Preto0203 Inviata 4 Agosto 2015 Segnala Inviata 4 Agosto 2015 Salve, sono nuovo del forum.A breve inizio una nuova campagna di D&D 3.5 e avevo in mente di fare un Halfing ladro però multiclassando.La mia idea sarebbe:1° Ladro2° Ladro3° Ladro4° Rodomonte5° Rodomonte6° Maestro delle Maschere7° Swordsage8° Rodomonte Siccome so che l'halfing non ha penalità nel multiclasse con il ladro, volevo chiedervi con questa combinazione a quali svantaggi vado incontro!
tamriel Inviato 4 Agosto 2015 Segnala Inviato 4 Agosto 2015 Il maestro delle maschere è una cdp? (mi pare di sì), in questo caso avresti delle penalità ai pe solo all0'ottavo livello, quando i livelli di rodomonte e swordsage differiscono di più di 1
Preto0203 Inviato 5 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2015 Se spostassi lo Swordsage all'ottavo?
KlunK Inviato 5 Agosto 2015 Segnala Inviato 5 Agosto 2015 Non avresti penalità finché non prendi un altro livello da rodomonte.In pratica tra swordsage e rodomonte deve esserci massimo un livello di distanza.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 5 Agosto 2015 Segnala Inviato 5 Agosto 2015 "Spostando" lo swordsage all'8°, ci sarebbero comunque due livelli di distanza tra swordsage e rodomonte. Dovresti "sostituire" il 3° livello da rodomonte con uno da swordsage per non avere penalità (oppure potresti sostituire uno da ladro con uno da swordsage).
Preto0203 Inviato 5 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2015 Ok! Nel caso in cui invece faccia Ladro e come Cdp Lama Invisibile, c'è modo di avere un talento o qualcosa che mi faccia aumentare di livello sia il ladro che lama invisibile in modo da avere piu attacchi furtivi?
KlunK Inviato 5 Agosto 2015 Segnala Inviato 5 Agosto 2015 No, come ti è già stato risposto nell'altro topic.
Messaggio consigliato