New One Inviato 25 Giugno 2016 Segnala Inviato 25 Giugno 2016 Re'eklor Mi ha colpito due volte... merita un'adeguata considerazione Controllo le ferite aperte dalle frecce, ma, sebbene dolorose, non sono debilitanti e non limitano i movimenti. Spezzo le aste della frecce che spuntano dalle mie scaglie e le lascio cadere per terra. Prima di inoltrarmi tra i fitti rami dell'albero incanalo un altro incantesimo nella scimitarra. Osservo per bene la mia preda, studiandone ancora i movimenti e il terreno della battaglia, e mi butto tra i rami. Sbuco sopra la testa dell'imboscata e calo la scimitarra per porre fine all'incontro Dm Spoiler Azione standard Casto Vampiric touch Azione veloce spendo un punto di arcane pool per attivare Arcane Accurancy (ne rimangono 3) Azione di movimento mi porto a 6 metri di altezza in M5 Azione gratuita attacco con la scimitarra a due mani usando Attacco Poderoso Scimitarra+3 affilata +24 danni 1d6+19 +4d6 15-20x2 Se il colpo va a segno l'incantesimo si scarica e guadagno un numero di pf temporanei pari al danno inferto dall'incantesimo
unendlich Inviato 25 Giugno 2016 Segnala Inviato 25 Giugno 2016 Off Spoiler Sul serio, ma quanti 1 ho fatto? Pure sui danni poi....
GammaRayBurst Inviato 27 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2016 Correzione Spoiler Mi sono dimenticato di applicare alcuni modificatori all'azione di Looney, il risultato è il seguente: Looney, tiri per colpire Re'eklor: 13, 28, 24 --> Mancato, colpito, colpito Danni: 12, 15 --> 27 In risposta alle frecce di Looney, Re'eklor scatta in avanti fra i rami dell'albero e colpisce la kasatha con una poderosa sciabolata, che ferisce gravemente l'avversaria e la prosciuga delle poche forze che le sono rimaste. Looney, morta sul colpo, cade dall'albero schiantandosi al suolo, pochi metri più sotto. Mentre il pubblico esprime la sua approvazione con un boato che fa tremare le foglie dell'albero, i muri diafani, l'elementale e l'albero stesso diventano prima traslucidi e poi scompaiono. "Signore e signori, che emozioni oggi! Questa si è dimostrata una delle sfide più combattute del torneo, un combattimento forse veloce, ma costata molto sangue ad entrambe le squadre." I chierici di Gorum arrivano di corsa, raccogliendo i resti dei concorrenti e degli animali defunti per riportarli in vita e curando Re'eklor e Fejabold, unici sopravvissuti a questo incontro. Dadi: Spoiler Re'eklor, tiro per colpire Looney: 39 --> Minaccia di critico Conferma critico: 39 --> Confermato Danni: 57 Re'eklor guadagna 13 punti ferita temporanei. Non che servano a molto ora...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.