New One Inviato 20 Marzo 2016 Segnala Inviato 20 Marzo 2016 Re'eklor Nella stanza attendo, immobile, che il monaco arrivi. In questi giorni ho pensato spesso a questo momento, il momento in cui saremmo scesi nuovamente nell'arena. Un passo dopo l'altro, sento il monaco avvicinarsi e bussare. Assaporo l'istante tanto bramato, poi inizio a preparami. Una scarica di adrenalina mi percorre tutta la schiena quando la porta si apre, ormai la battaglia è prossima!"Coraggio collega, facciamogli vedere di che pasta siamo fatti!" dico rivolto a Gavil DM e Gavil Spoiler Azioni turno per turno 1 Mirror image (1d4 + 2 immagini, 5/80 round), estraggo la pergamena di Fickle Winds 2 Forza del toro (4/80 round), passo la pergamena a Gavil 3 Blade tutor's spirit (3/80 round) 4 Vanish (2/5 round) 5 Velocità (1/8 round) su me, Gavil e Fejabolg, azione veloce spendo un arcane pool per aumentare di +2 il bonus dell'arma (1/10 round)
Vind Nulend Inviato 21 Marzo 2016 Segnala Inviato 21 Marzo 2016 Aniel Aspetto pazientemente che il monaco ci faccia entrare. L'ultima volta che siamo stati qua non è andata per niente bene. Vediamo di rifarci stavolta. @dm e Une Spoiler round 1 - Evoco la mia creatura (Leone demoniaco) round 2 - Bevo la pozione di Veste Magica +5 round 3 - Bevo la pozione di Barkskin +5 round 4 - Bevo la pozione di Scudo della Fede +5 round 5 - Bevo la pozione di Good Hope
unendlich Inviato 21 Marzo 2016 Segnala Inviato 21 Marzo 2016 Spoiler Casto gravity bow e prendo in mano la pozioncina di furtività, sulla mano sinistra, sulla destra la piuma per creare un albero.
Lone Wolf Inviato 21 Marzo 2016 Segnala Inviato 21 Marzo 2016 GM Spoiler Lancio Lame di piombo (8 minuti), poi bevo due pozioni: invisibilità (3 minuti) e volare (5 minuti). Nell'ultimo round lancio acid maw (8 minuti) su Fejabold.
GammaRayBurst Inviato 21 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2016 L'aria comincia a vibrare di energia magica, compaiono i muri traslucidi a bordo campo, ma non notate altri cambiamenti. Si direbbe che la vostra arena sia un'arena nel senso più stretto del termine. Il terreno di sabbia compatta e la delimitazione diafana sono le uniche caratteristiche di questo campo. "Signore e signori, comincia lo scontro nella più classica delle arene! Che vinca il migliore!" Il ruggito della folla non è assolutamente ovattato dall'incantesimo questa volta. Iniziativa - Round 1: Spoiler Leone: 27 <-- Tocca a te Looney: 23 Re'eklor: 22 Fejabold: 22 Gavil: 22 Gattone: 16 Aniel: 11 Dadi: Spoiler Re'eklor, immagini: 6 Mappa: Spoiler @Gavil: Spoiler Ti trovi in E13. @Re'eklor: Spoiler Ti trovi in E12.
Vind Nulend Inviato 23 Marzo 2016 Segnala Inviato 23 Marzo 2016 Leone Ad un rapido comando di Aniel il grosso leone demoniaco si lanciò in contro la propria preda. @dm e une Spoiler Se non mi sbaglio il leone con scent può localizzare esattamente una creatura, anche se invisibile. Quindi parte all'attacco di uno dei 2 bipedi e attacca con il morso (colpire +7, danno 1d8+5 + grab, se colpisce con il morso prova subito ad entrare in lotta).
unendlich Inviato 23 Marzo 2016 Segnala Inviato 23 Marzo 2016 Lascio cadere a terra la piuma e comincio ad arrampicarmi Spoiler Albero Una piuma in grado di far nascere dal nulla una quercia di grandi dimensioni (tronco del diametro di 180 cm, alta 18 metri e con una chioma di 12 metri di diametro). I suoi effetti sono istantanei. Ho provato a mettere i punti che mi avanzavano su climb, ma la scheda l'ha presa male, quindi forse ho già messo i gradi massimi per il mio livello. Cmq protesto vivamente, come può climb non essere influenzato dalla destrezza -.-" ho pure 4 braccia che cacchioooooo
GammaRayBurst Inviato 25 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2016 Il leone di Aniel si avvicina velocemente a Fejabold, mettendo in mostra la sua lunga fila di denti acuminati. Il cane però non si fa intimidire e schiva con agilità il morso dell'avversario, evitandosi una brutta ferita. Looney nel frattempo lascia cadere a terra una piuma, che magicamente si tramuta in un'imponente quercia. Senza perdere tempo la kasatha si arrampica sull'albero, raggiungendo i primi, grossi rami. Iniziativa - Round 1: Spoiler Leone Looney (4.5 metri di altezza) Re'eklor <-- Tocca a te Fejabold Gavil Gattone Aniel Dadi: Spoiler Leone, tiro per colpire Fejabold: 12 --> Fallito Looney, Scalare: 31 --> Riuscito Mappa: Spoiler @Aniel: Spoiler L'olfatto non è proprio così preciso. Permette di percepire se ci sono avversari entro 9 metri, ma per trovare la direzione da cui proviene l'odore serve un'azione di movimento. Ho modificato leggermente l'azione, spero che vada bene, altrimenti correggo. @Looney: Spoiler Climb ha già 8 gradi, quindi non puoi aggiungerne altri. Scalare un albero è questione di forza, non di agilità. Avere 4 braccia di dà un altro vantaggio: due le devi usare per rimanere arrampicata, ma le altre due puoi usarle per tirare con l'arco. In ogni caso perdi il bonus Destrezza alla CA, due braccia in più non ti aiutano a schivare i colpi.
Vind Nulend Inviato 25 Marzo 2016 Segnala Inviato 25 Marzo 2016 Spoiler Benissimo così, da migliorare il tiro con i dadi però =)
New One Inviato 25 Marzo 2016 Segnala Inviato 25 Marzo 2016 Re'eklor Bene bene, ora si inizia a ragionare DM Spoiler Attivo la hex Flight, non ha componenti somatiche né verbali. Con il movimento mi piazzo a 4,5 metri sopra Aniel
GammaRayBurst Inviato 1 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2016 Iniziativa - Round 1: Spoiler Leone Looney (4.5 metri di altezza) Re'eklor Fejabold <-- Tocca a te Gavil Gattone Aniel Mappa: Spoiler Nella mappa precedente c'è un piccolo errore: ho detto correttamente che l'albero spunta davanti a Looney, ma l'ho disegnato davanti a Aniel. Ora la mappa è corretta.
Lone Wolf Inviato 1 Aprile 2016 Segnala Inviato 1 Aprile 2016 Fejabold Grosso gatto! Pericolo! GM Spoiler Difesa totale
GammaRayBurst Inviato 3 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2016 Iniziativa - Round 1: Spoiler Leone Looney (4.5 metri di altezza) Re'eklor Fejabold Gavil <-- Tocca a te Gattone Aniel
Lone Wolf Inviato 3 Aprile 2016 Segnala Inviato 3 Aprile 2016 Gavil GM Spoiler Uso un'azione standard per lanciare scimmie folli ed evocare quindi per 8 round un branco di scimmiette: http://www.d20pfsrd.com/bestiary/monster-listings/animals/primates/primate-monkey-swarm. Se possibile, lo evoco sull'albero dove c'è Looney, altrimenti lo evoco in modo che possa colpire Aniel. Poi mi sposto in L10. Inoltre, ho modo di sapere se i due felini sono creature evocate o bestie "fisiche"?
unendlich Inviato 3 Aprile 2016 Segnala Inviato 3 Aprile 2016 Spoiler Ordino ad Elen di seguire il leone e fare squadra pestaggio con lui
GammaRayBurst Inviato 5 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2016 La voce di Gavil risuona per l'arena mentre la tigre di Looney si avvicina a Fejabold e lo azzanna. Iniziativa - Round 1: Spoiler Leone Looney (4.5 metri di altezza) Re'eklor Fejabold Gavil Gattone Aniel <-- Tocca a te Dadi: Spoiler Gattone, tiro per colpire Fejabold: 25 --> Colpito Danni: 6 Gattone, sbilanciare: 16 --> Fallito Mappa: Spoiler @Gavil: Spoiler L'incantesimo ha tempo di lancio 1 round, quindi lo sciame verrà evocato il prossimo turno.
Vind Nulend Inviato 6 Aprile 2016 Segnala Inviato 6 Aprile 2016 Aniel Ma che è? Si combatte contro un misero cane stavolta? @DM e Une Spoiler Dal momento che i nostri nemici non si vedono mi sposto dietro l'albero e uso l'olio Greater Magic Weapon sull'arco.
GammaRayBurst Inviato 9 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2016 Iniziativa - Round 2: Spoiler Leone <-- Tocca a te Looney (4.5 metri di altezza) Re'eklor Fejabold Gavil Gattone Aniel Mappa: Spoiler Aniel si trova esattamente sotto Looney. @Gavil: Spoiler Mi sono accorto che non ho risposto alla tua domanda. Sai che la tigre è arrivata nell'arena insieme ai tuoi avversari, mentre il leone è comparso durante i round di preparazione. Per sapere se sono evocati credo che sia necessario lanciare Individuazione del magico.
Lone Wolf Inviato 10 Aprile 2016 Segnala Inviato 10 Aprile 2016 GM Spoiler Mmmmmmmmmmmm, nei vari mesi non ho avuto modo di informarmi sugli altri partecipanti? Non dico conoscere la classe, ma sapere se Tizio è un bravo arciere o Caio è il sacerdote di qualche divinità.
Vind Nulend Inviato 11 Aprile 2016 Segnala Inviato 11 Aprile 2016 Leone Aniel: stupido leone sei grande e grosso e non riesci neanche a sbarazzarti di un cane! @dm e une Spoiler Il leone fa un passo di 1,5m per piazzarsi dietro il cane e fiancheggiare e fa un attacco completo contro il cane: bite +7 (1d8+5 plus grab), 2 claws +7 (1d4+5) (da aggiungere +2 per il fiancheggiamento)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.