Vai al contenuto

I Grandi Giochi [GammaRB] - Arena 2

Featured Replies

comment_1153897

Ther'tai

Vigliacchi! grido contro i nostri avversari Tornate indietro codardi!

DM

Reveal hidden contents

• Risposte 309
  • Visualizzazioni 13,3k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Author
comment_1154271

Mentre Ther'tai inveisce contro Gavil e Re'eklor, Faiar continua a sparare con la sua micidiale balestra, ma questa volta non tiene conto della corrente dell'acqua e il quadrello viene deviato prima di colpire il bersaglio.

Iniziativa - Round 17:

Reveal hidden contents

Dadi:

Reveal hidden contents

@Ther'tai:

Reveal hidden contents

comment_1154484

Favil

Cerco di tenere la testa fuori dall'acqua, per quanto mi è possibile. "Non sta andando molto bene.... credi che..." Ma non faccio in tempo a finire la frase che il lucertoloide mi caccia la testa sott'acqua. Stremato, lascio che sia il mio compagno a guidarmi.

comment_1155060

Re'eklor

Mollo la presa sul mio compagno di squadra. La sua frase mi lascia pensieroso per un momento, poi replico con una scrollata di spalle. Faccio un segno a Gavil e inizio a nuotare controcorrente.

Gavil

Reveal hidden contents

Dm

Reveal hidden contents

• Author
comment_1155997

Re'eklor abbandona il compagno e combatte contro la corrente, mentre Gavil si lascia trasportare dall'acqua e viene risucchiato oltre il bordo del campo di battaglia.

Iniziativa - Round 17:

Reveal hidden contents

Dadi:

Reveal hidden contents

Mappa:

Reveal hidden contents

@Gavil:

Reveal hidden contents

comment_1156033

Ther'tai

Mio schiavo sono proprio degli avversari insulsi dico al goblin limitandomi a fare un passo verso il bordo del canion

DM

Reveal hidden contents

comment_1156044

Faiar

Sì Padrone avete ragione come sempre. Io avrei però un'idea... l'ultimo scherzetto per questi babbei che ci guardano...

e lo guardo con un sorriso cattivo e malizioso.

• Author
comment_1158224

I fischi del pubblico si fanno sempre più insistenti. "Signore e signori, si direbbe che i combattenti non siano più in grado di combattere gli uni contro gli altri." Altri fischi si fanno sentire dopo questo commento. "I giudici di gara comunicano che non ha senso proseguire la sfida in queste condizioni. La squadra di Ther'Tai e Faiar ottiene la vittoria di questo scontro!" I contorni del campo si fanno vaghi e indistinguibili e in breve vi ritrovate tutti nuovamente sulla sabbia dell'arena, mentre un gruppo di chierici accorre per sanare le vostre ferite. "Questa sfida conclude l'evento principale della giornata. Ora cedo la parola a Waldred Zufhrig, alto sacerdote di Gorum nonché uno degli organizzatori di questa serie di sfide!"

Uscite dalle porte degli atleti mentre l'alto sacerdote comincia il suo discorso.

• 5 settimane dopo...
  • Author
comment_1170347

@dalamar78 @Dmitrij @Landar @Lirenzo

È passato un mese dal primo scontro. La strada si prospetta ancora tutta in salita, ma per il momento siete tutti riusciti a vincere la vostra sfida. Questa volta però solo una delle due squadre potrà cantare vittoria, mentre all'altra spetterà l'amaro frutto della sconfitta.

Come il mese scorso, un monaco è venuto a chiamarvi nelle vostre stanze e vi ha condotto, attraverso una serie di passaggi che in queste settimane avete cominciato a conoscere, verso una cella ai piedi dell'arena. Quando la folla si è sistemata, la voce dell'annunciatore non si fa attendere e annuncia la vostra sfida: Ther'tai e Faiar contro Markhar e Lancer. Le porte si aprono e il sole di inizio estate invade la cella, scaldandovi coi suoi raggi. "Prego, seguitemi." si limita a chiedervi il monaco mentre vi accompagna al vostro campo di battaglia. "Avete qualche secondo per preparare gli ultimi dettagli, se così desiderate."

@Tutti:

Reveal hidden contents

comment_1170366

Faiar

Padrone, anche questi scapperanno a nascondersi sott'acqua?
chiedo a Ther'tai mentre recupero qualche boccetta da trangugiare. Naturalmente mi faccio sentire a voce ben alta.

DM

Reveal hidden contents

comment_1170726

Lancer

Per la seconda volta esco dalla mia stanza per dirigermi verso l'arena, di nuovo quella strana sensazione che si prova prima di una battaglia imminente mi pervade: un misto di tensione, paura, estrema lucidità mentale e tante altre emozioni che mi rendono pronto per uno scontro, pronto a non sottovalutare i miei avversari né a sprecare le mie energie in maniera insensata per poi ritrovarmi senza più assi nella manica.

Entrato nell'arena guardo Markhar negli occhi ancora una volta: Sì, come ai vecchi tempi fratello!

In mezzo al trambusto arrivano alle mie orecchie anche le parole dei miei avversari, ma preferisco ignorale.

Mi avvicino a lui e gli dico a bassa voce: "Questi avversari non sono da sottovalutare, facciamo attenzione. Se i demoni sono stati pericolosi loro lo saranno di più, abbiamo sentito come è finita la loro prima sfida. Stammi vicino, per adesso tocca a me." concludendo con queste parole prendo una pozione e la bevo, dopo di che comincio a pronunciare formule magiche e presto le parole cominciano ad avere i loro effetti.

Descrizione

Reveal hidden contents

DM, Landar

Reveal hidden contents

comment_1170813

Markhar

Emergo dalla stanza alto e fiero guardandomi attorno. Indosso un'imponente armatura scintillante forgiata di un metallo apparentemente resistentissimo e scuro. Il simbolo di Iomedae campeggia sia sullo scudo, una leggera ma letale protezione evidentemente utile anche come arma, sia sull'elmo nella zona frontale mentre lo stesso su ogni lato presenta una stella di ferro a cinque punte.
Il passo è sicuro e leggero nonostante l'imponente armamentario. Sono stato via per qualche tempo dal grande palazzo, quasi il massimo concesso tra uno scontro e l'altro per motivi apparentemente sconosciuti, solo Lancer li conosce.
Quando lo vedo annuisco porgendogli la mano e serrandola con fermezza. Qualche cosa è cambiato in me, lo sguardo è fermo e deciso come se finalmente avessi concluso la via intrapresa anni fa e che in qualche modo aveva separato il mio destino con quello di mio fratello.
"Non sono stupidi demoni."

Quando odo il mostriciattolo sghignazzare e canzonare i precedenti avversari concludo in qualche modo la frase precedente "Ma altrettanto sicuri dei propri mezzi."

Piego il collo a destra e sinistra producendo un sinistro schiocco in entrambi i casi. Bevo una pozione, infilo l'elmo, imbraccio lo scudo e sfodero la spada.

DM, Lirenzo

Reveal hidden contents

Descrizione

Reveal hidden contents

comment_1170996

Ther'tai

Avanzo lungo il corridoio che porterà me e il mio schiavo fino al punto d'inizio della prossima sfida; i miei poteri sono cresciuti notevolmente dall'ultima volta che ho messo piede nell'arena, sento le forze arcane che vibrano dentro di me

Sorrido mefistofelico al goblin Forse.. O forse fuggiranno come conigli.. Tra poco lo scopriremo

DM

Reveal hidden contents

Descrizione

Reveal hidden contents

• Author
comment_1171264

L'area delimitata comincia a cambiare aspetto. Un odore di vegetazione in putrefazione solletica le vostre narici mentre il terreno sotto i vostri piedi comincia a divenire umido, sebbene rimanga compatto. Tutt'attorno a voi degli acquitrini dominano il paesaggio, interrotto soltanto da alcune macchie di alberi non molto fitte. Sciami di moscerini ronzano a pelo d'acqua e un debole gracidio proviene ora da una direzione e ora da un'altra. Il caldo estivo fa presto posto a una freschezza umida e appiccicaticcia, quasi fastidiosa. Il sole, tanto splendente in precedenza, ora giunge più debole a terra, ma questo non inficia la vostra vista.

Iniziativa - Round 1:

Reveal hidden contents

Dadi:

Reveal hidden contents

Mappa:

Reveal hidden contents

@Markhar:

Reveal hidden contents

comment_1171470

Faiar

Aaah bel posto! Mi piace sì. Almeno non si sente la puzza di santità di quei due là in fondo ihihih... vediamo un po' che faccia hanno.
Estraggo un'altra fiala, trangugiandola d'un fiato, poi mi tuffo nella macchia di vegetazione davanti a me.

DM

Reveal hidden contents

comment_1171548

Markhar

Inizio ad incamminarmi lungo il viale per il momento rassicurato dalla protezione magica lanciata da Lancer. Sono impassibile seppur l'elmo copre gran parte del volto e dopo un paio di passi pianto lo sguardo sull'uomo in tunica sussurrando qualche parola poi inizio a guardarmi attorno soprattutto verso gli spalti.
L'aspetto dei nemici lascia ben poco spazio alle fantasie "Inizieranno a nascondersi o verranno mostrarvi se sanguinano? Voi cosa ne pensate?" alzo la voce evidentemente e roteo la spada fino a riporla nel suo fodero. Continuo ad avanzare poi mi fermo ed estraggo l'arco "Io spero non sia costretto a mostrarvi una caccia allo sgorbio." concludo iniziando a voltarmi nella direzione dove era il gremlin.

DM

Reveal hidden contents

• Author
comment_1171718

Mentre Faiar scompare dalla vista nella macchia d'alberi di fronte a lui, Markhar cerca di guadagnarsi da subito il favore della folla, ma non sembra il momento migliore per mettersi in mostra: la folla risponde con poco entusiasmo ai gesti di incoraggiamento dell'aasimar, si sentono anche diverse urla di incoraggiamento a Ther'tai e Faiar. Dal pubblico giunge unanime una sola richiesta: "Combattete!"

Iniziativa - Round 1:

Reveal hidden contents

Dadi:

Reveal hidden contents

Mappa:

Reveal hidden contents

@Markhar:

Reveal hidden contents

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.