Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1107073

Ah ok. Io stava andando a rilento perché avevi scritto che si iniziava a Settembre, ma non ci metto nulla a fare la scheda :)
Ma quindi il gruppo come è composto? Perché nel caso posso sempre cambiare PG...

• Risposte 66
  • Visualizzazioni 4,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Io sono interessato!!

• Facciamo così quanto torno apro il topic di servizio, vediamo come siamo messi e poi si inizia quando si vuole. Da quanto ho capito sarete: un mago, un chierico, un innato(una sorta di stregone psion

• Author
comment_1107084

Facciamo così quanto torno apro il topic di servizio, vediamo come siamo messi e poi si inizia quando si vuole.

Da quanto ho capito sarete: un mago, un chierico, un innato(una sorta di stregone psionico) e un ranger/rodomonte non saprei giudicare il gruppo, penso che soffrirete un po i primi livelli poi sarete ONNIPOTENTI (finchè non verrete tutti uccisi da una trappola che non siete in grado di vedere ahah)

comment_1107095

Allora in questi giorni valuto se cambiare PG e farne uno da mischia. Ad occhio e croce, al livello 2 moriamo al secondo scontro con topi crudeli :D

Edited by Hennet87

comment_1107124

Fintanto che i nemici hanno una mente funzionante non dovrebbero esserci problemi, se iniziamo a incontrare non morti e costrutti son dolori. Per fortuna abbiamo un chierico, ma ci manca un ladro. Se resti come mago evocatore non la vedo così male.

comment_1107129

Il ladro lo assoldiamo :D Giochiamoci le classi che vogliamo giocare senza pensarci troppo!

Cmq alla fine non mi sembra così male come gruppo... Non c'è il tank per eccellenza, ma chierico e ranger insieme fanno una discreta prima linea.. Non proprio da buttare.. Resistiamo i primi livelli che poi veniamo fuori bene!

comment_1107245

Domanda sui manuali: ma lo spell compendium è utilizzabile? Non è tra i manuali consentiti, ma per me che faccio l'incantatore potrebbe anche essere l'unico manuale che uso :P 

comment_1107256

sono un po' indeciso sui talenti: pensate sia utile prendere un talento metapsionico che mi costerebbe 6 PP per essere attivato, con una riserva di 11 PP in totale? Al momento tutti i poteri (la bellezza di TRE poteri, yuppie! :locomotive:) mi costano 1 PP, 2 se li aumento. Quindi facendo due rapidi calcoli, nell'arco di una giornata potrei usare due poteri aumentati, di cui uno con il talento metapsionico... un po' pochino, secondo me.

comment_1107482

La mia scheda è finita http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=301354, devo solo mettere i dati dello psicocristallo.

e questo è il background

È strano come in un mondo dove chiunque può invocare poteri divini o piegare le forze della natura alla propria volontà, quello che è fuori dall'ordinario riesca così facilmente a intimorirci. Quello che non conosciamo, e non comprendiamo, invece di incuriosirci e attrarci ci spaventa, e tendiamo a metterlo a margine della nostra vita, il più lontano possibile dalla vista.

Ho servito per anni nella guardia cittadina di Icewind Dale: non sono un eroe, sono stato sempre soltanto un mediocre soldato, uno di quelli che nei racconti di eroi non ha neanche un nome, e che probabilmente morirà all'arrivo del Nemico. Ma mi andava bene così, tutto quello che volevo era tenere i poteri che sapevo di avere, sepolti all'interno della mia mente, lontani dalla mia vita quotidiana e dal giudizio dei miei concittadini. E così è stato, per molti anni. Ma non si può nascondere per sempre qualcosa che è parte di sè stessi; l'istinto di sopravvivenza ci fa compiere azioni che non vorremmo fare, prende il sopravvento sulla nostra volontà e porta a galla capacità che pensavamo sopite. Per tenerci in vita, il nostro istinto utilizza ogni risorsa a nostra disposizione, anche quelle che non vorremmo utilizzare.
Certo, sono sopravvissuto all'ennesimo attacco alle mure della città. Ho visto la morte in faccia, la lama frastagliata e incrostata di sangue di un'ascia orchesca che calava verso il mio cranio, e sono sopravvissuto, mentre la testa del mio nemico esplodeva in un urlo di agonia. E poi la testa di un altro orco, e di un altro, e di un altro ancora...

Sono passate due settimane; sono sopravvissuto, anche se ho perso un occhio. Ma sento i discorsi attorno a me, vedo le occhiate che mi vengono rivolte. Sono da solo nella mia camerata: venti letti, e un solo occupante. Ho sentito di una compagnia di mercenari, i Lampi di Porpora: sembra che accettino tutti, di ogni razza e di ogni natura. Forse tra i loro ranghi c'è posto anche per me. Le mie poche cose sono impacchettate, questa mattina ho ritirato la mia paga: non c'è più nulla che mi leghi ad Icewind Dale. Domani all'alba, dirò addio alla città dove sono nato.

Edited by Darth Ronin

• Author
comment_1108647

Ciao! Sono tornato e prima di collassare sul letto ho appena dato un'occhiata alle vostre schede e:

- @Loki86 manca il nemico prescelto

- @Hennet87 ricontrollando le statistiche mi esce un PB di 34 (probabilmente non hai diminuito di 2 la cos?)

- @Darth Ronin come mai hai 3 talenti? [non dovrebbero essere 2 (uno razza e l'altro di 1°)]

- @Florismart della lista di incantesimi non hai segnato quelli preparati (ne hai 4 di 0 , 3 di 1° , 1 di dominio)