frankieb96 Inviata 3 Agosto 2015 Segnala Inviata 3 Agosto 2015 Ciao a tutti! Sono Francesco, dalla provincia di Padova. Gioco a D&D da più di tre anni - Pathfinder e, da qualche mese, 5e - e, dopo essermi trovato a visitare Dragon's Lair ben più di qualche volta per risolvere dubbi e cercare classi homebrew, mi sono deciso ad iscrivermi a questo bellissimo forum, anche per condividere le mie (limitate) esperienze, soprattutto a livello di power play spinto ai massimi livelli . Preferisco fare il giocatore con PG da "combattimento", non essendo mai stato in grado, personalmente, di immedesimarmi a sufficienza nei pg, ma ho fatto più di qualche esperienza da DM. Nel frattempo, buona giornata a tutti, e buona fortuna ai dadi. SEMPER LUDENS!
Supermoderatore Ithiliond Inviato 6 Agosto 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Agosto 2015 Ciao franki, perdona il ritardo ma il periodo estivo porta tutti gli utenti al mare, o comunque lontano dal forum. Se non l'hai già fatto ti invito a leggere con calma il Regolamento del Forum che trovi nella mia firma, e magari anche i topic in evidenza in sezione Dragons' Lair Benvenuto!
frankieb96 Inviato 7 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2015 @Ithiliond Mi par corretto, tutti in ferie ad agosto grazie per il promemoria, avevo già letto i regolamenti per correttezza nei confronti del forum.
Alaspada Inviato 12 Agosto 2015 Segnala Inviato 12 Agosto 2015 Ciao concittadino E benvenuto nel forum
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.