Velsh Inviata 3 Agosto 2015 Segnala Inviata 3 Agosto 2015 (modificato) Ciao a tutti Spero di non aver sbagliato sezione. Mi sono appena trasferito a Londra e sto cercando un modo per incontrare persone interessate a giocare un play by table 3.5 o 5e qui. Sapete indicarmi qualche forum, sito o simili che possano aiutarmi? Grazie mille Modificato 3 Agosto 2015 da Velsh
Nathaniel Joseph Claw Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Inviato 3 Agosto 2015 Su GdR Players ogni tanto saltano fuori annunci per Londra. Ce ne sono un paio pubblicati quest'estate.
MattoMatteo Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Inviato 3 Agosto 2015 Comunque la sezione giusta, per questo genere di richieste, è "Cerco Master/Giocatori".
Velsh Inviato 14 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2015 Trovato!! da martedì gioco! Se a qualcuno servisse la stessa informazione... io ho trovato qui: http://www.meetup.com/London-DnD/ ci sono soprattutto giochi 5° ed. ma anche qualche pathfinder, qualcosina old school e io ho avuto la fortuna di beccare l'inizio dell'unica campagna 3° ed presente (stiamo ancora cercando 4 giocatori). sono tutti play by table, si tengono tutti in pub con cadenza settimanale e ci sono sia open game che gruppi chiusi. se qualcuno è interessato martedì vado e gli posso far sapere com'è stato.
Messaggio consigliato