zinco Inviato 14 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2015 Non avevi detto che si poteva prendere un difetto? non avevo visto ottenebrato in basso
Loki86 Inviato 14 Agosto 2015 Segnala Inviato 14 Agosto 2015 Pensavo di averlo messo ma evidentemente l'ho solo pensato eheh.. Cmq umanoidi (umani)
Hennet87 Inviato 14 Agosto 2015 Segnala Inviato 14 Agosto 2015 Hai ragione, ho contato male i vari bonus/malus della razza. Ho aggiustato
Darth Ronin Inviato 14 Agosto 2015 Segnala Inviato 14 Agosto 2015 Ho anche persoun occhio per avere quel difetto
Florismart Inviato 14 Agosto 2015 Segnala Inviato 14 Agosto 2015 @zinco lo so ho lasciato così in attesa avrei deciso a campagna avviata. Se non c'è altro da modificare domani mi prodigo a sistemare anche quello
Oflanos Inviato 14 Agosto 2015 Segnala Inviato 14 Agosto 2015 Ma questa campagna per 5 giocatori non potrebbe essere adatta ! XD Mi incuriosiva arruolarmi e partire alla volta del multiverso!
zinco Inviato 15 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2015 Ma questa campagna per 5 giocatori non potrebbe essere adatta ! XD Mi incuriosiva arruolarmi e partire alla volta del multiverso! mi dispiace ma essendo alle prime armi preferisco rimanere con 4 PG per facilizzare gli incontri etc.etc.
Messaggio consigliato