Vai al contenuto

I Grandi Giochi [GammaRB] - Arena 1

GammaRayBurst

Messaggio consigliato

• Risposte 182
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

La vipera si guarda intorno e, non trovando il suo obbiettivo, affonda i denti nel grosso piede di Chaka, ma il grosso combattente non sembra risentirne in alcun modo.

Iniziativa - Round 7:

• Thae
  • Vipera
  • Gattone (stabile)
  • Looney <-- Tocca a te
  • Chaka
  • Aniel

Dadi:

Vipera, tiro per colpire Chaka: 23 --> Colpito

Danni: 0

Chaka, tempra contro veleno: 21 --> Superato

• 2 settimane dopo...
Inviato

Approfittando

si fa per dire

Della distrazione della vipera, arretro di un passo e provo a scoccare addosso al coso grosso con entrambi gli archi.

uso mira letale 

tutti

scusate, ma non avevo nessuna notifica del post del master 

Inviato

Looney arretra e prende la mira, ma Chaka approfitta della distrazione per sferrare una violenta artigliata, che colpisce la Kasatha solo di striscio. La distrazione è però sufficiente per destabilizzare l'arciere e farle sbagliare mira: entrambe le frecce colpiscono la corazza del gigantesco uomo-coccodrillo e rimbalzano innocuamente.

Iniziativa - Round 7:

• Thae
  • Vipera
  • Gattone (stabile)
  • Looney
  • Chaka <-- Tocca a te
  • Aniel

Dadi:

Chaka, attacco di opportunità contro Looney: 27 --> Colpito (Chaka è di taglia grande, quindi ha portata 3 metri)

Danni: 1

Looney, tiro per colpire Chaka: 20, 21 --> Mancati

Mappa:

9asuok.jpg

Inviato

Chaka cerca di colpire Looney con tutte le proprie forze, ma la kasatha sembra aspettarsi un attacco e sciva agilmente ogni singolo colpo.

Iniziativa - Round 7:

• Thae
  • Vipera
  • Gattone (stabile)
  • Looney
  • Chaka
  • Aniel <-- Tocca a te

Dadi:

Chaka, tiro per colpire Looney: 15, 18, 15 --> Falliti tutti.

Mappa:

5v86t3.jpg

Inviato

Aniel prende la mira e lancia in rapida successione due frecce verso Chaka. La prima riesce a scalfire la dura pelle dell'avversario, mentre la seconda impatta sull'armatura e rimbalza.

Iniziativa - Round 8:

• Thae <-- Tocca a te
  • Vipera
  • Gattone (stabile)
  • Looney
  • Chaka
  • Aniel

Dadi:

Aniel, tiri per colpire Chaka: 32, 18 --> Colpito, mancato

Danni: 4

@Thae:

Ti ricordo che sei in P16.

Inviato

Thae Guey

@ DM, Chaka

Sussurro a Chaka

tieni duro, ho un altro confetto in arrivo.

Quindi mi sposto in O-15 e comincio a preparare Glitterdust (usando la verga di focused spell). Ha tempo di lancio 1 round perché l'ho metamagizzata, quindi parte al mio prossimo turno. Mentre mi concentro dovrei ancora essere invisibile e mi riservo il turno seguente di dire dove centro la spell e su chi la concentro.

Inviato

Thae Guey

In un attimo, la mia figura ricompare vicino a Chaka. Ora o mai più. Mi torna in mente il motto della mia ciurma: per l'oro, la gloria e per l'oro ancora!

@ DM, Chaka

Ok. Termino il lancio di Glitterdust, quindi lancio Grease, entrambi con centro nel punto K/L-16/17.

Glitterdust ha CD 19, 21 per Aniel.

Grease ha CD 17.

Dopodiché mi muovo in S-18 e come parte dell'azione estraggo la mia bacchetta di dardo incantato. Chaka, adesso vai e sfondale (si spera) :D 

Inviato

Una nuvola di polvere rossa cala nuovamente su Aniel e Looney, ma mentre Aniel è rapido a chiudere gli occhi, Looney non ha la stessa fortuna. Come se non bastasse un sottile strato di sostanza viscida e scivolosa copre un'altra porzione di terreno sotto i piedi delle due sfidanti, che però riescono a rimanere in piedi.

Iniziativa - Round 8:

• Thae
  • Vipera [Aniel] <-- Tocca a te
  • Gattone (stabile)
  • Looney (accecato)
  • Chaka
  • Aniel

Dadi:

Aniel, volontà contro accecamento: 24 --> superato

Looney, volontà contro accecamento: 5 --> Fallito, accecato

Aniel, riflessi: 23 --> Superato
Looney, riflessi: 17 --> Superato

Mappa:

wv4sb4.jpg

Inviato

La vipera si dirige verso Thae, ma Chaka con un rapido colpo d'artiglio stronca sul nascere qualsiasi tentativo del rettile di nuocere alla compagna.

Iniziativa - Round 8:

• Thae
  • Vipera [Aniel] (morente)
  • Gattone (stabile)
  • Looney (accecata) <-- Tocca a te
  • Chaka
  • Aniel

Dadi:

Chaka, attacco di opportunità contro vipera: 16 --> Colpita

Danni: 8 --> Morente
Inviato

Azione completa di ritirata, arretro più che posso cercando di.uscire anche dalla zona unta.

Non metto le coordinate perché sono cieca e non mi pare logico riuscire a seguire la traiettoria che desidero in una zona boscosa.

Cerco cmq di andare in diagonale indietro e verso il basso.

Inviato

Looney arretra a tentoni fino al bosco, cercando riparo dai poderosi colpi di Chaka.

Iniziativa - Round 8:

Spoiler
  • Thae
  • Vipera [Aniel] (morente)
  • Gattone (stabile)
  • Looney (accecata)
  • Chaka <-- Tocca a te
  • Aniel

Dadi:

Spoiler

Looney, Acrobazia: 22 --> Superato

Mappa:

Spoiler

1znld84.jpg

Inviato

Chaka

Hmmm, mi è sfuggita 

Cambio bersaglio: mi dirigo verso Aniel e provo ad avvilupparla con la mia spira

@Dm, Thae

Spoiler

Mi muovo come az. movimento in MN 16/17 e come az. standard faccio un attacco di tentacolo ad Aniel per entrare in lotta. TpC tentacolo +11, BMC +15

Inviato

Il tentacolo di Chaka saetta verso Aniel e la afferra con forza, trascinandola verso di sé. La vipera, ridotta a un mucchietto di carne sanguinante, scompare nel nulla.

Iniziativa - Round 8:

Spoiler
  • Thae
  • Gattone (stabile)
  • Looney (accecata)
  • Chaka (in lotta)
  • Aniel (in lotta) <-- Tocca a te

Dadi:

Spoiler

Chaka, prova di lotta contro Aniel: 25 --> Superata

Mappa:

Spoiler

2cpvy29.jpg

@Aniel:

Spoiler

Per sapere cosa puoi fare in lotta leggi qui.

Inviato

Aniel

Mollami schifoso coso!

@DM e Une

Spoiler

Uso il touch of corruption contro il bestione: touch attack +5, 2d6 di danno + shacken (Ts tempra 17) x4 round. Non sono sicuro che su questo effetto valga la penalità di -4 al tiro salvezza contro paura data dall'aura dell'antipaladino 

Inviato

Una fiamma nera avvolge la mano di Aniel. La donna afferra con forza il tentacolo di Chaka e una sensazione contrastante di gelo insopportabile e calore ustionante si irradia lungo tutto l'arto.

Iniziativa - Round 9:

Spoiler
  • Thae <-- Tocca a te
  • Gattone (stabile)
  • Looney (accecata)
  • Chaka (in lotta)
  • Aniel (in lotta)

Dadi:

Spoiler

Aniel, tiro per colpire (contatto) Chaka: 21 --> Colpito
Danni: 9

Chaka, tempra contro scosso: 15 --> Non superato

@Chaka:

Spoiler

Per i prossimi 4 round sei scosso. (quindi fino al round 12, compreso)

Inviato

Thae Guey

Mi posiziono dietro al mio grosso compagno. Andiamo, Chaka. Cerchiamo di chiudere questo scontro.

@ DM, Chaka 

Spoiler

Se vedo Looney uso la bacchetta di dardo incantato (1d4+1) su di lei, altrimenti la uso su Aniel. Quindi muovo in P-16.

Se rimango in vita cerco di fare danni finché posso, vediamo di cominciare a tirarle giù :D

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...