Vind Nulend Inviato 24 Ottobre 2015 Segnala Inviato 24 Ottobre 2015 Vipera A meno che non riesca ad individuare il mago la vipera continua ad attaccare il lucertolone. Così anche per i prossimi round
GammaRayBurst Inviato 25 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2015 La vipera si guarda intorno e, non trovando il suo obbiettivo, affonda i denti nel grosso piede di Chaka, ma il grosso combattente non sembra risentirne in alcun modo. Iniziativa - Round 7: Thae Vipera Gattone (stabile) Looney <-- Tocca a te Chaka Aniel Dadi: Vipera, tiro per colpire Chaka: 23 --> Colpito Danni: 0Chaka, tempra contro veleno: 21 --> Superato
unendlich Inviato 8 Novembre 2015 Segnala Inviato 8 Novembre 2015 Approfittando si fa per dire Della distrazione della vipera, arretro di un passo e provo a scoccare addosso al coso grosso con entrambi gli archi. uso mira letale tutti scusate, ma non avevo nessuna notifica del post del master
GammaRayBurst Inviato 10 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Looney arretra e prende la mira, ma Chaka approfitta della distrazione per sferrare una violenta artigliata, che colpisce la Kasatha solo di striscio. La distrazione è però sufficiente per destabilizzare l'arciere e farle sbagliare mira: entrambe le frecce colpiscono la corazza del gigantesco uomo-coccodrillo e rimbalzano innocuamente. Iniziativa - Round 7: Thae Vipera Gattone (stabile) Looney Chaka <-- Tocca a te Aniel Dadi: Chaka, attacco di opportunità contro Looney: 27 --> Colpito (Chaka è di taglia grande, quindi ha portata 3 metri) Danni: 1Looney, tiro per colpire Chaka: 20, 21 --> Mancati Mappa:
Il Signore dei Sogni Inviato 12 Novembre 2015 Segnala Inviato 12 Novembre 2015 Chaka Faccio un passetto, calpestando la vipera, e cerco di finire il lavoro DM, Thae Mi sposto di 1,5m in N/O 17/18, poi faccio un completo su Looney: 2 Artigli +13 (danni: 1d8+12) + 1 Morso +11 (danni: 2d6+11)
GammaRayBurst Inviato 13 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2015 Chaka cerca di colpire Looney con tutte le proprie forze, ma la kasatha sembra aspettarsi un attacco e sciva agilmente ogni singolo colpo. Iniziativa - Round 7: Thae Vipera Gattone (stabile) Looney Chaka Aniel <-- Tocca a te Dadi: Chaka, tiro per colpire Looney: 15, 18, 15 --> Falliti tutti. Mappa:
Vind Nulend Inviato 13 Novembre 2015 Segnala Inviato 13 Novembre 2015 Aniel @DM, Une Attacco completo contro il lucertolone: 2 frecce +13 per colpire, 1d8+2 danni
GammaRayBurst Inviato 15 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2015 Aniel prende la mira e lancia in rapida successione due frecce verso Chaka. La prima riesce a scalfire la dura pelle dell'avversario, mentre la seconda impatta sull'armatura e rimbalza. Iniziativa - Round 8: Thae <-- Tocca a te Vipera Gattone (stabile) Looney Chaka Aniel Dadi: Aniel, tiri per colpire Chaka: 32, 18 --> Colpito, mancato Danni: 4 @Thae: Ti ricordo che sei in P16.
Monolente Inviato 15 Novembre 2015 Segnala Inviato 15 Novembre 2015 Thae Guey @ DM, Chaka Sussurro a Chaka tieni duro, ho un altro confetto in arrivo.Quindi mi sposto in O-15 e comincio a preparare Glitterdust (usando la verga di focused spell). Ha tempo di lancio 1 round perché l'ho metamagizzata, quindi parte al mio prossimo turno. Mentre mi concentro dovrei ancora essere invisibile e mi riservo il turno seguente di dire dove centro la spell e su chi la concentro.
Monolente Inviato 17 Novembre 2015 Segnala Inviato 17 Novembre 2015 Thae Guey In un attimo, la mia figura ricompare vicino a Chaka. Ora o mai più. Mi torna in mente il motto della mia ciurma: per l'oro, la gloria e per l'oro ancora! @ DM, Chaka Ok. Termino il lancio di Glitterdust, quindi lancio Grease, entrambi con centro nel punto K/L-16/17. Glitterdust ha CD 19, 21 per Aniel. Grease ha CD 17. Dopodiché mi muovo in S-18 e come parte dell'azione estraggo la mia bacchetta di dardo incantato. Chaka, adesso vai e sfondale (si spera)
GammaRayBurst Inviato 17 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2015 Una nuvola di polvere rossa cala nuovamente su Aniel e Looney, ma mentre Aniel è rapido a chiudere gli occhi, Looney non ha la stessa fortuna. Come se non bastasse un sottile strato di sostanza viscida e scivolosa copre un'altra porzione di terreno sotto i piedi delle due sfidanti, che però riescono a rimanere in piedi. Iniziativa - Round 8: Thae Vipera [Aniel] <-- Tocca a te Gattone (stabile) Looney (accecato) Chaka Aniel Dadi: Aniel, volontà contro accecamento: 24 --> superato Looney, volontà contro accecamento: 5 --> Fallito, accecatoAniel, riflessi: 23 --> SuperatoLooney, riflessi: 17 --> Superato Mappa:
Vind Nulend Inviato 17 Novembre 2015 Segnala Inviato 17 Novembre 2015 vipera Visto che è tornato il bersaglio originario la vipera attacca il maghetto
GammaRayBurst Inviato 17 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2015 La vipera si dirige verso Thae, ma Chaka con un rapido colpo d'artiglio stronca sul nascere qualsiasi tentativo del rettile di nuocere alla compagna. Iniziativa - Round 8: Thae Vipera [Aniel] (morente) Gattone (stabile) Looney (accecata) <-- Tocca a te Chaka Aniel Dadi: Chaka, attacco di opportunità contro vipera: 16 --> Colpita Danni: 8 --> Morente
unendlich Inviato 18 Novembre 2015 Segnala Inviato 18 Novembre 2015 Azione completa di ritirata, arretro più che posso cercando di.uscire anche dalla zona unta. Non metto le coordinate perché sono cieca e non mi pare logico riuscire a seguire la traiettoria che desidero in una zona boscosa. Cerco cmq di andare in diagonale indietro e verso il basso.
GammaRayBurst Inviato 20 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2015 Looney arretra a tentoni fino al bosco, cercando riparo dai poderosi colpi di Chaka. Iniziativa - Round 8: Spoiler Thae Vipera [Aniel] (morente) Gattone (stabile) Looney (accecata) Chaka <-- Tocca a te Aniel Dadi: Spoiler Looney, Acrobazia: 22 --> Superato Mappa: Spoiler
Il Signore dei Sogni Inviato 23 Novembre 2015 Segnala Inviato 23 Novembre 2015 Chaka Hmmm, mi è sfuggita Cambio bersaglio: mi dirigo verso Aniel e provo ad avvilupparla con la mia spira @Dm, Thae Spoiler Mi muovo come az. movimento in MN 16/17 e come az. standard faccio un attacco di tentacolo ad Aniel per entrare in lotta. TpC tentacolo +11, BMC +15
GammaRayBurst Inviato 24 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2015 Il tentacolo di Chaka saetta verso Aniel e la afferra con forza, trascinandola verso di sé. La vipera, ridotta a un mucchietto di carne sanguinante, scompare nel nulla. Iniziativa - Round 8: Spoiler Thae Gattone (stabile) Looney (accecata) Chaka (in lotta) Aniel (in lotta) <-- Tocca a te Dadi: Spoiler Chaka, prova di lotta contro Aniel: 25 --> Superata Mappa: Spoiler @Aniel: Spoiler Per sapere cosa puoi fare in lotta leggi qui.
Vind Nulend Inviato 24 Novembre 2015 Segnala Inviato 24 Novembre 2015 Aniel Mollami schifoso coso! @DM e Une Spoiler Uso il touch of corruption contro il bestione: touch attack +5, 2d6 di danno + shacken (Ts tempra 17) x4 round. Non sono sicuro che su questo effetto valga la penalità di -4 al tiro salvezza contro paura data dall'aura dell'antipaladino
GammaRayBurst Inviato 25 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2015 Una fiamma nera avvolge la mano di Aniel. La donna afferra con forza il tentacolo di Chaka e una sensazione contrastante di gelo insopportabile e calore ustionante si irradia lungo tutto l'arto. Iniziativa - Round 9: Spoiler Thae <-- Tocca a te Gattone (stabile) Looney (accecata) Chaka (in lotta) Aniel (in lotta) Dadi: Spoiler Aniel, tiro per colpire (contatto) Chaka: 21 --> Colpito Danni: 9 Chaka, tempra contro scosso: 15 --> Non superato @Chaka: Spoiler Per i prossimi 4 round sei scosso. (quindi fino al round 12, compreso)
Monolente Inviato 26 Novembre 2015 Segnala Inviato 26 Novembre 2015 Thae Guey Mi posiziono dietro al mio grosso compagno. Andiamo, Chaka. Cerchiamo di chiudere questo scontro. @ DM, Chaka Spoiler Se vedo Looney uso la bacchetta di dardo incantato (1d4+1) su di lei, altrimenti la uso su Aniel. Quindi muovo in P-16. Se rimango in vita cerco di fare danni finché posso, vediamo di cominciare a tirarle giù
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.