Vai al contenuto

I Grandi Giochi [GammaRB] - Arena 2


GammaRayBurst

Messaggio consigliato

La freccia di Gavil vola verso l'orso, scoccata perfettamente in direzione del cuore, ma invece di infilarsi nelle carni dell'animale lo attraversa senza resistenza.

@Gavil:

Ti rendi conto che l'orso non è reale.

Iniziativa - Round 2:

  • Faiar
  • Re'eklor
  • Gavil
  • Elementale
  • Ther'tai <-- Tocca a te
  • Fejabold

Dadi:

Gavil, tiro per colpire: 17 --> Colpito


Gavil, volontà: 16 --> Superato
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 309
  • Creato
  • Ultima risposta

Ther'tai

Vedendo che il guerriero attacca la mia illusione sogghigno divertito

Ihihih.. Il mio trucchetto ha attirato la loro attenzione.. Vediamo di giocargli qualche altro scherzetto..

Pronunciando una formula arcana e tracciando nell'aria simboli di potere, svanisco alla vista

@ DM

Azione standard: Casto Vanish su me stesso estendendolo con la verga / durata totale: 8 round

Azione di movimento: mi muovo in R20 / dovesse servire per non essere individuato Stealth +35 (+15 di base +20 grazie all'invisibilità)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ther'tai:

Puoi arrivare fino a R21 con 9 metri di movimento. Immagino fosse quella la casella desiderata, anche perché R20 è un po' in pendenza.

Iniziativa - Round 2:

  • Faiar
  • Re'eklor
  • Gavil
  • Elementale
  • Ther'tai
  • Fejabold <-- Tocca a te

Potevate continuare senza problemi, non è necessario un mio intervento dopo ogni vostro post, soprattutto quando non si hanno effetti sovrapposti come un attacco verso lo stesso avversario.

Mappa:

Come sopra, ma Ther'tai è scomparso dalla mappa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faiar

Uiiiihihihihih il grande e brutto orso....... è fintoooo uuiiihhihihih. Babbeeei babbeeei.
Mi avvicino zampettando al bordo del canyon, guardando verso il basso dove uno degli avversari è saltato.

Com'è l'acqua?? Fredda??
Chiedo prima di sganciare un altro ordigno dritto sulla testa del lucertolone.

FAIAAAR!

 

DM

Movimento in R15

Bomba congelante +12 (11base +1Bomber's Eye (2di4 round)), 2d6+4 danni da freddo, tempra CD 16 barcollante per 1 round.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faiar lancia una bomba su Re'eklor, colpendolo esattamente sulla testa, che viene assalita da un violento colpo di freddo.

Iniziativa - Round 3:

  • Faiar
  • Re'eklor (barcollante) <-- Tocca a te
  • Gavil
  • Elementale
  • Ther'tai
  • Fejabold

Dadi:

Faiar, tiro per colpire (contatto a distanza): 27 --> Colpito


Danni: 7

Re'eklor, tempra: 10 --> Fallito, sei barcollante (hai a disposizione solo un'azione standard o di movimento nel prossimo round).

Mappa:

ftpq51.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Re'eklor

Gavil, dammi qualche attimo e riemergo, devo scrollarmi di dosso la puntura di questo insetto urlo a voce alta, in modo che il mio compagno di squadra mi senta. Mi immergo sotto la superficie dell'acqua, in attesa che termini il colpo di freddo

DM

Mi immergo sotto la superficie dell'acqua, trattenendo il respiro. Posso farlo per 6 turni se faccio solo azioni gratuite o una di movimento, la metà se faccio azioni standard o di round completo. Ho 9 metri di velocità di nuotare, con l'azione di movimento mi piazzo in modo da ritrovarmi in T17 dopo aver considerato la corrente

Link al commento
Condividi su altri siti

Gavil

Ascolto con attenzione le parole di Re'eklor, poi mi do da fare per contribuire allo scontro. Raccolgo l'arco e mi sposto un poco più a sud. Lascio quindi cadere ai miei piedi l'ascia, poggiandovi un piede sopra per tenerla ferma. Quindi scocco una freccia in direzione del cosetto che credo si chiami Faiar.

GM

Movimento: raccolgo l'arco
Non un'azione: passo da 1,5 metri in basso
Gratuite: lascio cadere l'ascia ai miei piedi e ve ne poso uno sopra.
Standard: Arco lungo composito +6, 1d8+2/x3

Link al commento
Condividi su altri siti

Gavil scaglia una freccia contro Faiar, ma all'ultimo momento un tremito del braccio gli fa sbagliare clamorosamente mira. Il pubblico esplode in coro di risa che demoralizzano tutta la squadra.

Iniziativa - Round 3:

  • Faiar
  • Re'eklor
  • Gavil
  • Elementale
  • Ther'tai <-- Tocca a te
  • Fejabold

Dadi:

Gavil, tiro per colpire: 1 naturale --> Mancato, prova di performance: 3 --> Fallita (CD 14), il pubblico diventa non amichevole verso tutta la squadra, quindi avete una penalità -1 a tutti i tiri per colpire, tutte le prove per manovre in combattimento, tutte le prove di abilità e di caratteristica e tutti i tiri salvezza.

Mappa:

2eoa3km.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ther'tai

Forte della mia invisibilità, sogghigno ed avanzo ancora non visto, fino a superare Faiar

@ DM

Invisibilità: durata residua 7 round

Doppia azione di movimento fino a R11

Se serve per non farmi individuare Stealth +35 (+15 base +20 invisibilità)

Nota: tieni presente che il mio PG parte da R21, posizione raggiunta nell'azione precedente a questa

Link al commento
Condividi su altri siti

Fejabold corre agilmente sul ponte di corda senza che questo oscilli troppo e lo attraversa in un attimo, arrivando sull'altro lato. La ferita della freccia avvelenata continua a pulsare, rendendo il cane sempre più debole.

Iniziativa - Round 4:

  • Faiar <-- Tocca a te
  • Re'eklor
  • Gavil
  • Elementale
  • Ther'tai
  • Fejabold

Dadi:

Fejabold, Acrobazia: 20 --> Riuscito, ti muovi a velocità piena (ho aggiunto un bonus +2 alla prova perché ha 4 zampe)


Fejabold, tempra: 11 --> Fallito, 1 danno forza (totale 3 danni forza)

Mappa:

2d6mqh3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Faiar

Uuuu il pulcioso ha capito come funziona il gioco ihihih... è ora di metterti nel forno bestiaccia! FAIAAAAR!!!

 

DM

Bomba TxC contatto +12, danni 2d6+4
Movimento in L17. Ho 18m di movimento base e 6m di scalare, vorrei scendere 3m lungo la parete grazie a movimenti del ragno. Non perdo la destrezza alla CA e se possibile come parte del movimento faccio una prova di furtività +23 per nascondermi tra le rocce.

Link al commento
Condividi su altri siti

La bomba di Faiar colpisce nuovamente il povero Fejabold, bruciandogli buona parte del pelo e della pelle sottostante, ma nonostante il forte dolore l'intrepido cane riesce a rimanere in piedi. Nel frattempo il piccolo gremlin corre a velocità folle verso il ciglio del burrone sul lato opposto rispetto agli avversari e scompare alla vista.

Iniziativa - Round 4:

  • Faiar
  • Re'eklor <-- Tocca a te
  • Gavil
  • Elementale
  • Ther'tai (invisibile)
  • Fejabold (nascosto, CD Percezione 43)

Dadi:

Faiar, tiro per colpire: 25 --> Colpito


Danni: 13

Faiar, nascondersi: 43

Mappa:

2cda148.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Re'eklor riesce ad opporsi con facilità alla forza della corrente e riemerge vicino alla parete rocciosa, dove comincia la sua ascesa.

Iniziativa - Round 4:

  • Faiar (nascosto, CD Percezione 43)
  • Re'eklor
  • Gavil <-- Tocca a te
  • Elementale
  • Ther'tai (invisibile)
  • Fejabold

Nell'iniziativa precedente c'era un errore, è Faiar ad essere nascosto, non Fejabold.

Dadi:

Re'eklor, nuotare: 25 --> Successo

Mappa:

141jvjp.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Gavil

Recupero la mia fidata ascia e ordino a Fejabold di avvicinarsi al ponte, per fare la guardia. Raggiunto il bordo, mi guardo un poco attorno, prima dover proseguire.

GM e volendo anche Rek'klor

Mi sposto in Z15 e mi fermo lì. Non mi piace l'idea di finire il turno nel bel mezzo del ponte >.>

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...