GammaRayBurst Inviato 10 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2016 Markhar corre velocemente attraverso il pantano e sul sentiero, girando attorno all'area infestata di tentacoli e comincia ad addentrarsi nella macchia di alberi. Iniziativa - Round 13: Spoiler Markhar Faiar <-- Tocca a te! Lancer + evocazione Ther'tai (nascosto, percezione CD 30 +1 ogni 3 metri) Bisonte Dadi: Spoiler Bisonte, attacco di opportunità contro Markhar: 16 --> Fallito Mappa: Spoiler @Markhar: Spoiler Avvicinandoti alla macchia di alberi ti rendi conto che è calato un silenzio innaturale. Non senti più gli insetti che ronzano, il gracidio delle rane, il rumore dei tuoi passi sul terreno umido e nemmeno il suono del tuo respiro.
Dmitrij Inviato 10 Giugno 2016 Segnala Inviato 10 Giugno 2016 Faiar Uuuu ora loro scappano sì! il Padrone è potente e li sta uccidendo piano piano sì! Andiamo a vedere come muoiono ihihih! DM Spoiler Movimento in T20 Bacchetta di dissolvi magie 1d20+5 su Markhar
GammaRayBurst Inviato 12 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2016 Faiar si sposta da una macchia di alberi all'altra e punta la sua bacchetta contro Markhar. Iniziativa - Round 13: Spoiler Markhar Faiar Lancer + evocazione <-- Tocca a te! Ther'tai (nascosto, percezione CD 30 +1 ogni 3 metri) Bisonte Dadi: Spoiler Faiar, dissolvi magie: 17 Mappa: Spoiler @Markhar: Spoiler Faiar ti ha dissolto lame di piombo.
Lirenzo Inviato 13 Giugno 2016 Segnala Inviato 13 Giugno 2016 Lancer Non ho più la possibilità di scegliere la cosa giusta, ma posso semplicemente cercare di cogliere quella meno svantaggiosa... Cosa devo fare, mio fratello si sta facendo in quattro e io sono qua indeciso sul da farsi! Ancora pieno di dubbi afferro la prima pergamena che ho a portata di mano e la apro, poi comincio a leggerla più rapidamente che posso, lottando affinché i tentacoli dai quali mi sono appena divincolato non riescano ad afferrarmi nuovamente. La lettura mi risulta abbastanza difficoltosa, è un brano abbastanza lungo e complesso, ma dentro di me so di potercela fare. Le lettere svaniscono ritmicamente dal foglio man mano che le leggo e non appena anche l'ultima parola è scomparsa lascio cadere a terra il rotolo bianco, attendendo il manifestarsi dell'effetto. DM & Landar Spoiler Azione standard: lancio l'incantesimo Giusto Potere (CD 10 -> modificatore: 8 LI +1 morale? Si deve applicare?) Azione di movimento: mi avvicino leggermente alla buca, ma resto comunque oltre il suo 1.5m, dove inizia il bordo scosceso (almeno, credo che ci sia il bordo scosceso, non ne ho la certezza, ma non rischio) Azione veloce: dirigo l'alleato spirituale contro Faiar Attacchi: - Alleato Spirituale - Colpire: +6/+1 (BAB) +9 (SAG) +1 (morale) = +16/+11 -> Danno: 1d10+2 (magico) - Arma Spirituale (non devo far nulla perché ha già il bersaglio impostato ahahah) - Colpire: +6/+1 (BAB) +9 (SAG) +1 (morale) = +16/+11 -> Danno: 1d8+2 (magico)
GammaRayBurst Inviato 15 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2016 Anche Lancer, come suo fratello, cresce di statura in mezzo ai tentacoli e alla nebbia e avanza a fatica in direzione della buca, che poco dopo si richiude. La donna traslucida si dirige verso Faiar e insieme al martello sibilano intorno al gremlin, che per l'ennesima volta si dimostra quasi impossibile da colpire. Anche il bisonte evocato da Ther'tai, come la buca, si dissolve nell'aria umida della palude. Iniziativa - Round 13 Spoiler Markhar Faiar Lancer + evocazione Ther'tai (nascosto, percezione CD 30 +1 ogni 3 metri) <-- Tocca a te! Dadi: Spoiler Faiar, Sapienza magica: 28 --> Superata Ther'tai, Sapienza magica: 29 --> Superata Evocazione, tiri per colpire Faiar: 18, 17 --> Mancati Martello, tiri per colpire Faiar: 25, 24 --> Mancati Mappa: Spoiler @Faiar, Ther'tai: Spoiler L'incantesimo lanciato da Lancer è Giusto potere (righteous might).
dalamar78 Inviato 16 Giugno 2016 Segnala Inviato 16 Giugno 2016 Ther'tai Mmm... Per adesso limitiamoci a stare sulla difensiva... Traccio un simbolo dipotere nell'aria mentre mormoro arcane parole; poi mi sposto nel fogliame per nascondermi alla vista DM Spoiler Azione standard: casto Shield su me stesso (durata: 8 minuti) - in questo modo la mia CA sale a 18 Azione rapida: attivo la capacità di classe Invisibility Field Azione di movimento: mi porto in AA22 e faccio una prova di Stealth +18 (+18 contro chi vede l'invibile; +38 contro chi non vede l'invisibile) per nascondermi come parte dell'azione di movimento (se AA22 è un quadretto insufficiente a nascondermi, vado in AB22)
GammaRayBurst Inviato 21 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2016 La voce di Ther'tai si propaga per l'arena per un breve tempo mentre intona parole arcane, ma dell'umano non si vede alcuna traccia. Iniziativa - Round 14: Spoiler Markhar <-- Tocca a te! Faiar Lancer + evocazione Ther'tai (nascosto, percezione CD 51 +1 ogni 3 metri) Dadi: Spoiler Ther'tai, Furtività: 51 Faiar, Percezione: 10 --> Fallita Markhar, Percezione: 17 --> Fallita Lancer, Percezione: Fallimento automatico (nebbia)
Landar Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Inviato 22 Giugno 2016 Markhar Divenuto enorme ci metto un po' di tempo a chinarmi per raccogliere qualche cosa. Poi mi risollevo ed è evidente io abbia ritrovato l'arco precedentemente buttato a terra. Nelle mie mani ora sembra un giochino ma è ugualmente utilizzabile. Arretro di qualche passo tornando sulla strada battuta senza però percorrerla per lasciare l'alta boscaglia tra me e Faiar e impedirgli così una linea di tiro diretta. Lirenzo, DM Spoiler raccolo l'arco e spostandomi indietro ripongo spada e scudo [quickdraw], cerco di raggiungere la strada lasciando la boscaglia e quindi la copertura tra me e faiar e uscendo dalla zona di silenzio credo nei quadrati 9 e 10, X e Y.
GammaRayBurst Inviato 24 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2016 Iniziativa - Round 14: Spoiler Markhar Faiar <-- Tocca a te! Lancer + evocazione Ther'tai (nascosto, percezione CD 51 +1 ogni 3 metri) Mappa: Spoiler @Markhar: Spoiler Non sei completamente fuori dalla zona di silenzio, sei ancora dentro per metà.
Dmitrij Inviato 25 Giugno 2016 Segnala Inviato 25 Giugno 2016 Faiar Ma dove vaiiiiihihihih! Non siamo più amici?? sbeffeggio il grosso avversario mentre dirigo verso di lui un'altra scarica di energia della bacchetta magica. DM Spoiler Movimento in Y18 e prova di dissoluzione 1d20+5
GammaRayBurst Inviato 27 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2016 Faiar sfugge alla donna diafana evocata da Lancer, serpeggia fra gli alberi e si sporge dal fogliame, poi punta nuovamente la sua bacchetta su Markhar e dissolve un altro degli incantesimi che lo potenziano. Iniziativa - Round 14: Spoiler Markhar Faiar Lancer + evocazione <-- Tocca a te! Ther'tai (nascosto, percezione CD 51 +1 ogni 3 metri) Dadi: Spoiler Evocazione di Lancer, attacco di opportunità: 24 --> Mancato Faiar, Usare congegni magici: 30 --> Riuscito Prova di livello incantatore: 28 Scelta fra due incantesimi con CL più alto (ordine alfabetico): 2 Mappa: Spoiler @Markhar: Spoiler Faiar ha dissolto Venti mutevoli.
Lirenzo Inviato 29 Giugno 2016 Segnala Inviato 29 Giugno 2016 Lancer Ancora una volta non ero riuscito a fare ciò che speravo, ora è importante agire più rapidamente possibile per non trovarmi in guai peggiori e, mentre cerco di allontanarmi dai tentacoli, rivolgo una rapida preghiera affinché il potere divino possa guidare le mie prossime mosse, poi ancora una volta la donna angelica si muove a grande velocità verso Faiar tentando ancora di sferrare un colpo decisivo contro il suo bersaglio che nonostante tutti i nostri sforzi sembra possedere una notevole fortuna e un buon numero di difese arcane che gli permettono o di bloccare o di evitare i nostri colpi. La battaglia è qualcosa di lungo e logorante, sia nei corpi che negli spiriti. Ti uccide sia dentro che fuori eppure ogni volta che sembri volerle voltare le spalle te la trovi di nuovo di fronte, per proteggere i più deboli, per guidare i più forti, per separare gli amici e riavvicinare i nemici. È un fuoco che può bruciare ed arderti vivo, ma è anche in grado di saldare ciò che da lungo tempo si era rotto. Ero giunto qua per ricostruire un legame andato perduto, ma mi sto accorgendo che mi mancano le abilità per farlo, che abbia sbagliato tutto? Di nuovo? Solo il tempo ce lo dirà... Per Markhar, questa volta ci devo riuscire! DM & Landar Spoiler Provo un approccio leggermente diverso dal solito: - Azione standard: lancio "Aiuto" -> +1 colpire e TS +1d8+8 pf temporanei - Azione di movimento: mi muovo più lontano dai tentacoli possibile, non sono ancora in grado di leggere queste mappe, scusami dove riesco ad arrivare? Se non ho capito male il più lontano che riesco ad arrivare è 14-15/M-N o riesco a raggiungere 15-16? - Azione veloce: alleato spirituale carica Faiar Alleato Spirituale: Colpire: +19 (+6 base +9 SAG +1 morale +1 aiuto +2 carica) / Danno: 1d10+2 Arma spirituale: Colpire: +17/+12 (+6/+1 base +9 SAG +1 morale +1 aiuto) / Danno: 1d8+2
GammaRayBurst Inviato 7 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2016 Iniziativa - Round 14: Spoiler Markhar Faiar Lancer + evocazione Ther'tai (nascosto, percezione CD 51 +1 ogni 3 metri) <-- Tocca a te! Dadi: Spoiler Correzione della scelta di un incantesimo casuale da dissolvere (erano 3, non 2, sempre in ordine alfabetico): 3 --> stesso incantesimo di prima. Lancer, punti ferita temporanei: 10 Mappa: Spoiler L'host sta facendo i capricci, ma di fatto rispetto all'immagine precedente è cambiata solo la posizione di Lancer, che però essendo dentro la nebbia non può essere visto. @Lancer: Spoiler Ho ricontrollato per sicurezza Arma spirituale, dice che devi vedere il bersaglio altrimenti l'arma torna da te, quindi non può attaccare Faiar questo round.
dalamar78 Inviato 7 Luglio 2016 Segnala Inviato 7 Luglio 2016 Ther'tai La situazone si sta lentamente spostando a nostro favore quindi sogghigno divertito mentre srotolo la pergamena che già avevo in mano e recito la magia su di essa vergata DM Spoiler Azione standard: leggo la Scroll of Elemental Body I assumendo la forma di un Elementale della Terra (dura 8 minuti) Questo mi permette di guadagare +2 alla Forza, +4 di Armatura Naturale (cosa che fa salire la mia CA a 22) e Earth Glide Azione di movimento: scendo di quota e mi "immergo" nel terreno grazie ad Earth Glide fino a lasciare solo naso e occhi fuori in modo da respirare e faccio una prova di Stealth +18 come parte del movimento per nascondermi nella vegetazione I tentacoli tentano sempre di graplare Lancer / CMB +13
GammaRayBurst Inviato 10 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2016 La voce di Ther'tai risuona nuovamente nella palude, ma dell'incantatore non sembra esserci traccia. Iniziativa - Round 15: Spoiler Markhar <-- Tocca a te! Faiar Lancer + evocazione Ther'tai (nascosto, percezione CD 30 +1 ogni 3 metri) Dadi: Spoiler Ther'tai, Furtività: 30 +1 ogni 3 metri Faiar, Percezione: 26 --> Fallito Markhar, Percezione: 13 --> Fallito Lancer, Percezione: Fallimento automatico Tentacoli, prova di lotta con Lancer: 20 naturale --> Riuscito Danni: 8 @Lancer: Spoiler Secondo i miei appunti prima che cominci il tuo round l'alleato spirituale svanisce.
Landar Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Markhar Stanco della continua attesa decido di scaricare la tensione su Faiar sperando di fare almeno un centro contro quello sfuggente e diabolico esserino. Tendo l'arco e velocemente incocco e lascio andare lo strale. DM Spoiler Attacco di arco +15 danni 1d8+2 +5 o +3 [solito discorso se malvagio o chaotico]. Non so se l'arco aumenta di dimensioni una volta preso in mano, in questo caso il danno base è 2d6. Poi mi muovo indietro verso l'incrocio usando la strada più veloce che posso. anche per stare fuori la zona di silenzio.
GammaRayBurst Inviato 11 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Markhar tende l'arco e scaglia una freccia verso Faiar, ma con grande agilità il gremlin evita il proiettile Iniziativa - Round 15: Spoiler Markhar Faiar <-- Tocca a te! Lancer + evocazione Ther'tai (nascosto, percezione CD 30 +1 ogni 3 metri) Dadi: Spoiler Markhar, tiri per colpire Faiar: 34 --> Mancato @Markhar: Spoiler L'arco diventa di taglia grande, quindi non hai penalità per la taglia errata, ma se leggi la descrizione dell'incantesimo dice che le armi a distanza e da lancio tornano della taglia originale quando si staccano dalla persona ingrandita. Mappa: Spoiler
Dmitrij Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Faiar Ma dove vai, su non fare il timido, vieni qui! Non volevo offenderti, guarda, ho un regalo per te... iiiihihihih FAIAAAAR! DM Spoiler movimento in AA13. attacco Markhar con una Tangleburn bag, TxC contatto a distanza +15 già inclusa penalità di gittata; posso modificare di +1/-1 il quadretto colpito; se a segno, prende -2TxC, -4 des, 1d6 da fuoco e movimento dimezzato; rifl CD 15 o rimane incollato sul posto; rifl CD 20 o prende fuoco (CD 25 i successivi per estinguere le fiamme). L'effetto di colla dura 2d4 round.
GammaRayBurst Inviato 12 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Faiar scaglia un sacchetto di pelle contro Markhar, che esplode in una fiammata appena lo colpisce. L'aasimar è lesto a rimuovere dalla corazza il materiale incendiario prima che possa attecchire, ma la distrazione delle fiamme è sufficiente per non fargli notare in tempo utile che le sue gambe sono ora cementare al suolo. La donna evocata da Lancer scompare nel nulla. Iniziativa - Round 15: Spoiler Markhar (incollato al suolo) Faiar Lancer <-- Tocca a te! Ther'tai (nascosto, percezione CD 30 +1 ogni 3 metri) Dadi: Spoiler Faiar, tiro per colpire Markhar (contatto a distanza): 25 --> Colpito Danni da fuoco: 3 Markhar, riflessi per non rimanere incollato: 12 --> Fallito Markhar, riflessi per non prendere fuoco: 29 --> Superato Mappa: Spoiler
GammaRayBurst Inviato 16 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2016 Iniziativa - Round 15: Spoiler Markhar (incollato al suolo) Faiar Lancer Ther'tai (nascosto, percezione CD 30 +1 ogni 3 metri) <-- Tocca a te! Lirenzo è assente da diversi giorni, quindi perde il turno. Spiacente.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.