Vai al contenuto

Master cerca 4 giocatori


Messaggio consigliato

@zinco avrei due opzioni, dimmi tu quale ti va più a genio da gestire:

- data la mancaza di qualcuno che possa parare le 'ciapet' in caso di pericolo pensavo chierico classico senza troppo fronzoli, magari di qualche razza atipica

- me ne frego del curare il prossimo :P e mi cimento per la prima volta con uno psionico in quanto la  xeph - spadaccino spirituale  mi garba assai.

Dimmi tu, cosa preferisci e faccio la scheda.

Modificato da Florismart
Link al commento
Condividi su altri siti

@Loki86 credevo di averti risposto riguardo alle origini ma mi sbagliavo, btw  si va bene ti darò conferma dopo aver letto il bg.

@Florismart Non saprei decidermi, come gruppo siete quasi tutti incantatori, ti suggerirei un chierico ma se vuoi interpretare lo spadaccino va bene, partite che non vi conoscete, forse avrete qualche difficoltà all'inizio e dovrete acquistare un sacco di bacchette :P e non  sarete seguiti da "aiutanti". Vi manca anche un vero guerriero di prima linea.

Modificato da zinco
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo.. Allora appena posso mi metto a fare scheda e bg.. Tanto, da quel che ho capito non c'è troppa fretta.

@Zinco: Ad ogni modo, potresti dirci qualcosa in più su Blackpit? E' qualcosa di molto conosciuto nel Faerun? Si pensava che fossero solo miti e leggende? E in ogni caso, cosa possono saperne a riguardo i nostri pg??

Giusto per pensare meglio al bg e alle motivazioni che ci hanno portato a imbarcarci in questa avventura

Link al commento
Condividi su altri siti

In generale non si sa molto della compagnia in quanto solo di rado frequenta il piano materiale, più che altro girano voci di imprese compiute o membri che  sono tornati a casa profondamente cambiati e molto più ricchi.

Poi dipende tutto dall'estrazione sociale dell'individuo:

un popolano penserà che sia più che altro una leggenda, avrà sentito voci di questa compagnia formata da diverse razze e che combatte tutte le grandi battaglie del multiverso( del tipo il lampi porpora hanno sconfitto il dato diavolo strappandogli l'artefatto creato...)

uno più colto può essere attirato dalle opportunità che può offrire (visitare nuovi mondi, arricchirsi, trovare una propria strada nella vita...).

EDIT: poi proprio per quelli che hanno proprio studiato la storia della compagnia sanno che 

Il capo della compagnia è Alabaster 

Modificato da zinco
Link al commento
Condividi su altri siti

@zinco so che potrei scegliere io ma lascio sempre a te la scelta finale:

- razza: 99% variante faerun di un nano classe: chierico

- razza: mezzo-gigante (o se non permesso vedi sopra) classe: combattente psichico

a te la scelta finale e faccio la scheda con calma :)

Modificato da Florismart
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mezzo gigante ha MDL +1 se non sbaglio, e il Guerriero Psionico è già abbastanza limitato di suo ai primi livelli. Un chierico standard avrebbe più capacità offensive e difensive, anche se il Guerriero Psionico una volta superato lo scoglio 4/5° livello inizia a fare molto male, soprattutto un mezzo gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo buttando giù le idee per il mio PG, e mi sono accorto che sarebbe quasi completamente inutile fino al 6 livello :/ 

Anche se mi piace il concetto, penso che l'Innato sia da scartare, per cui ora sono indeciso tra un'altra classe quasi completamente inutile (Soulknife) o un simil mago (psion). Propendo più per lo Psion, ma non vorrei clonare uno degli altri personaggi: chi è che fa l'incantatore, e in cosa vuole specializzarsi?

Come non detto, il talento che mi serviva, Dote nascosta, è nel manuale concesso e non nell'altro manuale, solo non si trova nell'elenco standard dei talenti, per cui chiedo a @zinco se lo concede: si trova a pagina 67, nel riquadro a fondo pagina. Non so perchè non lo abbiano messo nell'elenco normale con gli altri talenti, in pratica concede 2 PP in più al giorno (come quasi tutte le razze psioniche) e un potere di primo livello, che aiuta molto l'Innato visto che di poteri ne ha giusto 2 al secondo livello e fino al 4° non ne impara altri.

Modificato da Darth Ronin
Link al commento
Condividi su altri siti

Costrutto astrale, giusto per avere un assistente che mi protegge visto che sono abbastanza fragile. Come poteri standard pensavo Assalto mentale e Frammento di cristallo, ma devo pensarci su. Potrei prenderne uno offensivo e uno di utilità generica, tipo Proiezione telempatica. Se qualcuno ha suggerimenti proponga pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...