unendlich Inviato 11 Aprile 2016 Segnala Inviato 11 Aprile 2016 @Aniel e DM Spoiler Elen continua ad aiutare il leone. Poi sfrutto questo giro per nascondermi nelle ombre e mettermi comodissima, di modo che non mi debba reggere con + di due braccia XD
GammaRayBurst Inviato 12 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2016 Lo spaventoso leone di Aniel attacca Fejabold, che però schiva agilmente anche questo felino. Mentre tutti sono distratti dal combattimento fra animali, Looney ne approfitta per mimetizzarsi fra le foglie, sparendo alla vista. Iniziativa - Round 2: Spoiler Leone Looney (nascosta, Percezione CD 25 + 1 ogni 3 metri) Re'eklor <-- Tocca a te Fejabold Gavil Gattone Aniel Dadi: Spoiler Leone, tiri per colpire Fejabold: Morso: 1 naturale --> Mancato Artigli: 13, 14 --> Mancato Looney, Furtività: 25 Gattone, Percezione: 17 --> Fallito Aniel, Percezione: 17 --> Fallito Leone, Percezione: 12 --> Fallito Gavil, Percezione: 28 --> Fallito (distanza) Fejabold, Percezione: 19 --> Fallito Re'eklor, Percezione: 16 --> Fallito Mappa: Spoiler
New One Inviato 13 Aprile 2016 Segnala Inviato 13 Aprile 2016 Re'eklor Stringo gli occhi alla ricerca dello strano umanoide, ma a si mimetizza tra le foglie e non riesco a individuarloE sia, a te penserò dopo... Scatto verso l'altro nostro avversario, attingendo alla magia che scorre nel mio sangue per ridurla a brandelli Dm Spoiler Iniziano le danze! Spell Combat, Bladed Dash, Arcane Accurancy e attacco completo, attacco rimanendo in posizione sopraelevata rispetto ad Aniel, se possibile rimanendo sospeso sopra O5 Scimitarra +27/+23/+23/+18/ critico 15-20x2 danno 1d6+10 Morso +14 critico x2 danno 1d4+10 Il primo critico che faccio è confermato in automatico Il primo attacco è da invisibile, quindi ad Aniel dovrebbe essere negato il bonus di destrezza alla CA Trovi tutti i modificatori per bene nella scheda, nel riquadro Statistic Block
unendlich Inviato 13 Aprile 2016 Segnala Inviato 13 Aprile 2016 offtopic Spoiler scusate la mia ignoranza ma non dovrebbe avere qualche malus per via dell'albero, se così non fosse mi spiegate la regola che non la conosco?
GammaRayBurst Inviato 14 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2016 Sette copie di Re'eklor compaiono improvvisamente sopra Aniel, mentre sferzano l'aasimar di possenti colpi. L'avversaria, inizialmente colta di sorpresa, incassa i primi due colpi, ma capisce in fretta qual è la tecnica di Re'eklor e riesce a parare e ad evitare ogni altro attacco, limitando notevolmente i danni. Iniziativa - Round 2: Spoiler Leone Looney (nascosta, Percezione CD 25 + 1 ogni 3 metri) Re'eklor Fejabold <-- Tocca a te Gavil (invisibile) Gattone Aniel Dadi: Spoiler Re'eklor, tiri per colpire Aniel: Scimitarra: 35, 40, 25, 24 --> Colpito, critico (conferma automatica), mancati Morso: 27 --> Mancato Danni: 13, 26 Mappa: Spoiler
Lone Wolf Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Inviato 15 Aprile 2016 Fejabold e Gavil GM Spoiler - Fejabold: Non è più sulla difensiva e attacca la tigre con il morso potenziato da acid maw: txc +10 (1d6+6 più 1d4 acido). - Gavil: Dato che per evocare le scimmie ho usato un round completo, dovrei ancora essere nel quadretto di partenza (E13). Attivo come azione veloce il doppio focus animale tigre e cervo su di me e Fejabold (entrambi otteniamo +4 Des e +3 m velocità). Quindi mi sposto in F9 sopa la tigre come azione di movimento, poi azione standard per attaccare. Essendo invisibile, la tigre non ha bonus di Destrezza alla CA. Uso anche Colpo Vitale. Dato che sto fiancheggiando assieme a Fejabold, si attivano i talenti di squadra Grande Fiancheggiatore e Colpo Preciso. In sostanza: txc +18 (1d12+9/x3 più 1d12 più 1d6). Se faccio critico (seeeeeeeeeeeeeeee), Fajabold ha diritto ad un attacco di opportunità contro la tigre. Per i prossimi turni, ricorda che i miei due pg hanno +2 alla CA e ai Rifessi dati dal bonus alla Destrezza. Le scimmie che ho evocato invece vanno a caccia del nemico sull'albero.
GammaRayBurst Inviato 15 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2016 Mentre la folla ancora applaude il colpo magistrale di Re'eklor, Fejabold tenta di azzannare la tigre di Looney, ma entrambi gli animali si dimostrano abili nello schivare i colpi. All'improvviso un branco di scimmie cappuccine compare dal nulla sull'albero, graffiando e ferendo Looney, che si sente disorientata dall'apparizione improvvisa. Con un altro colpo di scena, Gavil compare alle spalle della tigre e cala la sua ascia sull'ignaro animale, che ruggisce di dolore. Iniziativa - Round 2: Spoiler Leone Looney (nascosta, Percezione CD 25 + 1 ogni 3 metri, nauseata) Re'eklor Fejabold Gavil Gattone <-- Tocca a te Aniel Dadi: Spoiler Re'eklor, performance combat (dal turno precedente): 16 --> Superata, folla amichevole. Scimmie, danni a Looney: 12 Looney, tempra: 13 --> Fallito, sei nauseata, quindi puoi compiere una sola azione di movimento per round. Mappa: Spoiler @Tutti: Spoiler Riuscite a scrivere due righe per descrivere le vostre azioni?
unendlich Inviato 17 Aprile 2016 Segnala Inviato 17 Aprile 2016 Spoiler Il gattone, da bravo odiatore di cani continua a cercare di far fuori il cane.
GammaRayBurst Inviato 17 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2016 La tigre di Looney sembra aver imparato quali sono le movenze del suo avversario, perché questa volta riesce ad affondare denti e artigli nella pelliccia di Fejabold, infliggendo delle pericolose ferite al cane. Iniziativa - Round 2: Spoiler Leone Looney (nascosta, Percezione CD 25 + 1 ogni 3 metri, nauseata) Re'eklor Fejabold Gavil Gattone Aniel <-- Tocca a te Dadi: Spoiler Tigre, tiro per colpire Fejabold: Morso: 23 --> Colpito Artigli: 23, 9 --> Colpito, mancato Danni: 8, 6 Sbilanciare: 7 --> Fallito
Vind Nulend Inviato 23 Aprile 2016 Segnala Inviato 23 Aprile 2016 Aniel Impreco sonoramente, poi afferro qualcosa attaccato al mio fianco e svanisco dalla vista. Spoiler Azione immediata - uso la Snapleaf Mi sposto verso il mio leone con una azione di movimento. Bevo una pozione di Cure Serious Wound.
GammaRayBurst Inviato 25 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2016 Aniel sparisce improvvisamente, non lasciando a Re'eklor nemmeno il tempo per reagire. Iniziativa - Round 3: Spoiler Leone <-- Tocca a te Looney (nascosta, Percezione CD 25 + 1 ogni 3 metri, nauseata) Re'eklor Fejabold Gavil Gattone Aniel (invisibile) Dadi: Spoiler Aniel, cura ferite: 22 Mappa: Spoiler @Aniel: Spoiler Sei in J10.
Vind Nulend Inviato 25 Aprile 2016 Segnala Inviato 25 Aprile 2016 Leone La bestia vede finalmente riapparire uno degli avversari e come le era stato impartito attacca senza esitazione. Spoiler Passo di 1,5 verso nord e attacco completo contro Gavil: bite +7 (1d8+5 plus grab(+13 grapple)), 2 claws +7 (1d4+5)
unendlich Inviato 25 Aprile 2016 Segnala Inviato 25 Aprile 2016 Spoiler Cercando di restare il + possibile ferma e nascosta casto. http://golarion.altervista.org/wiki/Incantesimi/Soldati_delle_Terre_Selvagge
GammaRayBurst Inviato 26 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2016 Il leone di Aniel fa un balzo verso Gavil e pianta i suoi artigli nel polpaccio dell'umano, spillando un fiotto di sangue alla sua vittima. Iniziativa - Round 3: Spoiler Leone Looney (nascosta, Percezione CD 25 + 1 ogni 3 metri, nauseata) <-- Tocca a te Re'eklor Fejabold Gavil Gattone Aniel (invisibile) Dadi: Spoiler Leone, tiri per colpire Gavil: Morso: 11 --> Fallito Artigli: 20 naturale, 23 --> Colpito, conferma critico: 17 --> Non confermato Danni: 8, 6 Mappa: Spoiler @Looney: Spoiler Sei nauseata a causa delle scimmie, puoi compiere solo un'azione di movimento per round.
unendlich Inviato 26 Aprile 2016 Segnala Inviato 26 Aprile 2016 Spoiler avevo già scritto e non mi sono mossa.... Cercando di restare il + possibile ferma e nascosta casto. http://golarion.altervista.org/wiki/Incantesimi/Soldati_delle_Terre_Selvagge
GammaRayBurst Inviato 30 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2016 Iniziativa - Round 3: Spoiler Leone Looney (nascosta, Percezione CD 25 + 1 ogni 3 metri, nauseata) Re'eklor <-- Tocca a te Fejabold Gavil + scimmie Gattone Aniel (invisibile, Percezione CD 36 + 1 ogni 3 metri) Dadi: Spoiler Aniel, Furtività: 36 Leone, Percezione: 12 --> Fallita Looney, Percezione: 18 --> Fallita Gattone, Percezione: 6 --> Fallita Gavil, Percezione: 28 --> Fallita Fejabold, Percezione: 16 --> Fallita Re'eklor, Percezione: 17 --> Fallita
New One Inviato 1 Maggio 2016 Segnala Inviato 1 Maggio 2016 Re'eklor Sibilo arrabbiato quando Aniel mi sparisce sotto gli occhi."Scappare è da codardi, capite? Codardi, codardi!!!!" urlo arrabbiato, facendomi sentire da tutta la platea. La rabbia mi sta dando alla testa e la incanalo tutta sotto forma di incantesimo, richiamando gesti e parole di potere nella mente e pronunciandole. Una scarica elettrica prorompe dalla scimitarra, più forte che mai. La osservo soddisfatto, memore delle ore passate a perfezionare l'incantesimo, e volo verso il leone. Fermo l'impeto a mezz'aria e colpisco il leone con tutte le mie forze Spoiler Azione gratuita: lancio Stretta folgorante intensificata e mantengo la carica Azione di movimento: mi porto in I12, ad un'altezza di 3 metri (credo, visto che da mappa il leone è di taglia grande, se non riuscirei a colpirlo mi fermo a 1,5 metri di altezza) Azione standard: scarico l'attacco con lo spellstrike e Attacco poderoso (-2) Scimitarra +22 danni 1d6+19+8d6 critico 15-20x2
GammaRayBurst Inviato 2 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2016 Re'eklor scatta rapidamente verso il leone, prendendolo alle spalle, e con un colpo violentissimo affonda la sua scimitarra nelle carni del felino. Un lampo illumina brevemente l'arena e quando, pochi istanti dopo, riuscite nuovamente a vedere, scoprite che dove prima si trovava il leone di Aniel ora è visibile solo una macchia nera sulla sabbia. I resti dell'animale giacciono sparpagliati nell'area, il leone sembra essere esploso a causa della violenza della scarica elettrica. La folla esulta allo spettacolo inatteso, battendo vigorosamente mani e piedi per produrre più rumore possibile. Iniziativa - Round 3: Spoiler Looney (nascosta, Percezione CD 25 + 1 ogni 3 metri, nauseata) Re'eklor Fejabold <-- Tocca a te Gavil + scimmie Gattone Aniel (invisibile, Percezione CD 36 + 1 ogni 3 metri) Dadi: Spoiler Re'eklor, tiro per colpire Leone: 39, minaccia di critico --> conferma critico: 26 --> confermato Danni: 44 taglienti + 26 elettricità = 70 Re'eklor, prova di performance combat: 11 --> Fallito (CD 19) Mappa: Spoiler
Lone Wolf Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Inviato 3 Maggio 2016 Gavil e Fejabold "Avanti cucciolo! Facciamo vedere a questo gatto troppo cresciuto di che pasta siamo fatti!" Sollevo la mia ascia e calo due fendenti verso l'animale, mentre il fedelel Fejabold fa del suo meglio per mordere la creatura. GM Spoiler Fejabold: Morso +14 (1d6+6 più 1d6 più 1d4 da acido) Gavil: Ascia a due mani+2 +18/+13 (1d12+9 più 1d6) Inoltre le scimmie continuano ad attaccare la tipa. Se non erro hanno un tentativo gratuito per disarmare l'avversario.
GammaRayBurst Inviato 7 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2016 Fejabold e il suo padrone si accaniscono sulla tigre di Looney e anche il secondo felino cade al suolo privo di vita sotto i colpi feroci della strana coppia. Nel mentre le scimmie non lasciano tregua a Looney e tentano addirittura di rubarle un arco, che la kasatha riesce a riprendere per il rotto della cuffia. Iniziativa - Round 3: Spoiler Looney (nascosta, Percezione CD 25 + 1 ogni 3 metri) Re'eklor Fejabold Gavil + scimmie Aniel (invisibile, Percezione CD 36 + 1 ogni 3 metri) <-- Tocca a te Dadi: Spoiler Fejabold, tiro per colpire Gattone: 22 --> Colpito Danni: 15 Gavil, tiri per colpire Gattone: 20, 32 --> Colpiti Danni: 26, 14 --> Gattone muore. Scimmie, danni a Looney: 5 Looney, tempra: 22 --> Superato, non è più nauseata, può agire liberamente. Scimmie, disarmare: 22 --> Fallito Mappa: Spoiler
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.