con curiosità, non avendo mai visto niente del genere, ma non mi stupisco, ci sono cose ancora più assurde in questo mondo. Poi sento l'elfo parlare con il drow, faccio un'espressione confusa "Lascia stare Asvael, qualsiasi cosa tu gli stia dicendo...non esiterebbe a tagliarti la gola se potesse!" dico per poi girarmi ad osservare il tunnel da cui siamo arrivati, tendendo l'orecchio. DM: Percezione +4. Poi contatto Yazyap "Ehi, vai a controllare dietro l'angolo, giusto per evitare sgradevoli sorprese..."
alessandropatria Inviato 10 Settembre 2015 Segnala Inviato 10 Settembre 2015 Asger Mentre aspettiamo potremmo riposare anche solo un'ora, per recuperare le forze. Intanto vediamo cosa c'è oltre la frana e troviamo un modo per passare... Cosa ne dite? faccio mentre mi raduno cogli altri vicino alla frana, prigioniero appresso. Elfo, cosa stai dicendo al Drow? faccio in tono severo ad Asvael.
Sly93 Inviato 10 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2015 A Tel: Cosa intendi per dietro l'angolo?
Flame soul Inviato 10 Settembre 2015 Segnala Inviato 10 Settembre 2015 Asvael Sindiril Osservo Asger trattenendo una risata. Faccio la figura del stolto cercando di parlare con una persona imbavagliata. Ora capisco perchè ti ha tirato una testa, non poteva rispondere. Mica me ne ero accorto. Dico, ridacchiando e togliendogli la corda dalla bocca. Te la rimetto se urli, sappilo. Dico per poi ripetere la mia frase di prima in elfico.
Sly93 Inviato 10 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2015 Ad Asvael e chiunque capisca l'elfico: - Non collaboro con le sporche fate! - dice, furioso, sputando per terra. Sentite l'elfo borbottare ed esclamare qualcosa furiosamente.
Flame soul Inviato 11 Settembre 2015 Segnala Inviato 11 Settembre 2015 Asvael Sindiril Caccio un sospirone. Seriamente, non capisco come faccia a chiamarmi fata nonostante i miei muscoli e la mia altezza. Dico agli altri, prima di rivolgermi di nuovo a lui. @elfico Lo sai che sono la tua unica salvezza? Credo di essere l'unico sufficientemente buono da lasciarti andare. Se non vuoi collaborare con una fata allora pensa a sopravvivere. L'intelligenza ci scorre nel sangue, dovresti comprendere un concetto tanto basilare. Se ti rifiuti sappi che non mi farò scrupoli a lasciarti al tuo destino. Sono buono ma non stupido. Ripeto: mi chiamo Asvael Sindiril, e tu? Che poi, manco pensare "Questa fata ha dei muscoli grossi come teste, magari non è come gli altri". Perchè diciamocelo, la maggior parte della mia razza è effemminata. Sto cercando di convincerlo a parlare con noi, ma non sembra abbastanza intelligente da afferrare il concetto "tu non collabori ed io non ti aiuto"
Sly93 Inviato 12 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2015 Off-game: Sblocchiamo la situazione, mi sa che aspettavate tutti me. Ad Asvael e a chi capisce l'elfico: - Lolth mi salverà, fata. Non ho bisogno di essere salvato da voi. - dice, iniziando ad alzare la voce oltre misura. L'elfo drow inizia ad alzare un po' troppo la voce.
alessandropatria Inviato 12 Settembre 2015 Segnala Inviato 12 Settembre 2015 Asger Prendo il coltello e lo pianto in gola al Drow, sgozzandolo. Poi faccio tetro ad Asvael - Complimenti, Asvael. La sua morte è dovuta solamente a te, che gli hai dato possibilità di urlare. Guardo l'elfo con un'espressione di sufficienza. Per interrogare il Drow sarebbe bastato tenerlo imbavagliato e chiedergli di annuire in caso di risposte affermative, ma con un elfo del genere in gruppo la vera impresa sarebbe stato spiegarglielo.Stolto.
Sly93 Inviato 12 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2015 Il drow cade a terra, le corde vocali danneggiate, un singolo soffio mentre l'elfo scuro cerca di aggrapparsi alla vita. L'aria gli esce pian piano dai polmoni, mentre il corpo cade su un fianco e una pozza di sangue scuro inizia ad allargarsi sotto il drow. A Thomas: Il tuo meccanico compagno sembra essere arrivato dall'altra parte. Non deve esserci voluto più di un paio di minuti per lui, quindi... credi ragionevolmente che si parli di una frana che si estende per, al più, due o tre metri.
Zellvan Inviato 12 Settembre 2015 Segnala Inviato 12 Settembre 2015 -Tel'Shavan- "Stavo per farlo io...meglio così, non mi sono sporcato le mani..." penso mentre osservo la scena tra Asvael, Asger e il drow. Mi poggio alla parete di roccia e terriccio e incrocio le braccia, la mia coda si muove sinuosa, andandosi ad avvolgere sulla gamba destra. "Mi meraviglio, elfo...non sai che questi tipi sono solo fanatici assassini? Eppure sono tuoi lontani parenti..." faccio con un sorrisetto sul volto "...ai loro occhi, ragionare con loro amichevolmente, mostra solo debolezza." concludo osservando il drow spirare. "Gente pericolosa, a Luskan ne girano alcuni di tanto in tanto..."
Hobbes Inviato 12 Settembre 2015 Segnala Inviato 12 Settembre 2015 Thomas Profondamente urtato dai modi da macellaio del paladino, evito con tutto me stesso di guardare il drow spirare. Una morrte indecorosa che non mi sento di augurare a nessuno. Confermo che possiamo superare questa parete. in tono grave quasi volessi richiamare tutti al silenzio. Controllando che tutto sia a posto attraverso gli occhi e le orecchie del famiglio, prendo la sfera pronto a creare un varco per raggiungere l'altra parte se vedo che non ci sonoimmediati pericoli uso passapareti della sfera.
Flame soul Inviato 12 Settembre 2015 Segnala Inviato 12 Settembre 2015 Asvael Sindiril Faccio spallucce, girandomi. Io glielo avevo detto che se non avesse collaborato lo avreste ucciso. Stava a lui capire la situazione in cui era. Immagino che il lato intelligente della famiglia non sia il suo. Pensieroso, aggiungo: Se non eri d'accordo sarebbe bastato rimbavagliarlo, Asger. Ma evidentemente il tuo fanatismo è troppo grande per considerare vie non violente in presenza di esseri teoricamente malvagi. Manto... Si,sapevo che sono assassini, ma non ne avevo mai incontrato uno. Da dove vengo io ci sono più che altro nani, umani e... Orchi. Con una punta di veleno sulla parola orchi. Diamine, fatico a stare a contatto anche con quelli della mia stessa razza. Gli unici con cui mi trovo bene istintivamente sono i nani. Dico, osservando quello che fa Thomas con evidente interesse.
alessandropatria Inviato 12 Settembre 2015 Segnala Inviato 12 Settembre 2015 Asger Con te intorno, non credo sarebbe bastato imbavagliarlo, elfo. - dico senza nemmeno degnarlo di uno sguardo. E poi mostrare gentilezza a un Drow è proprio il metodo più efficace per estirpargli informazioni... Siam stati fortunati non abbia urlato subito. Scambio uno sguardo d'intesa con Manto quasi a intendere "questo elfo ci darà problemi" e penso "diamine... un elfo che non vogliono nemmeno gli stessi elfi e che addirittura preferisce i nani doveva capitarci" . Di seguito il mio sguardo si sposta su Thomas - Carter, secondo te ci vorrà molto per sgomberare il passaggio? Sei riuscito a vedere qualcosa in particolare dall'altra parte?
Sly93 Inviato 13 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2015 Il problema non si pone. Thomas estrae la sua sfera e la posa contro le macerie. Improvvisamente, esse spariscono e la sfera rimane fluttuante al centro del tunnel. Dopo un paio di metri, quest'ultimo sbocca in una stanza irregolare, di forma quasi circolare, sostenuta da delle travi in legno ormai ammuffito e chissà quanto stabili. Al centro, attorno a quattro pilastri, sono accatastati sacchi di tela. Alcuni punti della stanza presentano macerie varie e piccoli crolli di terriccio e pietra. Nella parte centrale della camera, ma spostato un po' sulla sinistra, c'è anche un cerchio di pietre unite tra loro, quasi a formare una serie di posti a sedere. Un po' di legna carbonizzata rimane al centro di questo circolo in pietra.
Flame soul Inviato 13 Settembre 2015 Segnala Inviato 13 Settembre 2015 Asvael Sindiril Osservo la stanza, il viso leggermente stupito. Immagino che la stanza ci fosse di già. Altrimenti mi dichiaro colpito dalle tue macchine
Zellvan Inviato 13 Settembre 2015 Segnala Inviato 13 Settembre 2015 -Tel'Shavan- Silenzioso supero la frana, osservando ancora la sfera fluttuante per qualche attimo, entro nella sala appena scoperta e la osservo. "Che razza di posto è questo? Un rifugio improvvisato?" dico a bassa voce agli altri, mentre cerco eventuali vie di fuga. DM: "Yazyap rimani a controllare l'entrata!" dico telepaticamente all'imp. Cammino per la stanza cercando qualsiasi cosa possa essere utile, e cerco di capire se ci sono altri passaggi, magari anche nascosti. Percezione +4. Investigation +9. Continuo a tenere attivo Detect Magic.
Hobbes Inviato 14 Settembre 2015 Segnala Inviato 14 Settembre 2015 Thomas Interessante osservo ció che abbiamo appena scoperto. Questa stanza esisteva già, l'artefatto in mio possesso puó creare un passaggio dove non ancora non c'é, ma nulla piú. Rispondo distrattamente, pronto a richiudere l'entrata quando tutti sono dentro. History +4 per sapere se il luogo ha qualche rilevanza storica.
alessandropatria Inviato 14 Settembre 2015 Segnala Inviato 14 Settembre 2015 Asger Entro nella sala, superata la frana. Sembra un piccolo accampamento momentaneo, inoltre se quella che abbiamo superato era una frana recente, anche questo posto potrebbe non essere sicurissimo. Guardate quei pilastri... @ dm quando possiamo fare un riposo breve? per recuperare un minimo di vita... ne userei 4 di dadi vita
Sly93 Inviato 14 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2015 A Tel'Shavan: Yazyap si va ad appostare sotto il buco da cui siete scesi. La stanza è semplice e non ci sono altri passaggi. A Thomas: Guardandoti attorno, sembra una sorta di deposito. Non c'è alcun simbolo che ti faccia intendere una particolare rilevanza dal punto di vista storico. Ad Alepatria: Volendo potete pure fare riposo lungo. Accordatevi tra voi.
Zellvan Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Inviato 17 Settembre 2015 -Tel'Shavan- Controllando la stanza noto che non ci sono uscite. "Non mi piace, mi sento un topo in trappola qui!" sussurro a bassa voce agli altri. "Speriamo bene...riposiamoci, riprendiamo fiato!" dico sedendomi su una delle rocce in cerchio.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.