alessandropatria Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Inviato 17 Settembre 2015 Asger Annuisco all'ultima frase del tiefling e cerco un angolino dove piazzare il mio giaciglio. Mi siedo e mi prendo cura della ferita alla spalla. - Si, riposiamoci, e poi cerchiamo di riorganizzare le idee per capire come muoverci - @ tutti propongo a tutti un riposo lungo
Flame soul Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Inviato 17 Settembre 2015 Asvael Sindiril Mi distendo per terra lungo un lato, riposandomi. Sarebbe bello sapere se quel luogo è la nostra biblioteca o meno, voi che ne dite? Non credo ci siano tanti altri edifici là fuori... Dico, meditabondo. Piuttosto, mi era capitato altre volte di ricevere un... Aiuto spiritico, ma mai così diretto. Sono stato l'unico a vedere un'aquila dorata volteggiare fra gli alberi?
Hobbes Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Inviato 17 Settembre 2015 Thomas Scuoto lentamente la testa con diniego perrispondere alla domanda dell'elfo Nessuna aquila, ne ho percepito peró il volo. Bevo un sorso d'acqua dalla boraccia, mettendomi a fare un breve inventario delle cose che mi sono ancora rimaste. Distrattamente e con un largo ritardo dico potremmo divinare l'interno di quell'edificio sempre con la sfera e senza aspettare una risposta mi metto a maneggiare l'artefatto cercando di risolvere questo problema. Sempre usando la sfera uso l'ultima carica di chiaroveggenza.
Sly93 Inviato 17 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2015 A Thomas: L'immagine mentale che ti sovviene è questa, ma non riesci a visualizzare di più o meglio. http://prntscr.com/8hhkc8 Ciò che vedi sono candelabri con alcune delle candele accese (a estrema sinistra), quindi un muro divisorio e delle panche, tutte rivolte verso una stessa direzione. Sulla destra, degli scalini conducono a qualcosa di sopraelevato, ma... la visione si sfoca alle estremità e non riesci a cogliere più dettagli. A tutti: Vada per il riposo lungo; per favore, chi ha spell da preparare me le segni in questo post. Mi si segnino gli HP a cui ritornate, ed eventuali bonus o malus che ottenete dal riposo lungo, nello specifico.
Zellvan Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Inviato 17 Settembre 2015 -Tel'Shavan- "Non ho visto nessuna aquila dorata, elfo" dico per rispondere ad Asvael, mentro cerco di sistemarmi un giaciglio in una parte della stanza. "Fai pure con quell'aggeggio...magari scopri qualcosa di interessante, ma sono abbastanza sicuro che il luogo sia quello, ho percepito delle energie magiche" dico a Thomas prima di stendermi sul giaciglio e riposare. DM: "Yazyap, svegliami se ci sono pericoli!" dico all'imp nella mente.
Sly93 Inviato 17 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2015 A Tel'Shavan: Yazyap ti invia un cenno affermativo, in direttissima.
Hobbes Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Inviato 17 Settembre 2015 Thomas Torno in me Ha tutta l'aria di essere una chiesa, con tanto di panche per i fedeli e altare... ció mi fa pensare che abbiamo fatto un buco nell'acqua. In qualsiasi caso, in queste condizioni non possiamo fare niente. Prepareró qualcosa approfittando di questa pausa... mi metto subito all'opera svestendomi di gran parte dei miei attrezzi, girano viti, caricando molle e sostituendo i pezzi danneggiati. Per molti questo potrebbe essere un attività faticoza, ma nel corso degli anni, ho imparato a farla diventare per me un passatempo dove mi rilasso e riposo. Ti spunto in scheda i gadget che attivo subito dopo il nostro riposo e hanno durata continuata. Per i pf non andiamo full dopo un riposo lungo?
Sly93 Inviato 20 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2015 Ad Hobbes: Andate full. La notte passa tranquilla. A Tel'Shavan: Yazyap ti avvisa che non è successo nulla durante la notte, e che qualcuno è sicuramente passato nei dintorni, ma non ha notato la "botola" rimuovibile.
alessandropatria Inviato 20 Settembre 2015 Segnala Inviato 20 Settembre 2015 Asger Al risveglio, ripreparo il mio zaino e mangio piccole porzioni di carne essiccata. In seguito mi alzo e sgranchisco le gambe e guardo gli altri mentre stanno alzandosi. Il più vigile mi pare essere l'elfo, che, come i suoi simili, non ha bisogno di dormire un vero e proprio sonno. Chiedo a lui, riprendendo il discorso della sera prima -Asvael... cosa potrebbe significare,secondo te, il contatto spiritico che hai avuto ieri? Un aiuto o un'altra forza in gioco che vuole accedere o proteggere questo luogo? Non sono molto fiducioso dei pareri dell'elfo, ma aspetto la sua risposta per poi cercare di organizzare una strategia con Manto d'Ombra, che mi pare il più avvezzo a eplorazioni di luoghi arcani, stando anche a quanto ci ha detto. I Drow non sono mai un buon segnale. E' più che probabile che stiano tentando di imbrigliare un grande potere per i loro scopi di conquista. Potrebbero addirittura essere in missione stessa per Lolth, quando si tratta di oggetti arcani. Se solo avessi più potere... penso, mentre faccio qualche passo per risvegliare i muscoli.
Zellvan Inviato 20 Settembre 2015 Segnala Inviato 20 Settembre 2015 -Tel'Shavan- Mi desto da un sonno inquieto, stiracchiandomi mentre mi alzo dal giaciglio, la mia coda schiocca nell'aria. Mi guardo attorno, osservando gli altri, chi già in piedi e chi ancora si sta svegliando. "Ci hanno cercato, fortunatamente non hanno trovato la botola." dico distrattamente mentre arrotolo il giaciglio e rimetto a posto le mie cose nello zaino. "Thomas, per quanto riguarda i tuoi dubbi...credo che il posto sia questo, ricordiamoci che non siamo assolutamente certi che sia solo una biblioteca, essa potrebbe essere parte di un altra struttura, come un tempio appunto..." dico ragionandoci su. "Lupo Bianco, qualche sorta di potere superiore ha interagito con noi, in qualche modo...forse gli eventi messi in moto in questi giorni hanno destato diverse attenzioni..." concludo mentre mi siedo su una della pietre in circolo.
Hobbes Inviato 21 Settembre 2015 Segnala Inviato 21 Settembre 2015 Thomas Sveglio, bevo da una fiaschetta di metallo qualcosa dal sapore sgradevole. Lo si intuisce facilmente dall'espressione che faccio. Tirando un sospiro alcolico mi riscaldo mettendo le mani sotto le ascelle ascoltando i discorsi dei compagni, intervenendo solo all'ultimo Congetture e supposizioni... l'unico modo che abbiamo, é muoverci da questo buco. Muoverci di giorno dovrebbe darci un vantaggio contro quei diavoli neri, il popolo del Sottosuolo ripudia il sole come noi temiamo le tenebre.
Sly93 Inviato 21 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2015 A Tel'Shavan: Se chiedi a Yazyap di verificare che tempo c'è oggi, ti risponde che sembra persino più nuvoloso e che ha piovigginato durante la notte. Probabilmente il suolo sarà umido e con qualche pozzanghera. La foresta è persino più buia di ieri. Offgame: Attendiamo un commento di Asvael, ma decidete come muovervi, e cosa fare, quanto prima, in game. Smuoviamo la cosa, o rischiamo di arenarci. Se volete ruolare liberamente le chiacchierate, a me va benissimo, ma fate in modo che siano chiacchierate tra voi e che non debba intervenire a spezzare il discorso con "Andate", "Continuate pure" ecc. In tal modo, sveltiamo un po' il tutto.
Flame soul Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Inviato 22 Settembre 2015 Asvael Sindiril Mi alzo, sgranchendomi le gambe. Un azione così diretta da parte di entità superiori non può essere stata casuale. Quel tempio c'entra di sicuro qualcosa. Il punto è che senza un altro intervento non so come faremo ad entrarci. Mi è sembrato di capire che ce ne sono tanti di Drow da far fuori. Potrebbe anche essere successo che a loro non importa del tempio ma di noi, arrivando anche a intervenire per salvarci. O ci stanno testando. Ci sono troppe cose che non sappiamo.
alessandropatria Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Inviato 22 Settembre 2015 Asger Ascolto i pareri di tutti quanti, pensieroso. Purtroppo l'unica scelta che vedo davanti a noi è riprovare ad addentrarci nell'edificio. Non penso che abbiamo altre soluzioni, ora come ora.
Hobbes Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Inviato 22 Settembre 2015 Thomas Affrontarli tutti é suicidio certo. I guanti porpora di Luskan, ricordate? Si stavano dirigendo qua, a quanto pare, saranno complici dei drow o semplicemente un ennesimo gruppo interessato al tempio? Mi gratto il mento, stando in piedi a pensare. Intanto propongo di uscire e osservare la zona. Dico con la sfera già in mano.
Zellvan Inviato 23 Settembre 2015 Segnala Inviato 23 Settembre 2015 -Tel'Shavan- "Esplorare e metter su un piano penso sia essenziale, e abbiamo le capacità per farlo..." dico osservando Thomas e la sua sfera "...mi metto subito all'opera anche io!" affermo. DM: Contatto telepaticamente l'imp, chiedendogli di dare un'occhiata fuori dalla botola rimanendo sempre invisibile e silenzioso.
Sly93 Inviato 23 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2015 A Tel'Shavan: Non sembra esserci nessuno, ora, nel bosco. Perlomeno, il tuo imp non vede nessuno.
Zellvan Inviato 24 Settembre 2015 Segnala Inviato 24 Settembre 2015 -Tel'Shavan- "Non c'è nessuno nel bosco a quanto sembra, usciamo?" dico agli altri mettendomi in piedi e scrollandomi le vesti. DM: "Yazyap, osserva bene e penetra ogni oscurità con la tua vista diabolica, assicurati che non ci sia nessuno." ordino all'imp.
alessandropatria Inviato 24 Settembre 2015 Segnala Inviato 24 Settembre 2015 Asger Si, Manto. Muoviamoci e cerchiamo di risolvere i nostri dubbi. Mi dirigo a passo deciso verso il luogo dal quale siamo entrati nel rifugio. Mi abbasso nel cunicolo e faccio cenno a Manto e a Carter verso la botola in alto: Uno di voi puo' usare una corda per salire e poi lasciarla per gli altri?
Sly93 Inviato 24 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2015 A Tel'Shavan: Yazyap si sposta silenziosamente nella foresta. La sua vista gli conferma che, a parte qualche animale mattiniero, qualche uccellino resistente al freddo e qualche scoiattolo, non c'è vita nella foresta, perlomeno non nella zona in cui siete. (Do per scontato che Thomas usi la sfera per tornare indietro. Continuate pure. Cerchiamo di sveltirci e continuare.)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.