Zellvan Inviato 12 Ottobre 2015 Segnala Inviato 12 Ottobre 2015 Tel'Shavan Osservo Thomas tirare fuori quelli che sembrano degli attrezzi da scassinatore o qualcosa del genere, li riconosco facilmente. "Non credo proprio che quelli funzionino con qualcosa del genere..." faccio al vecchio "...non è roba meccanica, ci vuole un'incantesimo, e anche con quello potremmo non farcela, vista la natura...divina!" affermo mentre osservo il simbolo fluttuante e mi ci avvicino. "Pare una sorta di protezione, vedi se riesci almeno a capire di cosa si tratta" dico a Thomas mentre lo osservo recitare quella che sembra una formula magica. "Al più lo facciamo toccare ad Asger...eheh" ridacchio sommessamente.
alessandropatria Inviato 12 Ottobre 2015 Segnala Inviato 12 Ottobre 2015 Asger Non dico nulla e guardo in modo glaciale il tiefling. Mi sarei comunque proposto io, ma è meglio mettere al suo posto il mezzodiavolo.
Flame soul Inviato 13 Ottobre 2015 Segnala Inviato 13 Ottobre 2015 Asvael Sindiril Lancio un'occhiataccia a Manto. Considerami offeso perchè non mi hai proposto. Dico, con un sorrisetto
Sly93 Inviato 13 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2015 A tutti e in particolare Hobbes: Non ho "capito", temo: vuoi castare Identify sulla sagoma o sull'effige "a pezzi" e fluttuante? Il "se si tratta di un oggetto magico" non mi è chiaro, anche perchè non penso tu possa saperlo a prescindere.
Hobbes Inviato 13 Ottobre 2015 Segnala Inviato 13 Ottobre 2015 mi riferisco alla mano e con oggetto magico intendo il funzionamento dell'incantesimo identificare che ti spiega cosa fa e come fare a far funzionare l'oggetto magico sotto osservazione. Io provo avanzare anche una proposta, rivolgendomi a tutti: che ne dite se situazioni simili (che personalmente trovo si mal prestano ai pbf) le snellissimo? Per quanto affascinante l'esplorazione passo passo, diluita nei tempi del forum, si perde parecchio secondo me.
Sly93 Inviato 14 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2015 A tutti: Per la proposta lascio discutere voi e mi adeguo di conseguenza. A Thomas: Casti Identify. Toccando la sagoma, ti rendi conto che viene espressa una luminescenza neutra: raggi di luce bianchi si diramano dall'intero altareo e piccoli pulviscoli di luce nera. Al tocco, senti solo una voce che ti parla nella testa. - Fatti da parte, uomo presuntuoso. - dice con fare deciso, ma cortese - L'Altare di Azuth contiene un artefatto destinato a chi sappia come usarlo. - L'unica magia che riesci ad identificare è una sorta di incantesimo Bocca Magica, ma è telepatico.
Sly93 Inviato 22 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2015 Abbastanza con dispiacere, direi che chiudiamo qui.
Hobbes Inviato 22 Ottobre 2015 Segnala Inviato 22 Ottobre 2015 Prendo atto, dispiace parecchio anche a me, ma a meno non si tratti di una tua impossibilità nel continuare, non potremmo trovare dei sostituti o nuovi giocatori da aggiungere?
Sly93 Inviato 22 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2015 Ho chiarito un po' il motivo della sospensione/chiusura nell'altro thread
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.