Azar Pinkur Inviata 2 Dicembre 2006 Segnala Inviata 2 Dicembre 2006 And the winner is... Anzi... in una situazione come questa the winners are... Già, perchè i vincitori sono 2... gli unici 2 che hanno partecipato al concorso! Abbiamo deciso di premiare in egual modo i partecipanti, ovvero KlunK e Nadrim per la loro partecipazione e per il materiale inviato di "ottima fattura" Inoltre, vista l'uscita a Lucca dello schermo del DM Dragons' Lair 3.5, i vincitori potranno scegliere se prendersi il premio pattuito (l'avventura Riflessi del passato) oppure lo schermo stesso. A breve vedremo i PNG nell'area download ma per il momento... ONORE E GLORIA AI VINCITORI!!! :clap:
artemis b. marthem Inviato 2 Dicembre 2006 Segnala Inviato 2 Dicembre 2006 Solo due partecipanti? Cavolo, pensavo di non essere all'altezza...Se lo sapevo partecipavo pure io! Comunque complimenti!!
Alister Inviato 2 Dicembre 2006 Segnala Inviato 2 Dicembre 2006 Beh...che dire allora..... complimenti ragazzi.... è un peccato però che abbiano partecipato così pochi utenti.... ora sono curioso di vedere i Png creati...
Aramil Mailo Inviato 2 Dicembre 2006 Segnala Inviato 2 Dicembre 2006 questo credo sia il colmo!!!! vorrà dire che al prossimo concorso parteciperò anch'io. Cmq complimenti ai vincitori!!!!!!!
Re dei draghi Inviato 2 Dicembre 2006 Segnala Inviato 2 Dicembre 2006 Complimenti ai vincitori.....se la prossima volta si rimane così partecipo pure io.....tanto male che vada arrivo sul podio...
DarKnight Inviato 2 Dicembre 2006 Segnala Inviato 2 Dicembre 2006 Complimenti ad entrambi allora!! Chissà che al prossimo non partecipi pure io...
Fiore di Loto Inviato 2 Dicembre 2006 Segnala Inviato 2 Dicembre 2006 Pensate che io l'avevo pure creato al 50% il PG e poi siccome non mi sentivo di riuscire a farlo perfetto c'ho rinunciato... :banghead: Complimenti ai due Vincitori...
zelgadiss Inviato 2 Dicembre 2006 Segnala Inviato 2 Dicembre 2006 peccato non avere trovato nemmeno un po di tempo libero per pensare a qualcosa di veramente bello (non mi sarebbe piaciuto proporre una mia idea già usata in passato). questo concorso mi attirava parecchio, ma tantè. complimenti ai due vincitori . bye bye.....
Nadrim Inviato 3 Dicembre 2006 Segnala Inviato 3 Dicembre 2006 Wow. Ficus. Vorrei primaditutto fare i miei complimenti a Klunk per la vittoria. Grazie a tutti gli altri, in trepida attesa della "messa in onda".
Sekiho Inviato 3 Dicembre 2006 Segnala Inviato 3 Dicembre 2006 Pensate che io l'avevo pure creato al 50% il PG e poi siccome non mi sentivo di riuscire a farlo perfetto c'ho rinunciato... :banghead: Complimenti ai due Vincitori... UFFAAAAAA Pure io come te... avevo bello il mio assassino quasi pronto...poi ho rinunciato non credendomi all'altezza!! [complimenti al creatore di queste faccine!! SONO STUPENDE!] cmq Complimenti ai 2 vincitori!! :clap:
KlunK Inviato 3 Dicembre 2006 Segnala Inviato 3 Dicembre 2006 Evvai! Complimenti anche a Nadrim allora! Ma non ho capito...in pratica possiamo scegliere tra l'avventura oppure lo schermo lo schermo? Oppure uno deve scegliere una cosa e l'altro la restante?
Azar Pinkur Inviato 3 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2006 Evvai! Complimenti anche a Nadrim allora! Ma non ho capito...in pratica possiamo scegliere tra l'avventura oppure lo schermo lo schermo? Oppure uno deve scegliere una cosa e l'altro la restante? Ognuno sceglie per sè chiaramente... e ognuno sceglie il premio che più preferisce
chandwick Inviato 4 Dicembre 2006 Segnala Inviato 4 Dicembre 2006 Complimenti ai vincitori!!! :clapclap: Ora aspettiamo i PNG.
Messaggio consigliato